Sarebbe tutto più semplice se...
di Lucreziaaaas

27/12/12, ore 22:47

zayn..mlmlmlml.. in quella foto! vabbè, capitolo incredibilmente bellissimo! fia io vorrei scrivere una storia su efp ma boh, siete tutte bravissime e io non sono capace ahaha! per ora ho scritto solo due storia su facebook, ma mi piace di più efp, anche se sono nuova! boooh, magari un giorno posterò anch'io la mia storia:)

27/12/12, ore 22:43

falli più lunghiiiii ti prego, io impazzisco! ahaha li leggo in pochi minuti e vorrei starci su delle ore anche perche questa storia è semplicemente magnifica!

27/12/12, ore 22:42

come fai a dire che non ti piacciono i tuoi capitolo? no dai non riesco a capire.. sono qualcosa di bchrewfgiuwq indescrivibile. li amo

27/12/12, ore 22:42

willa holland? non ci credo, lei è la mia attrice preferita! è bellissima.. capitolo mitico! ;)

27/12/12, ore 22:41

stasera sono ispirata con le recensioni, ne sto scrivendo una per ogni capitolo, sopportami ti prego:) ahahah storia magnifica davvero..la curiosità mi sta uccidendo:)

27/12/12, ore 22:40

ahahah va beh harry mica si sbaglia a pensare che sophie e zayn hanno una storia! dai a me piace harry però sophie sta 67329 olte meglio insieme a zaynnnn

27/12/12, ore 22:39

ecco la prima scena hot! mi piaaace, anche perchè lei e zayn sono la coppia best quindi è troppo bello sto capitolo

27/12/12, ore 22:38

ahahahahahah nooo, sto morendo dal ridere..un porno?? ahaha sei troppo brava! si ok te lo sto dicendo in ogni capitolo, ma è la verità:)

27/12/12, ore 22:37

sophie e zayn devono stare insieme ok? eccerto! sono fatti l'uno per l'altra! bellissimo

27/12/12, ore 22:37

ma tu hai un dono per scrivere così bene? secondo me si.! se un giorno diventerai scrittrice ricordati di me, ahaha! ti ricorderai di quella pazza che in una sera ti ha recensito ogni capitolo:)

27/12/12, ore 22:36

eccheccavolo, questa storia per il momento è super bella. sono nuova qui e ho appena letto questo capitolo, adesso proseguo:)

24/12/12, ore 09:13

È qualcosa di rjfhsgetfjti!!! *-* Non vedo l'ora di leggere la nuova ff, ti giuro mi piace un sacco come scrivi, e poi non potevo desiderare un finale migliore...perchè non succedono veramente queste cose?!?!? Mi raccomando tienimi aggiornata eh!! ;)
Taaaaanti baci <3 <3

22/12/12, ore 23:52

è bellissima!! :D tra poco piango! :')
ahahahaha ok.. posso sembrare pazza ma anche io ho emozioni ù.ù
vabbè.. comunque.. ADORO questa storia! :3

laura xx

20/12/12, ore 19:31

ksdjdjsnjsjdjdjdbdodndodhdoddodndobsodnskdjcodbdoddkfjndosndkdbdodbdkfndoddbdi c':
oh god, non mi aspettavo un finale così dolcioso. cioè, mi aspettavo che tornasse con harry ewe
e poi mi aspettavo che, almeno alla fine, ci sarebbe stata una scena -o almeno un pezzo- mlmlmlml e invece? buh, troppa dolcezza concentrata lol
anyway, come ti chiami su twitter? magari possiamo parlare li skdjdk
rebs c:

20/12/12, ore 16:15

bellissimo il finale :) mi potresti mandare per messaggio il link della tua nuova ff che non riesco a trovarla D: grazieee