Sarebbe tutto più semplice se...
di Lucreziaaaas

09/12/12, ore 12:01

Sto male, sto male, sto male! Daiiiiii ma questo Zayn così stronzo? Ahaha forte l'idea che si era fatto di Gordon, quel poveretto si è preso un pugno in faccia inutilmente!! Ahaha vabbe per il resto, la tua storia è stupenda!!! CONTINUA DDDDAIIII SEI TROPPO BRAVA!

09/12/12, ore 11:59

Tsk, tsk, tsk! Morta mi vuoi, altroché viva! Cioè ma si può? Ahaha io aspettavo sto capitolo perché sapevo che sarebbe successo qualcosa di romantico e invece? Nada u.u ! Sto maleeeeeee Sophie noooooo! Ahahah CONTINUA TI PREGO.

09/12/12, ore 11:57

Ma tu sei troppo super bravissima, ma come fai ad attirare così l'attenzione di tutte noi? Cioè sono senza parole! Ahaha mi sono messa anche a leggere le altre recensioni e devo dare ragione a tutte le altre!!!! Sei una scrittrice tu, altro che una liceale:-) continua prima che puoi però, altrimenti muoio;-)

09/12/12, ore 11:54

Ah quindi ormai è chiaro. Tu-mi-vuoi-morta! Daiii ma che stronzo Zayn, io mi aspettavo un amore corrisposto, un bacio appassionato tipo film e invece nada, qui non Vabbene! Ok a parte questo come sempre i tuoi capitoli sono bellissimi e scrivi in modo surreale, boh hai 17 anni e sembri una scrittrice nata. <3

09/12/12, ore 11:50

È fottutamente BELLISSIMO. Maaaa, Zayn però è un po' stronzo eh..cioè questa cosa me la segno! Comunque aggiorna prima possibile ti pregoooo.. Amo la tua storia!!!

09/12/12, ore 11:09

ohhhhhhhhhhhhhhhhhh poverina mi dispiace Zayn e proprio uno stronzo continualo presto....

09/12/12, ore 10:51

SIIIIIIIIIIIIIIIII FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE PECCATO, IO GLI AVREI VISTI COSI' BENE INSIEME. STUPENDOOOOOO CONTINUAAAA PLEASEEEEE <3

BACI HOPE

09/12/12, ore 10:19

ammore belloo! Voglio un altro capitolo. ORAAAA! Ahahah troppo bello sto capitolo e grazie per avermi avvisata! :)

09/12/12, ore 02:51

Amo questa storia. Ma che cazzo però ! Zayn si deve dare una mossa, colpo di scena che sconvolge tutto.
Lui si deve accorgere che l'amore di lei è corrisposto !
No, cazzo. Zayn non puoi essere così stronzo !

Comunque continua al più presto, perchè io non ce la faccio :)

09/12/12, ore 00:27

Awwww*-* il capitolo è bellissimo, come tutta la storia del resto!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e conto che lo metterai il prima possibile..
Un bacio:* alla prossima!!!!

08/12/12, ore 22:14

Io aspettooooooooooooooooo con pazienza la sayn (?) ahahahha continua al più presto :D baciiiiiiiiiii

08/12/12, ore 17:37

Bellissima.storia!!!!!!!!!Poi la protagonista si chiama come me!!Sono cose che ti fanno sentire importante!!!Non capisco perché tu ti ostini afire che la tua storia fa schifo,é bellissima!!!*-* coooomunqe...Zophie Zophie Zophie!!!!Zophie spacca i culiiiiiii yoooooo!!!!!!!!!!Hahahahahahaha no sai se Zayn continua a fare lo.stronzo autorizzo un Sharry!!! U.U
Continua presto e se ti va passa dalla mia storia!!!!!Ciaooo

08/12/12, ore 15:06

Zayzay Jawaad Malik?! Ma... Ma sei proprio stronzo! Soph è un cretino, vedrai si renderà conto tornerà da te e si renderà conto che anche lui, è da sempre innamorato di te!

08/12/12, ore 14:53

bellissima :) mi piace un sacco :) ma perche ha i fermato Zayn?

08/12/12, ore 13:39

oddio ho pianto pianto e piantoooo , oddio io li voglio insieme io ti uccido giuro che ti uccidooo , no ok devo stare calmaaaa , voglio sul serio vederli insieme , voglio sul serio che loro si amano , che palle li voglio insieme , povere Sophie mi sento male anch'io .. poverina , Zayn è uno stronzo perchè cazzo non la presa e la baciata , Dio sto impazzendo continua il prima possibile sono ansiosa di sapere come va a finire tutta la storia xx Delia