Sarebbe tutto più semplice se...
di Lucreziaaaas

06/03/13, ore 17:32

Avvicinò le sue labbra alle mie e mi fece ritrovare in paradiso. Caspita, sentivo la morbidezza delle sue labbra sotto le mie, fremevo al solo contatto. Avevo le farfalline nello stomaco, ma che dico, quelle non erano farfalle, erano pterodattili.

ODDIO, AMMETTO DI AMARE SOPHIE E ZAYN PERO' ANCHE HARRY E' TROPPO DOOOOLCE. GIULY BOH, MI STA SULLE PALLE.
Vado avantiiiiii

06/03/13, ore 17:31

QUESTO E' BELLISSSSSIMO, SPERO CHE ADESSO ZAYN APRA GLI OCCHI E SI ACCORGA DELL'AMORE CHE PROVA NEI CONFRONTI DI SOPHIEEEEE, DAI TI PREGO NON STO NELLA PELLEEEEE. Amo da morire questa storia!!!!!!

06/03/13, ore 17:30

- Così frequenti già Harry? -
- No, a dire la verità era venuto qui solo per studiare -
- Certo, certo Sophie -
- È la verità -
- Liam non è geloso? -

No la domanda non è liam è geloso, ma TU ZAYN SEI GELOSO? io dico di si :)

- Sophie... -
- Dimmi -
- Ti andrebbe di..? Insomma..hai capito! Solo sesso, per provare. -
- Spero tu stia scherzando - dissi scoppiando a ridere, ok forse non mi sarebbe dispiaciuto dal momento che Zayn era il mio sogno proibito, ma era pur sempre il mio migliore amico.
- Ma dai, cosa ti costa! Solo per stanotte -
- Il porno ti da alla testa, scordatelo moro, non verrò a letto con te -
- Non ci sarebbe niente di male comunque -
- Se non per il fatto che siamo cresciuti insieme, siamo migliori amici da una vita e tu hai la ragazza -
- Se la metti così, mi arrendo. Ma sappi che ogni volta che tu mi hai chiesto un piacere io ti ho sempre aiutata -
- È diverso Zayn -
- È un favore che ti chiedo -

ACCETTA, ACCETTA, ACCETTA :):):) oddio....... sono troppo esaltata ahahahahah

06/03/13, ore 17:28

Gli sorrisi e cercai di sistemarmi i capelli completamente arruffati a causa delle capriole e delle acrobazie che avevo fatte al fine di sfuggire invano al solletico di Harry. Non feci in tempo ad alzarmi, che lui mi prese per un braccio trascinandomi di nuovo sul divano. Lo guardai incuriosita quasi a non capire le sue intenzioni. Mi volse un suo sorriso per poi avvicinarsi lentamente al mio viso, sentivo il suo respiro e ormai i nostri nasi si sfioravano.

ERO LI CHE FACEVO IL CORO "BACIO, BACIO, BACIO" niente bacio :(
(Bellissimissimo capitolo)

06/03/13, ore 17:27

La storia mi sta davvero davvero davvero incuriosendo, ah e ho intenzione di recensirti ogni capitolo, ahahah!
Probabilmente sono insopportabile, ma davvero mi piace troppo la tua storia :)

05/03/13, ore 17:06

oddio come inizio è fantasmagorico (?)
ahahahaha !!!
Amo il tuo modo di scrivere, davvero sei molto brava!
e comunque se sophie è innamorata del suo migliore amico, beh secondo me dovrebbe dirglielo!
Pochi problemi.. su su

