Sarebbe tutto più semplice se...
di Lucreziaaaas

06/11/12, ore 21:46

harry<3 harry<3 harry<3 harry<3 bellissimissimoooooooooo:) anche se però sophie e zayn sono i best :)

06/11/12, ore 21:45

troppo troppo troppo bello, la curiosità ha preso il sopravvento su di meeeeee:) bravissima come sempre

06/11/12, ore 21:44

awwwwwww, lo aspettavo da tanto un capitolo così:) e la storia è bellissima non dire sciocchezze :) CONTINUA

06/11/12, ore 21:43

okok, continua cosììììì, io muoio ogni volta che leggo i tuoi capitoliiiiii:) SEI TROPPO TROPPO BRAVA

06/11/12, ore 21:42

Ah okay, tu hai un iPhone..anch'io lo voglio:) ps sei bravissima come sempre e non vedo l'ora che tu vada avanti:)

06/11/12, ore 21:42

Ma quanto sei brava? no dico io, ogni volta la storia è sempre più bella! ah e amo il rosa confetto:)

06/11/12, ore 21:28

eeeeh al cuor non si comanda.. Però scusa eh... nel letto con Harry, tu pensi a Zayn?! ok che lo ami però..E' di Harry Styles che stiamo parlando.. Harry non dovrai essere triste quando ti "mollerà" ci sono sempre io xD a parte tutto, sono molto curiosa di leggere il prossimo!

06/11/12, ore 20:57

ah come vorrei avere un Harry che non vuole alzarsi dal mio letto! =P
bello anche questo capitolo, la presenza di Zayn anche se non c'è è descritta benissimo!

06/11/12, ore 19:51

Maaa cosa cappero dici? Questa storia è fantastica ! Anche se Zayn già mi manca ç.ç Non vedo l'ora che ritorni sknsbsksnabsj *.* e pretendo un altro momento hot con Javaaaaad lol
Ciaaao bella ! Al prossimo capitolo ;)

06/11/12, ore 19:33

il capitolo lo adoro, tu sei fantastica e non sei poi così sfigata io la scorsa settimana sono andata in inghilterra con la scuola.... e naturalmente dov'erano i ragazzi?! in italia.... :S io sono tornata qui e loro ritornano la..... :S poi non vuole la sfiga che mia madre non vuole mandarmi al concerto perchè e troppo lontano ecc... ecc... quindi quarda il lato positivo il capitano delle sfigate sono io tu magari volendo li puoi aspettare fuori dall'arena io posso solo sognare di aspettarli!!! ma cambiando discorso prima che distruggo la mia camera.... continua al più presto la storia, perchè l'adoro... :D
baciiiiiiiiiiii baciiiiiiiiiiiiii dalla più grande sfigata esistende sulla faccia della terra..... ma che sto dicendo di tutte le galassie esistenti..... :/

06/11/12, ore 19:10

Non sei l'unica! Nemmeno io ho i biglietti; :'(.
Comunque il capitolo è fantasmagorico!!!!! Mi piace molto, però è troppo corto! Falli più lunghi per favore.... mi dispiace per Harry mai io preferisco la coppia Sophie Zayn! Mi attraggono di più. mi dispiace per il tuo pc....spero che ne compri uno nuovo al più presto così potrò vedere di nuovo il rosa confetto che è fifishfuidshui (lascia perdere la mia stupidità sul rosa confetto lol ). Spero che ne metterai un altro il prima possibile.

Baci Hope xx

06/11/12, ore 18:25

non è cero che il capitolo non è bello !!! assolutamente !! continua il prima possibile !!!

04/11/12, ore 14:40

Uffa :'( Zayn se ne è andato..... il capitolo è bellissimo ma mi è dispiaciuto quando Zayn se ne è andato!!! Continuaaaa per favore.

Baci Hope xx

02/11/12, ore 19:56

Mio Dio, no dai, speravo che gli confessasse tutto çç 'Mi riaffacciai, il taxi era appena partito.' sbem, pugnalata al cuore. Fottuto taxi di merda, che tiene le ali? No ok, io li voglio insieme, voglio Sophie e Zayn D: Devi continuare presto, anzi prestissimo, ti sto pregando in ginocchio anche se non puoi vedermi (?) No vabbè, adesso la smetto, ahah.
Alla prossima splendore, asokwjf.<3

02/11/12, ore 16:27

Ma no zayyyyn !! Dove vaiii ?? Continua il prima possibile perché son super curiosa !