Sarebbe tutto più semplice se...
di Lucreziaaaas

18/10/12, ore 14:41

bella, bella, bella, bella, bellaaaaaaaaaaaaaaaaa e all'infinito! la sto leggendo solo oraaaa peccato non averla vista prima

18/10/12, ore 14:41

SUPER BELLISSIMA!!! CONTINUA TI PREGO :) mi piace molto il tuo modo di scrivere e anche la storia!

18/10/12, ore 10:33

è hufdisghsdhghdsgidshgiihdf continaaaaaa pleaseeeeee è stupenda sei bravissimaaaaaa ha scrivere complimenti......appena vai avanti avvisami x favore grazie ciao xx

17/10/12, ore 22:40

Già é finito che tristezza ti prego pubblicano un'altro quando hai un pò di tempo sei bravissima a scrivere e questa é una delle storie che preferisco non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo baci Delia ti do la buonanotte dato che é tardissimo

17/10/12, ore 22:16

Non ce la posso fare, non riuscirò mai ad aspettare il prossimo, sono troppo curioso e ansiosa! Aggiorna prima che puoi per piacere. Ovviamente bellissimo e fantasticissimo come sempre :)

17/10/12, ore 22:15

Un party con Louis, Harry, Zayn, Niall e Liam! SSSSI, MAGARI. è il mio sogno proibito ewe **
B E L L I S S I M O C O M E S E M P R E :)

17/10/12, ore 22:14

La Holland vèh :) non mi sta molto simpatica dopo che ho guardato gossip girl in effetti, ma ciò non toglie che sia bellissima! il capitolo stupendo come sempre, adesso leggo il prossimo, can't wait :)

17/10/12, ore 22:13

inutile che stia qui a dirtelo, sei bravissima, magnifica, super, devo assolutamente andare avanti o altrimenti avrò una crisiiiiiii!

17/10/12, ore 22:12

Un bacio così dolcioso (?) tra Harry e Sophie, lei che non pensa a Zayn???? non può essere. la depressione mi ucciderà. scherzi a parte, sei davvero troppo brava, hai uno stile impagabile. LA MIGLIORE

17/10/12, ore 22:11

Aaaaaaaaaaaawwwwwww, il capitolo migliore! Zayn e Sophie that's LOVE :) ti prego, falli mettere insieme **

17/10/12, ore 22:11

INSEGNAMI A SCRIVERE COME TE, PER PIAAAACERE :) Sei la migliore, e la tua storia è FA-VO-LO-SA :)

17/10/12, ore 22:10

Solletico tattico, aia Harold stai attento:) Comunque il migliore resta Zayn ! Devi assolutamente continuare. Sta diventando una droga questa storia!

17/10/12, ore 22:09

Sophie confessa il tuo amore a Zayn. Sono la coppia più bella del mondo! Adesso mi sto appassionando da Dio! è la più bella FanFiction di tutte:)

17/10/12, ore 22:09

Sto mmmmorendo, ti prego vai avanti! L'ho appena iniziata e ho intenzione di continuare fino al capitolo 10, lasciando una recensione ad ogni capitolo. sei troppo brava:)

17/10/12, ore 22:03

Cazzus, ti prego non mi puoi lasciare così in questo modo! aggiorna, aggiorna, aggiorna sto invocando il dio dell'aggiornamento! accoglierà le mie suppliche? ye, spero! COMPLIMENTI ANCORA :) sei la migliore