Sarebbe tutto più semplice se...
di Lucreziaaaas

17/10/12, ore 21:39

yeeeeeeeeeeee, continua, please!!! sei una super scrittrice di EFP, la tua storia dovrebbe essere tra le più popolariiiiii

17/10/12, ore 21:39

scrivi da dio, veramente! ma come fai?? non me ne capacito! sei davvero bravissima.. :):)

17/10/12, ore 21:38

ok penso che ti riempirò di recensioni, perchè devo ripeterti all'infinito che la tua storia è la più bella in assoluto!!!!

17/10/12, ore 21:38

super mega extra bellissimissimooooo! non vedo l'ora di leggere il secondo:) bravissima !!!

17/10/12, ore 21:16

FORZA ZAYYYN !!! <3 bellisssimo capitolo, come sempre ! :)) aggiorno as soon as possible !

17/10/12, ore 21:10

Ma che bello questo capitolo!!! C: amo troppo il modo in cui scrivi, la cosa più bella è che non sbagli mai i verbi :') ti adoro. Ecco, come ricompensa per avere aggiornato ti meriti una caramella *ti allunga una caramella al limone*clap clap! Beneeeeee ok, le mie recensioni non sono mai PROPRIO NORMALI, facci l'abitudine fin da subito lol xD per ora ti saluto e vado a recensire i capitoli precedenti!
Un beso

Notta C:

17/10/12, ore 20:16

Matrimonio? Matrimonio? Ci stai nascondendo qualcosa o stai semplicemente impazzendo? LOL Cooomunque Sophie dovrebbe ringraziare Zayn per non essersi fatta Harry? ahahahaha è proprio innamorata v.v Non penso proprio che Harrrrrold riuscirà a rimpiazzare il MIO Zayn *-* anche se con quei ricci è proprio zeczi!
Ok sto degenerando ,,,,,, Attendo con ansia un new moment Sophie-Zaaaayn *___* specifico momento di pura dolcezza u.u (forse anche un pizzico di perversione lol)
Baaaci bella al prossimo capitolo :**
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 08:17 pm)

17/10/12, ore 20:07

No so che dirti se non BOOM! Ahah secondo me il prossimo sarà una bomba! braaavaaa come sempre! ;)

17/10/12, ore 18:25

Tu dovresti fare la scrittrice. Questo capitolo è perfetto! Devi continuare al più presto sono troppo curiosa *__* Ora la metto tra i preferiti... :D

17/10/12, ore 17:51

continuaaaaaaaaaaaa...ti ho inviato il messaggio ma volevo inviarti la recensione,questa storia è bellissima <3 continua al più presto dico davvero <3

16/10/12, ore 23:50

Ciccia bbbella!<3 Devi continuare,ah e la storia non è ne pallosa ne monotona,ma bellissima!
Anywaaay *fa gli occhioni dolshi* vero che continui?! *supplica facendo ancora gli occhioni dolshi* :)

15/10/12, ore 21:41

Bello, grazie e ripeto GRAZIE Zayn, hai interrotto Harry e Sophie. *batte le mani* bravo bravo Zayn. Ahahah mo sclero

15/10/12, ore 17:30

cazzo zaynnnn !!! no va be nonostante sia un super ubricone io tifo per lui <3 !!! continua il prima posssssibile ti prego !!

15/10/12, ore 17:25

ZAYN PORCO CAVOLO APRI GLI OCCHI! Dai io sono in smania per sapere cosa succederà alla festa!!! Devi assolutamente continuare a scrivereeee! Aspetto con ansia il prossimo sappilo!! Sei bravissima, complimenti ancora :)

15/10/12, ore 17:23

Godo che sia finita la storia tra Zayn e la tipa acida rimpipalle di merda!!!! SUPER COME SEMPRE<3 S e Z!!!!!!! Harry resta a bocca asciutta ahahah best!