Sarebbe tutto più semplice se...
di Lucreziaaaas

18/10/12, ore 20:25

ecco, questo è il capitolo più bello di sempre, TU HAI UN DONO DAVVERO! Fai la scrittrice :')

18/10/12, ore 20:25

siiiiiiiiiii, il mio sogno si avvera!!! so che sophie andrà con zayn, stanno troppo bene:) BELLISSIMA STORIA

18/10/12, ore 20:25

zayn, zayn, zayn per tutta la vita:) complimenti ancora per i tuoi capitoli, sei davvero troppo brava!!!

18/10/12, ore 20:24

mi piace da morire, finalmente ho trovato una storia degna di essere chiamata tale:) hai un bellissimo stile, complimenti:)

18/10/12, ore 20:23

super bella, davvero sei bravissima! la tua storia mi sta appassionando davvero anche se sono solo al primo capitolo:')

18/10/12, ore 17:37

hei ciao :D volevo solo dirti che amo i tuoi capitoli e ci sono rimasta male per la quasi scopata..... io la volevo tutta... ;D ahahahaha comunque non vedo l'ora di leggere il continuo :) baciiiiiiiii <3

18/10/12, ore 15:10

Oh Dio, non puoi lasciarmi così ogni voltaa cwc devo sapere come continua, Zayn e Sophie devono stare insieeeme, asijwidhwf. Capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo :3 un bacio.xx

18/10/12, ore 14:46

DEVI CONTINUARE IL PRIMA POSSIBILEEEEEEEE, ti prego :) è troppo bella, ti giuro non sto nella pelle! poi amo il tuo stile !!!

18/10/12, ore 14:46

bellisssssssimo, come sempre del resto! però io non vedo l'ora che sophie si metta con zayn, anche se con harry non sta male èh :) STUPENDAAAAAAAAAAAA

18/10/12, ore 14:45

che bella sophie, solo che non conosco quell'attrice!!! ovviamente bellissimo anche il capitolo, come sempre u.u

18/10/12, ore 14:45

come al solito ti scrivo che è super bella! e hai un sacco di recensioni per essere solo al capitolo 7 u.u :) BRAVISSIMA

18/10/12, ore 14:44

AMO QUESTA STORIA, E' ASSOLUTAMENTE MAGNIFICA!!!spero che sia infinità perché so gia che all'ultimo capitolo piangerò :(

18/10/12, ore 14:43

Oh mammmmmaaa, *cade dalla seria, rotola per terra* sto malissimo!!! è troppo bella questa storiaaaaa

18/10/12, ore 14:43

SPERO SPERO CHE SOPHIE STIA CON ZAYN PER TUTTA LA VITAAAAAA! bellissima storia :)

18/10/12, ore 14:42

recensirò fino alla morte perchè ne vale assolutamente la pena!! sei troppo brava :):)