Sarebbe tutto più semplice se...
di Lucreziaaaas

13/12/12, ore 22:18

Già il penultimo :(... Bhe aspetto con ansia di sapere come finisce e poi ovviamente non vedo l'ora di leggere la prossima storia!!!

13/12/12, ore 21:36

Ohuc gia' il penultimo? Cavolo ahaha mi piaceva un sacco questa storia! allora che dire, aspetto l'ultimo

13/12/12, ore 21:27

Anch'io ti voglio bene :D Mi piace questo capito *--* è askjskajkdjekdjhsz :D continua al più presto baci & abbracci xx

13/12/12, ore 20:47

tu non puoi finire la storia, dopo io cosa leggo?! nononononononono!

13/12/12, ore 20:23

Oddio no dai çç Zayn è un deficiente, deve stare con Sophie, punto. Io li voglio insieme. çç
Continua presto splendore<3

13/12/12, ore 19:40

no no no no no no non può essere il penultimooooo,questa storia deve essere infinitaaaaaaa.
PS. VOGLIO ASSOLUTAMENTE LEGGERE L'ALTRA FF,QUANDO LA FARAI MI POTRESTI AVVISARE??

13/12/12, ore 19:02

Ciao ciao ciao ciao PRINCIPESSA!!! Eccomi!!!!Il capitolo, bhè è carino, si accettabile....okay okay
E' BELLISSIMO!!!!!! Continua dai!!! Ti plego!!!!!!! un po' mi dispiace che la storia finisca... ma non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia!!!! Okay ora mi levo dalle palle perchè devo fare ANCORA  i compiti -.-"SCIAOOOOO
much love
By Titta :*

13/12/12, ore 18:56

beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello ùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.ùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ok basta allungare le vocali. :( sono triste perchè sta finendo ma non vedo l'ora di leggere l'altro racconto :)

13/12/12, ore 18:37

Noo non posso credere che sia il penultimo capitolo,mi ci ero affezionata! Ma sicuramente mi affezionerò anche all'altra :P comunque è stupendo non vedo l'ora di leggere il seguito baci <3

13/12/12, ore 18:30

-ma c'è qualcun altro che non mi permette di essere felice e finché quest'altra persona non abbandonerà il mio subconscio, mi risulta impossibile frequentare qualcuno-
ma che bella frase eh? no dico, wow!
e il beccatevelo finale le da SBAV, letteralmente!
mi dispiace che la storia finisca =(

13/12/12, ore 18:23

quando mi avevi avvisato che avevi messo il capitolo questa ero io :
' oddio ha pubblicato ,ha pubblicato ahhhhhhhhhhhhhh '
mia madre mi guardava così O.o , voglio sapere sul serio Zayn e Sophie insieme :) *.*
e poi Harry cioè chi è mo questa .. .
cmq continua il prima possibile , perché potrei morire xx Delia

13/12/12, ore 17:30

sciao bela, rieccomi qua (?)
cioè......DOPO BEN 20 CAPITOLI ancora non hai fatto succedere nierte tra loro due?
tipo che io mi aspettavo che in sto capitolo dopo che sophie avesse confessato il suo amore per Zayn sarebbero finiti a baciarsi e poi...... mlmlmlml, capito no? HAHAHAHAHH
anyway, come sempre il capitolo è molto bello skdjd
dimmi qualcosa quando aggiorni c:
rebs.

13/12/12, ore 17:26

Dio mio quanto mi piace questa FF!! La adoro, mi sta prendendo troppo, ogni capitolo mi piace sempre di più!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
Baciii <3

09/12/12, ore 21:05

Oh mio dio è stupendo questo capitolo.. ti giuro ho le lacrime agli occhi :') speriamo che zayn si accorge che gli piace la sua migliore amica cosii si mettono insiemee xD Bello, Bello, Bello! :D

09/12/12, ore 12:06

Sempre più bella questa Fan Fiction, Complimenti davvero ;) (Sto recensendo, ma ricorda di avvisarmi al prossimo capitolo :D non vedo l'oraaa )
-Marty