Sarebbe tutto più semplice se...
di Lucreziaaaas

25/11/12, ore 14:11

Non ho parole per descrivere la storia, è semplicemente stupenda a dire poco *^* la ADORO!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! !!! ciauuuu :))))
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 02:13 pm)

25/11/12, ore 14:08

nemmeno io ho molte parole per descrivere questo capitolo e questa storia.......... l'unica che mi viene in mente è wow.... :D *----* l'unica pecca è che è corto..... :/ ma per il resto non ho niente da ridire è fantastico.... :D <3 davvero bello... :)
baciiiiiiiiiiiiiii baciiiiiiiiiiiiiii a presto :D <3

25/11/12, ore 14:06

Sempre B-E-L-L-O! <3 *-------* continua presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio grande:*
Comunque ti seguo su twitter:) io mi chiamo: _vivianadivasto
se ti va seguimi :) :) <3

25/11/12, ore 13:35

ahahah che faccia zayn, comunque, il capitolo... BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ù.ù come sempre ù.ù

25/11/12, ore 13:22

La tua storia è davvero bella:) continua al più presto e se per favore mi dici quando continui perché mi sono proprio appassionata:)

25/11/12, ore 12:40

Ma Zayzay, le hai detto che Ginny nn veniva e invece te la sei portata sppresso?! Pff.. Soph ubriaca è?! In vino veritas ne prevedo delle belle xD

25/11/12, ore 12:37

o mio dio, ti prego sono stra curiosa di sapere cosa combina Sophie !! BELLISSSSIMO come sempre, continua il prima possibile !

25/11/12, ore 12:04

Ok questo capitolo è stupendo voglio saper Sophie cosa intende per divertirsi.
Ti posso chiedere un piacere puoi leggere e recensire la mia storia...

25/11/12, ore 11:51

Mi piace Mi piace Mi piace!! Adoro come scrivi! Spero che continuerai presto! Baciiii <3

25/11/12, ore 11:24

:) sono curiosissima di sapere che cosa succederà,non so se potrò resistere a lungo :p

25/11/12, ore 11:07

ti pregoooooooo continuaaaaa sul seriooooo io muoioooo ogni volta che pubblichi un capitolo faccio i salti dio gioia mi piace tantissimo come scrivi !! :)

24/11/12, ore 11:22

viva il rosa confetto! Non ti commento tutti i capitoli perchè non ho voglia/tempo, però li leggo sempre mi piace tanto questa storia
baci c:

22/11/12, ore 15:19

Ciao splendore! c: scusa ancora per il ritardo çç
comunque capitolo stupendo, wefwfpk.
Ma perché? Perché? ç.ç dimmi perché sophie è così sfigata, cavolo. cioè, torna per zayn.. e lui? si sta conoscendo con un'altra ragazza. oddio mio.
devo sapere come continua, ti prego.

21/11/12, ore 20:07

Bello bello bello :) Aggiornami quando posti il nuovo capitolo cosi entro e leggooo e recensiscooo :)

20/11/12, ore 14:53

ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego  ti prego CONTINUA IL PIU PRESTO POSSIBILE !