Sarebbe tutto più semplice se...
di Lucreziaaaas

25/11/12, ore 17:13

ok, le mie previsione si sono rivelate estremamente scorrette! peccato, avevo già pensato ad un super lieto fine ! nada, aspetto con ansia allora il mio lieto fine, che so che ci sarà..super storia..continua <3

25/11/12, ore 17:12

awwwww, so cosa succederà! arriverà in aeroporto e colpo di scena ci sarà zayn con un mazzo di rose, poi si guarderanno negli occhi e boooom <3 <3 <3 BELLISSIMA STORIA

25/11/12, ore 17:11

no, oddio davvero? ahahaha sophie ubriaca, lei che è sempre tutta perfettina! vabbè, ma speriamo che almeno confessi a zayn il suo amore <3 <3 CONTINUA SSSSUBITO, NON RESISTO SE NO:)

25/11/12, ore 17:09

io giuro che adesso vado a londra e ammazzo ginny (anche se non esiste)!!! ma che palle, c'è sempre qualcosa che non fa stare insieme zayn e sophie! bellissima storia comunque <3

25/11/12, ore 17:09

dai dai che parte, poi arriva da zayn gli confessa tutto e scoppia l'ammmore <3 <3 <3 CONTINUA

25/11/12, ore 17:08

non bere sophie, anche se.. magari confesserai tutto a zayn no?? dai dai dai, almeno lui si renderà conto di amartiiii! continua prima che puoi :)

25/11/12, ore 17:07

ma zayn??? ma cosa faiii?? chi è sta zoccola? dai:( che tristezza! SOPHIE E ZAYN !!! continua!

25/11/12, ore 17:05

aaaaaaanch'io amo le giraffe u.u ahhahah! comunque capitolo fantastico come sempre <3

25/11/12, ore 17:04

sophie urbiacaaaa?? oddio chissà che combinaaa :):) continua al più presto che non sto più nella pelle!

25/11/12, ore 17:04

noooooo, ma chi è sta qui?? dai ma zayn deve stare con sophie, non deve mica andare a trovare quella tipa :( continua <3

25/11/12, ore 17:03

bello, bello, bello e ancora bellooooooooo! continua per piacere.. :):):) baciiii

25/11/12, ore 16:24

Beeello u.u
Allora, e se Sophie si ubriacasse (gia' fatto AHAHAHHAH) e dicesse tutto a Zayn? *W*
Bellissima 'sta storia,davvero *__*

25/11/12, ore 16:01

bellissimo capitolo come sempre! magari grazie all'alcool riuscirà a confessare tutto a Zayn(stupido).

25/11/12, ore 15:53

è guighuidsguihsaduihghsohsa sei troppo brava a scrivereeee!!! Continuaaaaaaaaa pleaseeeeeeee

Baci Hope <3

25/11/12, ore 14:19

no no no no non puoi terminare il capitolo così!
ora sto in ansia! sicuramente succederà qualcosa con Zayn... lei è ubriaca e lui la proteggerà u.u
ok, profezia fatta :D

{passa da me ogni tanto eh!}