Non sarai mai più solo
di Burnt Orchid

02/01/08, ore 17:06

Finalmente posso leggere e recensire.... (ho sequestrato il pc a mio fratello per farlo ;P ) Bella la storia davvero bella complimenti. Quanta dolcezza traspare da papà Severus... E' strano chiamarlo così,no? Sembra che Ally abbia sotto cura Piton ed Herry sia solo il pretesto. Chissà se col tempo sbocci del tenero fra Ally e Severus... Formerebbero una famigliola niente male... che dici? A presto... (connessione permettendo)... Briciola88

rotavirus
02/01/08, ore 15:44

allora che dire? sempre molto bella... ma oggi sono particolarmente curiosa: 1. sev è ancora una spia? 2.zio voldy sa che sev è il nuovo tutore? 3. harry rivedrà quel babbano di vernon? 4. scusami per il modo di scrivere ma sono troppo curiosa tanto che non sto più nella pelle. comunque tantissimi complimenti ancora, buon anno e grazie per aver aggiornato presto. baci baci roberta (nonchè tua accanita lettrice della fic)

02/01/08, ore 13:36

Ciao! scusa se non ti ho più recensito! Comunque i chap sono stupendi!!! Complimentoni! Continua così e aggiorna al più presto!

Sevvina
30/12/07, ore 01:27

Bene devo dire che questa storia mi appassiona moltissimo!Mi piace proprio...l'ho letta tre volte è veramente stupenda!Spero che la continuerai...kiss(W Severus!!!!)

30/12/07, ore 00:58

ecco svelato il mistero!! povero herry...quegli incubi devono proprio sconvolgerlo per fargli usare la magia involontariamente!! che teneri ally e piton!! completamente opposti, ma complementari!! *_*!! bellissimo cappy!! a presto bacioni hime^^

ChiaraT
29/12/07, ore 22:08

Ti faccio i complimenti per come scrivi, ti ringrazio per il divertimento che ci regali, e naturalmente anche tanti auguri!

29/12/07, ore 22:03

Chissà cosa vuole Vernon? Sono molto curiosa di saperlo... ti prego se puoi aggiorna prima del 2 Gennaio che poi vado in settimana bianca... Bacioni!

29/12/07, ore 21:27

che cucciolo....!!! povero harry è osì tenero..^^ continua così... aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

iaco
29/12/07, ore 21:19

stupenda grazie x aver aggiornato cosi in fretta continuala baci

29/12/07, ore 00:29

sempre più bella ormai non ho più parole per questa fic se non quella di farti tantissimi complimenti! solo una domanda ce la farà ally a conquistare il cuore di sev? baci&abbracci roberta

28/12/07, ore 14:45

Mi ero persa, ma ho recuperato subito! ^^ Anche perchè, devo dire...hai aggiornato poco! ;P Non so dire se è una fortuna o meno! Se fosse per me, leggerei valanghe di tuoi nuovi capitoli! ^^ Mi piace molto come vanno avanti le cose, le scene, i dialoghi, la storia. Sempre adorabile come è partita, brava! Attendo con ansia il resto! ;) Un bacione e tanti auguri!

27/12/07, ore 22:19

finalmente ero così curiosa di sapere il contenuto della lettera mi stavo mangiando niso x la curiosità. altri complimenti perchè harry "ha deciso" di fare il primo passo x tornare un pò più grifondoro! è anche ovvio "tanti complimenti papà sev". ciao aggiorna presto ti prego

27/12/07, ore 21:45

Speravo aggiornassi più in fretta..splendido questo capitolo!

iaco
27/12/07, ore 21:33

bellissimo capitolo ma ci hai messo tantoad aggiornare ero impazziente ti prego aggiorna piu in fretta baci

27/12/07, ore 21:21

uhm...strano...se harry nn è stato, sev nn è stato, e niso non è stao (ovviamente XD) cosa sta succedendo!!?? me tanto confusa @_@ bravissima!! a presto bacioni hime^^