31/01/13, ore 22:27

ohiiiiiiiiii piccola piango davvero un bel finale :D mi é piacuta un casino questa storia peccato che sia finita :O come non detto Zayn e Sophi sono insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee alleluiaaa sono fleicissima per loro anche io voglio un regalo di natale cosiiiiiiii :3 LOL be siamo arriati alla conclusione ti ho rotto le palle con 21 recensioni e non so come tu sia riuscita a sopportarmi :D grazie anche a te di essere passata da me a leggere la mia FF e ti ringrazio per averla recensida grazie davvero .... se ti va seguimi su twitter io sono @pazzacomehazza :D io ti ho già seguita mi farebbe piacere essere contracambiata da te :D notte dolcezza
Ps_ penso di passare a leggere l'altra tua FF non ti libererai facikmente di me muhahahahha notte piccolaaaaaaa <3

31/01/13, ore 22:08

noooooooooooooooooooo e il penultimo capitolo come puoi farmi questoooooooo :O comunque parliamo del capitolo io odio la solitudine non mi piace restare sola sopratutto se ci sono di mezzo le festività..... Amelia é stata davvero carina a dirli a Sophie che Harry ci tiene ancora a lei ma come andra a finire questa storia Zayn che farà ??? :O cazzo la curiosità mi sta uccidendo continuooo

31/01/13, ore 21:38

oddio cosa deve dire Zayn a Sophie?? comunque fantastico capitolo scappo a leggere cazzo sono troppo curiosa

31/01/13, ore 21:24

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho letto anche questo Sophe combinerà dei casini stasera ne sono convinta :P come si dice da ubriachi si dice la verità :P continuooooo

31/01/13, ore 21:13

io lo sapevoooooooooooooooooooooooooooooooo che Zayn si doveva trovare un altra ragazza ein oh me lo sentivoooo cazzo cmq non se ne frega proprio niente di Sophie che e andata fino a londra per trovare a lui ecc mah io non capisco secondo me se avrebbe parlato prima le non sarebbe andata cosi continuo daiiiiiiiiii :D

31/01/13, ore 21:00

ehiiiiiiiiii ora piango sai che amo la coppia Zayn Sophie ma Harry ci é rimasto di merda cazzo mi dispiace davvero e l'ha paragonata a una di quelle solite ragazze con 4689 problemi, sempre indecise e mai convinte :O.... ma in fondo lei e confusa stava bene con Harry ma il problema era Zayn cazzo... ma non e che qundo lei arriva a casa a Londra trova lui con qualche altra ragazza ?? vabbé continuooo :D

31/01/13, ore 20:45

ciao ciao eccomi comunque non sei l'unica a non aver preso i biglietti i miei non volevano quindi non li vedro mai apparte che sono molto distante da Verona :( tu almeno sei vicina e potresti andarli a vedere quando arrivano a Verona io non posso nemmeno fare quello comunque vabbé lasciamo stare se no veramente ora cado in depressione... parliamo del capitolo? certo finalmente Harry ha avuto quello che voleva ma Sophie si sente sola anche se ce lui che la tiene compagnia ma ce sempre il suo migliore amico nel cuore io non avrei resistito e sarei partita con Zayn oppure mi sarei dichiarata giuro non so come fa Sophie a sopportare tutto questo allontananza del suo Zayn Harry... spero che prenda quel maledetto aereo il perché si sa e vedere i suo migliore amico e stargli al fianco *-* cooooooooontinuo

31/01/13, ore 20:27

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii zaoooooooooooo lol eccomi qui ancora comunque ho letto questo capitolo e giuro che mi é salita la malinconi come ha potuto Zayn partire :O non può lasciare Sophie da sola cazzo cosa combinera in questi 23 giorni con Harry minchia poteva dirgli a Zayn che lo amava cosi lui rimaneva ecc.. ok scusa sto diventando pallosa ma... lascia stare dai io continuo :D

31/01/13, ore 20:15

holaaaaaaaa non so più che scriverti XD hahah e da stamattina che non facio che inviarti recensioni spero che tu non ti sia stancata di leggerle :P comunque povero mio cucciolotto (Zayn) si sente solo e deve parlare di cosa a Sophie e anche Liam cosa vuole ora ??? hahah Harryche rimane di nuovo di merda LOL continuo :D