Sarebbe tutto più semplice se...
di Lucreziaaaas

17/10/12, ore 22:02

OOOOH CHE PARTY. Anch'io vorrei andare nella cabina armadio di Liam *sogni repressi* aaaaaw sei un genio comunque.

17/10/12, ore 22:01

Oh, Willa ** la mia dolce e tenera Willa :) il capitolo come al solito è da UUUUFO :) e piantala di dire che non ti piacciono i tuoi capitoli, sono FANTASTICI !

17/10/12, ore 22:00

Che tipo Claus, me gusta ye. No vabbè come al solito non so che dire, se non VAI AVANTI IL PRIMA POSSIBILE. troppo brava:)

17/10/12, ore 21:59

Sogni infranti. *piange, prende un fazzoletto, e piange ancora* Sophie è l'anima gemella di Zayn, perché sceglie Harry? non che sia da buttare eh, però l'amore della sua vita è zayn :) BRAVISSIMAAA

17/10/12, ore 21:58

NON MI SBAGLIAAAAAAVO. Ye, sono un genio! Mi piace questo capitolo, molto, moltissimo :) aggiorna alla sveltaaaa

17/10/12, ore 21:58

Gli ha detto di sììì, cioè Sophie ha detto di sììììì, o mamma devo assolutamente leggere il prossimo. secondo i miei piani ci sarà qualcosa di assolutamente super appassionante. e il mio istinto non sbaglia èh! complimentissimi ancora per lo stile :)

17/10/12, ore 21:56

Hai mai pensato di fare la scrittrice? no seriamente, se non ci hai mai pensato, pensaci adesso! sei troppo brava giuro

17/10/12, ore 21:56

ZAYN E SOPHIE A VITAAAAAAAAAA TI PREGO! OKAY ANCHE HARRY NON E' MALE, ANZIIII, solo che ZAYN è ZAYN :)

17/10/12, ore 21:55

inizio a dir poco promettente davvero, ho intenzione di seguire per filo e per segno questa storia! super complimentiiii :)

17/10/12, ore 21:44

AH NON RIESCO A RESISTERE, COME FACCIO AD ASPETTARE??? VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERA'. ps ovvio che ti seguo su twitter, sei la mia idolaaaaa ye.

17/10/12, ore 21:43

party?? e che party!!! meno male che harry e sophie non sono andati oltre, lei ha un certo feeling con Jawaad dolce caro mio omonimo (?) ahahah ok basta! SEI TROPPO BRAVA!

17/10/12, ore 21:42

ooooh willa holland, semplicemente bellissima! no vabbè è una figa assurda! ed è figo anche il tuo capitolo, ti prego GO ON PLEASE :)

17/10/12, ore 21:41

ok, suppongo di doverti pregare in aramaico così che tu possa andare avanti! la curiosità mi sta uccidendo !!! non ce la posso fare

17/10/12, ore 21:41

aaaaaaaaaaieaaaaaaaaaahhhh, mi fai morire cosìììì. sei la best di sempre :) complimenti ancora! sei troppo troppo brava

17/10/12, ore 21:40

questo capitolo mi ha letteralmente spiazzata! bellissimo, veramente! ma come fai?? CONTINUA ;)