Sarebbe tutto più semplice se...
di Lucreziaaaas

19/11/12, ore 21:18

Oooh, ma povera Sophie D:
Aggiorna presto, e' un ordine e.e

19/11/12, ore 16:46

Tu continuerai al più presto o altrimenti...NO!JIMMY PROTESTED.
Scusa per il ritardo ma sai il perchè..davvero stupendo il capitolo.
Continua al più presto c:

Baci xx

-Claire.xx

18/11/12, ore 21:47

Ma ma ma Ginny da dove esce? Malik hai una stra figa come migliore amica e vai da Ginny la rossa? (Anche se sono rossa anche io LOL) che palle io ero tipo "okokok adesso Zayn salta addosso a Sophie sisi tra tre due uno....chi è Ginny?" . Ti odio u.u
Aggiornaaaa presto cara v.v Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao principesa *canta* :**

18/11/12, ore 21:07

*.* credo che tu ce l'abbia con me..non puoi farmi rimanere così! continua presto mi raccomando!

18/11/12, ore 20:45

Lacrimoni, l'ho letto in due minuti ma l'ultima parte stavo morendo. Le rosse (se sei rossa non leggere e non è per tutte) so tutt'zoccole, Ginny vaffanculo. Sophie non rinunciare, sono con te :')

18/11/12, ore 20:39

:) oddio devo assolutamente sapere che succede dopo,è di vitale importanza!! mi piace troppo questa ff e tu scrivi magnificamente <3

18/11/12, ore 18:39

Mi dispiace per Sophie quetsa ragazza deve sempre soffrire non capisco poi zain non capisce niente un vero e proprio casino!Comunque brava continuala..

18/11/12, ore 17:46

*___________________________________________________________________________________________________________________________* CAPITOLO PERFETTO, STORIA MERAVIGLIOSA, ME GUSTA MUCHO!! HAHAHAHAHAH CONTINUA AL PIÙ PRESTO BACI XX

18/11/12, ore 17:27

Che stronzo ç_ç ma quand'è che questi due si innamoreranno? O meglio, che Zayn si innamori di Sophie? D: Voglio sapere come continuaaa xx

18/11/12, ore 17:14

noooooo no no no no e ancora no!
non puoi farmi aspettare questo capitolo.. e ora farmi aspettare il prossimo u.u
è una cattiveria la tua, lo sai?

18/11/12, ore 17:13

Zayn Jawaad Malik ormai è assodato: sei un emerito IDIOTA ma come fai a non accorgerti che è innamorata di te! Eddai porca vacca! sei un tonto! v.v vai da lei prendila, sbattila al muro e baciala!

18/11/12, ore 16:57

Noooooooooooooooooo uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, che coioni sta Gnny o come si chiama, è ingiustooooo io volevo la coppia Zayn e Shopie !!! Uffaaaaa cmq è stupendo come tutti gli alrti.

Baci Hope <3

14/11/12, ore 16:06

cucù allora... beeeeello ù.ù continuiiiii??? dai dai dai :D eh non ti tagliare le vene, GUAI A TE

13/11/12, ore 19:44

Ma se questa storia e' stupenda!
Vorrei non finisse mai, l'adoro *_____*
Aggiorna presto e.e Sciao :33
_Giulia

13/11/12, ore 18:39

Yheeeeeeeeee è tornatooo il rosa confetto siiiiiiiii *.* (lascia perdere i miei momenti pazzi lol )
Il capitolo è semplicemente stupendo. Continua al più presto, sono proprio curiosa di vedere come andrà.

Baci Hope xx