Sarebbe tutto più semplice se...
di Lucreziaaaas

29/12/12, ore 20:09

cazzo per poco!!!! Ti prego sarebbe stato troppo bello.. ma come tutti i momenti belli devono essere rovinati da qualcosa :( si rifaranno.. spero!

29/12/12, ore 20:04

Mi appassiono sempre di più, il mondo in cui scrivi e descrivi, le emozioni che mi fai provare.. E' tutto fantastico <3

29/12/12, ore 20:03

oddio oddio oddio oddio oddio!!! sei super UpperEastSide <3 nelle preferite in quattro e quattro otto <3 best!!

29/12/12, ore 19:59

e adesso?? devo assolutamente sapere cosa succede!! sei la best zia <3 scrivi troppo bene, tvukdb

29/12/12, ore 19:56

ti giuro mi sono innamorata della tua storia solo al secondo capitolo! E poi è scritta benissimo, complimenti:)

27/12/12, ore 22:57

il titolo lo amo. perchè io amo gossip girl. e ti capisco se sei in lutto per la fine della sesta serie io sono anche in lutto per la fine di questa storia però ahaha. zayn che piange è mitico! scusa per le 21 recensioni in una sera, ma quando la noia prende il sopravvento, è la fine. bellissima la storia davvero, come ho gua detto nelle altre recensioni! sei davvero brava, complimenti

27/12/12, ore 22:56

vacca de malik, mi vuoi proprio morta eh. ma come come come? sta gia finendo? e io me la sono letta tutta in una sera. ok sto male. allora dopo inizio anche la tua seconda ff anche se sei solo all'inizio ahahahah

27/12/12, ore 22:55

noooo, stupido, stupido, stupido zayn! lo odio! guarda .. ma no daiii, perché l'hai fatta così? uffaaa

27/12/12, ore 22:54

gordon è super dolce,anche se zayn è il migliore! cazzo voglio immediatamente leggere il prossimo!!:)

27/12/12, ore 22:52

ahahaha la foto ahahaha. sophie che si ubriaca? mi piaaace, così poi confesserà tutto a zayn! odio ginny che cazzo vuole quella?

27/12/12, ore 22:52

cazzo zayn che orgasmo in sta foto. evvai lei va a londraaaa, finalmente va dal suo zayn e potranno stare insieme. immagino già la scena ******

27/12/12, ore 22:51

eeeee, rosa confetto ti amooo! eeee amo anche questa storia, amo sophie, zayn, harry e amo anche un po te che scrivi benissimo:)

27/12/12, ore 22:50

anch'io voglio un iPhone. ahahaha! bellissimo il capitolo. anche se ho come l'impressione che sia quasi alla fine:( *piange*

27/12/12, ore 22:49

EBBEHHHHH, NO ZAYN NON ANDARE VIA, TORNA TI PREEEEGO! MA PERCHE? DICO, IO PERCHE? SO CHE TORNERA TANTO. momento sclero

27/12/12, ore 22:48

zayn è sempre zayn! ahaha mi dispiace per harry però, lui non vedeva l'ora di fare qualcosa in più e invece..maledetti contrattempi:) bellissimo