Sarebbe tutto più semplice se...
di Lucreziaaaas

15/10/12, ore 17:22

IL BACIOOOOOOOOOOOOO! <3 sono super dolciii giuro!! Sei bravissima! (però ti prego Zayn tutta la vita!!!! sarebbe la coppia best)

15/10/12, ore 16:45

Spiegano come non ti fanno a piacere questi capitoli! Scherzi? Coomunque se fossi su un letto con Harry non mi alzerei neanche se scoppiasse la terza guerra mondiale ahahahhahaha ma se si tratta di Zayn........................……lol Ok adesso sono ufficialmente curiosa di sapere che succede dopo >.< Al prossimo capitolo beeella :**

15/10/12, ore 16:29

è fantastica questa FF :D so che pensi che sia noiosa e piatta e che potrebbe essere..... come dire....... un po più...... PICCANTE (in tal caso non mi dispiacerebbe ;)) comunque se qualcuno continua a leggerla una motivazione ci sarà! no?! :D ora vado non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... :D baciiiiii <3

15/10/12, ore 16:00

Oddio, oddio, oddio. Non puoi lasciarmi così, ti rendi conto? Devi continuare, non aspetto altro. asoadfeg.<33

15/10/12, ore 15:44

heyy e bello solo che dovrebbe essere mooooolto più rosso ma tanto tanto si più continua <3

13/10/12, ore 20:36

Questa FF è bellissimaaaaaaa *__* oddio continua al più presto.Mi piace troppo, comunque con Sophie ci vedrei Zayn. questa FF l'ho messa nelle mie storie preferite :D

13/10/12, ore 15:40

mi sta venendo un infarto! è troppo per me!!sei una scrittrice hfvzkfivjudfz

13/10/12, ore 15:26

Non puoi lasciarmi così, ti prego, sono troppo curiosaa çç continua presto. Comunque è stupendo come tutti gli altri, asokofj.

13/10/12, ore 15:10

La storia è fantastica, e tu scrivi molto bene. Mi piace la storia anche perchè la protagonista è Willa Holland, il mio idolo. Continua mi raccomando :)

12/10/12, ore 12:17

Oddio è stupendo, non vedo l'ora di leggere il capitolo della festa di Liam, aosowdf. Sono troppo curiosa, continua prestoo <3

11/10/12, ore 16:10

Feinefngewifnewfn Continua ti preeego sono curiosa di sapere cosa succede alla festa di Liam e sopratutto se lei e Harry combineranno qualcosa :33 Aggiorna preeesto

10/10/12, ore 15:54

Wooo! il bacio <3 !!
Sono davvero dolcissssimi insieme, ma io continuerò a sostenere la coppia S e Z <3 !
Continua il prima posssibile ! :)

09/10/12, ore 23:11

Aww si sono baciati si sono baciati *Balla la conga* Yeah, io ho sempre preferito Harry e tu lo sai u.u Continua presto un bacio bella xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx LOOL

09/10/12, ore 20:16

Nuova lettrice *w* Spero continuerai presto perchè questa storia mi piace un casino u.u e spero ci sarà un altro momento Sophie-Zayn ahahahahah *perversionemodeon* non mi dispiace affatto per Giuly v.v Al proossimo capitolo ciaociaociao :)

09/10/12, ore 19:21

stuupendo,non vedo l'ora di leggere il seguito:33