Sarebbe tutto più semplice se...
di Lucreziaaaas

08/12/12, ore 12:38

ma no no no!! doveva aspettare che lui le rispondesse!
era sotto schock quel povero Zayn!!! no ti prego dimmi che la ferma!
che poi anche se va via ora.. si rivedono a Manhattan!
ok mi sono immedesimata troppo :D scusa per la recensione d'impulso :D
bravissima xx

08/12/12, ore 12:32

yuppiiii!!! mi hai salvata dalla noia oggi!!! FA-VO-LO-SO!!! Zayn poteva essere un pò più delicato :) .. ps:dovresti scrivere un veroe proprio libro!!

08/12/12, ore 12:17

Non aspettavo altro, bhè che dire questo capitolo è indescrivibile, non basterebbero mille aggettivi per definirlo!!! COMPLIMENTI BACI <3

06/12/12, ore 15:00

ma daiiiiiiiii >< c'è ma che cattiva che sei >< ( <3 ) mi lasci sulle spine :'(

xD

05/12/12, ore 17:49

No beh u.u finisce così seriamente? Cioè io devo stare sulle spine per tutto questo tempo, STO SOFFRENDO! Senti, mi sto mettendo in ginocchio e ti sto pregando di pubblicare adessosubitoimmediatamente:-) TI PREEEEEGO. Amo questa FanFiction! È decisamente una delle mie preferite, e tu sei assolutamente magnifica, il tuo modo di scrivere mi manda in estasi quasi quanto la bellezza di Zayn u.u AGGGIORNAAAAAAA

05/12/12, ore 17:46

È ufficiale, TU-MI-VUOI-MORTA! Si davvero dai, come pensi che io possa resistere fino a domenica? È impossibile! La tua storia è davvero qualcosa di fenomenale:-) LA AMOOOO! Se pubblicassi prima di domenica saresti una supermegaextradolciosa ragazza <3

05/12/12, ore 17:44

Uuuh, che meraviglia di capitolo è? Poi la foto in fondo è super bellissima!!! Mi piace molto la tua storia, ti prego continuaaaaa sono troppo curiosa voglio sarebbe cosa ha da dire Zayn a Sophie <3

05/12/12, ore 17:43

Vabbe ciao, sto impazzendo! Guarda che penso che la tua storia sia la migliore che abbia mai letto, ce ne sono di assurde e insensate, ce ne sono di volgari e incomprensibili, ce ne sono scritte col culo e surreali.. Ma la tua è qualcosa di assolutamente fantastico! Alla fine racconta della classica sfiga che assiste ogni ragazza:-) è davvero bellissima complimenti e amo anche il tuo modo di scrivere:-) CONTINUA IL PRIMA POSSIBILE TI PREGO!

05/12/12, ore 17:40

Oddio ma questo capitolo è bellissimo, non posso resistere daiiiiii!!! Ti prego aggiorna il prima possibile... <3

04/12/12, ore 20:02

:D che capitolo MERAVIGLIOSO *_________________________________________________________________________________* continua così :P
¢ØNŦINUA!! :* xx

03/12/12, ore 21:24

Stupendo, ti ricordo però di avvisarmi quando posti il prossimo, sennò io mi dimentico di controllare T.T Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3
-Marty

03/12/12, ore 19:06

hei bellissima... ciao.. capitolo fantastico.. ;) come sempre del resto.. :) <3 l'unica cosa che ti chiedo è di continuare al più presto... :) non vedo l'ora di leggere il continuo... sono molto impaziente.. e ad essere sincera un pò mi dispiace che questa ff stia finendo.. :/ però c'è una fine a tutto... e purtoppo anche questa storia deve arrivare ad una conclusione... :) ahahahahahah non importa l'importante è che dopo ne fai un'altra... ;) baciiiii baciiiiiiiiiii a presto #withlove <3

03/12/12, ore 18:20

Oddio mio che stupendo, zayn è dolcissimo, aokdwofj. ma non puoi sempre lasciarmi così. smettila. mi farai avere gli incubi. cc AHAHAHAAHA.
Comunque continua presto, mi raccomando, sokwojd.<3

03/12/12, ore 16:50

voglio la dichiarazione **! bella bella bella bellissimaaaa! non farla finire così presto la storia è davvero stupenda cavolo! continua presto :)

03/12/12, ore 15:44

Dire che amo la tua ff è poco,davvero,è bellissima,mi piace molto il modo che hai di scrivere,e di esprimere le emozioni che l'uno e l'altra provano(?) ahahahaha comunque in bocca al lupo è bellissima:)