Sarebbe tutto più semplice se...
di Lucreziaaaas

31/01/13, ore 19:58

ohiiiiiiiiiiiiiiiiii eccomi qui ancora comunque hai raggione 'ultima parte e davvero dolciosa non mi sarei mai aspettata quelle parole da Zayn qualcosa mi dice che lui inizia a provare dei sentimenti per la sua migliore amica (?) mha solo continuando leggendo lo scoprirò ed e quello che farò LOL ho fatto rima e sono più scema di prima hahah ma che cazz... no vb lascia stare io continuo hahah

31/01/13, ore 18:45

eccomi eccomi eccomiiiiiiiiii :D fantastico hahah Liam mi fa ridere un sacco sopratutto quando é ubriaco:

-Nooo Sophie te ne vai? Non puoi lasciarmi qui da solo, perché io ti amo, lo vuoi capire?-

hahah troppo forte comunque parlando seriamente e bellissimo questo capitolo mi piace :D
non metto in dubbio che Harry sia tenero ma c'e qualcosa che non va non so cosa ma... bho comunque io continuo :D

31/01/13, ore 18:33

trallalero trallala zao a turuturututti soratutto a te "ti indica" comunque apparte gli scherzi parliamo seriamente perché dici che i tuoi caitoli fanno pena?? :O ma sei pazza mi fai immedesimare nel ruolo di Sophie *-* quindi non dirlo mai più stop... sapevo che doveva succedere qualcosa ma non mi aspettavo che Zayn si comportasse cosi... Sophie e gelosa e si capito.... NOOOOOOOOOOO sono arrabbiata con Zayn ha rovinato quella parte Hot che si stava creando tra Harry e Sophie vbvb continuo voglio vedere cosa succedee :D

31/01/13, ore 18:13

Zaoooooooooooo spero che non ti sia stancata di ricevere le mie recensioni una dietro l'altra :3 comunque la festa é arrivata Zayn si e dileguato e si é andato a divertire e lei e andata a salutare Niall e Louis :D si e presa un drink e ora arriva Harry hai accennato nello spazio autrice che il vero capitolo della festa é il prossimo che viene bhe che aspetto corro a leggerlo :D non c'e la faccio più a aspettare

31/01/13, ore 17:58

ohiiiiiiiiiiiiiiiiii eccomi di nuovo lo so lo so speravi che ero morta ma eccomi quiiiiiiiiiii yep :D comunque mmmmmmm la festa di liam si avvicina suppongo che ci siano belle sorprese... yeeeeeeeee Zayn e Giuly si sono lasciati non ho niente in contrario a Giuly sembra una brava ragazza :P ma penso che tu abbia capito che io preferisco la coppia Zayn Sophie :D ora continuo non ce la faffio ad aspettareeeeee <3

31/01/13, ore 17:42

eccomiii la rompi balle é arrivata XD tutto bene di li? okoko la smetto alloraaaaa parliamo del capitolo? ma certo che si :D sono felice che le cose non siamo cambiate per Zayn e Sophie :3 cosa succederà alla festa??? :O sono curiosa di scoprirlo e ora mi vado a leggere il 7 capitolo.... ah dimenticavo Harry e cosi carino :D ha recuperato quel bacio che non gli era stato dato quando é andato a casa di Sophie secondo me quei due vanno a finire insieme ma io preferisco la coppia Zayn Sophie non ho nulla in contrari a Harry be io vado a leggere il prossimo :D

31/01/13, ore 10:31

eccomiiiii ho letto questo capitolo e sono rimasta a bocca aperta ":O" cosi ..... Comunque davvero faranno sesso?? *-* dai Sophie e la tua opportunita :D dai io continuo voglio leggere cosa succedeeeee :D

31/01/13, ore 08:33

buon giornoooooooooo :D sono nel pulma e siccome sono senza far niente sono passata a leggere il 3 capitolo :D alllllllloooooorrrraaaaa parliamo della storia? Ti dico solo questo favolosa è inizziata e da favola, spero che finisca da super favola mi piace un casino mmmm anche Harry non è male ha detto che non ha mai avuto una ragazza cosi come Sophie questo mi fa capire che ci potrebbe essere un fidanzamento tra questa coppia giusto?? :3 blblblbl LOL comunque io ora vado dopo quando esco da scuola finisco di leggere gli altri capitoli spero di non aver disturbato zaooooo #tisalutaconlamano ah un altra cosa sei su twitter?

30/01/13, ore 23:23

seraaaaaaaaaa :D okok avevo promesso che domani avrei letto il 2 capitolo e gli altri ma non ho resistio e eccomi quiii felice? :D comunque spero che Zayn si mette con Sophie sarebbero una bellissima coppia già me li immagino *-* comunque hahah Harry che non sa dove andare LOL cmq ora vado... È inizziato The Vampire Diaries *-* zaooooooooooooooo

30/01/13, ore 13:48

sono in ritardo vero?? Scusami scusami scusamii :3 comunque spero che tu ti ricordi di me :P volevo avvisarti che sono QUIIIIIIi vogliamo parlare della storia? :D ma ovviamente come primo capitolo mi priace tantissimo ci sono tante ragazze che hanno una cotta per il loro migliore amico :D ma alcune volte troviamo alcuni casi come Sophie ;( mi dispiace che Zayn non si sia accorto che lei prova qualcosa per lui forse Sophie non lo da troppo a vedere... Non so comunque lei e da tre mesi che si trova a Manhatta e ha solo Lia come amico (?) strano comunque lei non potra mai pensare a qualcun'altro perchè c'è Zayn ne sono sicura.. Comunque spero che ti abbia fatto piacere avere la mia visita qui e ora continuo a leggere ti rompero le scatole fino alla fine di questa storia quindi aspettati le mie recensioni... Poi ti volevo chiedere se avevi finito di leggere la mia FF :D volevo sapere cosa ne pensavi :D

09/01/13, ore 18:33

questa storia è veramente bella.. complimenti!! :) l'ho letta tutta in questi giorni e mi è piaciuta tantissimo!! :)
a proposito di Chuck e Blair( che io adoro come coppia! LOL) hai visto che è ricominciata dalla prima serie su La 5?? yeeeepp!!
un bacione..
scrivi un'altra storia che sei brava!! ;)

09/01/13, ore 17:17

Chiara e perfetta tempi verbali coerenti e nessun errore

09/01/13, ore 17:17

Bellissima storia, non troppo lunga, per niente noiosa, corretta grammaticalmente e chiara nelle diverse situazioni. I personaggi ai quali sono rivolte le azioni, sono sempre espressi chiaramente. I tempi verbali sono sempre corretti e il tempo in cui sono coniugati è coerente, ovvero tutte le azioni sono svolte al passato.

06/01/13, ore 17:42

Questa storia è davvero bella, mi piace tantissimo, mi piace come scrivi, il tuo stile, tutto, anche il rosa confetto lol. ♥

06/01/13, ore 16:36

OOOOOH MA LO SAPEVO:) Quanto è bello questo capitolo? Da 1 a 10, 3629132790156856198437972615124378916195!
Sei specale tu, sei davvero brava e adesso vado a leggermi le altre tue storie. aaaah ti amo