Sarebbe tutto più semplice se...
di Lucreziaaaas

25/10/12, ore 21:29

NOOOO non puoi lasciarmo così D: devi assolutamente continuare :D <3 <3

25/10/12, ore 19:57

Meravigliosa **
Ero li' tipo a leggere, stavo cercando il prossimo capitolo e dico "come scusa? E IL CAPITOLO? NON L'HA SCRITTO?" AHAHAHHAHAHAHAHAH Mi sento malata :'D
Comunque continua, ti preeeegoo *occhi dolci*

25/10/12, ore 19:51

TU DEVI FARE LA SCRITTRICE PUNTO E BASTA :D continua al più presto non mi lasciare sopra le spine SONOOOOO CURIOSA :D chissà cosa vuole Zayn? e.e

25/10/12, ore 19:32

:):):):9 nn ce nnt da fare mi sn innammorata di questa FF,viva Zayn e Shopie <3 kiss

25/10/12, ore 18:57

e si sapeva, nonostante io avessi voluto passare la giornata con Harry, Zayn avrebbe sempre avuto la meglio su tutti. In fondo lui era Zayn.
Aaaaaaaaaaaaw la dolcezza *.* Ok adesso devi aggiornare più che subito perchè devo sapere cosa vuole dire Zayn a Sophie ç____ç
Maa comunque povero Hazza ahahahahha rimane sempre a bocca asciutta lol Ma Liam ? O.O devo preoccuparmi? v.v
Ah il rosa confetto non è male u.u Sciaaao beela al prossimo capitolo :*
Secondo me l'ex d Zayn è incinta lol CIAO CIAO CIAO

25/10/12, ore 18:55

povero harry però !! ahah per sophie zayn è sempre al primo posto ! <3 ! continua il prima posssssibile

25/10/12, ore 18:50

...bellissimo...magnifico...fantastico...ti sei troppo brava! hai un dono ** continua al più presto perchè questa storia è troppo bella:)

25/10/12, ore 18:48

BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:) super mega bellissimissimo! come ho già detto la tua storia è la più bella giuro....<3 continua

25/10/12, ore 18:47

nuoooooo, voglio sapere cosa dice zayn a sophie!! io spero ancora che le dice: IO TI AMO SOPHIEEEEE <3 <3 <3 ahaha sono scema:) bellissima la storia come sempre xD

25/10/12, ore 18:46

bello, bello, bello, bello, bello all'infinito...<3 mi piace troppo questa storia, e sono molto curiosa di sapere cosa dice zayn a sophie:)

25/10/12, ore 18:45

bellissimooooo, come sempre! appen ho letto il messaggio di posta con scritto che avevi aggiornato, mi si sono illuminati gli occhi **
STUPENDO COME SEMPRE, E ZAYN E' IL MIGLIORE:)

22/10/12, ore 21:27

continua ti prego, è bellissima.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

22/10/12, ore 11:27

Ooooohhh*-* ma come sono teneriii ^^ ebbene qui abbiamo la prova che Zayn, prova qualcosa per Sophie.. Cosa succederà?!
Ps l'ho scoperta stamattina questa ff e l'ho letta tutta d'un fiato, è molto intrressante!

21/10/12, ore 22:32

fantastico.... assolutamente meraviglioso come sempre del resto!!!!! :D <3 beh l'unica cosa che ti chiedo è di continuare al più presto perchè davvero amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo.... :D <3 baciiiiiiiiii baciiiiiiiiiiiiiiiii. xoxo Gossip Girl (?) ok basta la finisco ahahahaha a presto ciaooooooooooo!!!! :D <3

21/10/12, ore 19:58

Oddio che carini, aosfjw. Cioè, Zayn è un amore, Sophie doveva parlare e dirgli tutto, merdaa. Oh. Aspetto con ansia il prossimo, aoskowjf.<3