Non sarai mai più solo
di Burnt Orchid

24/07/07, ore 23:54

kihaaa!!! che bello ti adoro hai aggiornato!!!!ahhhh quando l'ho visto mi ci sono buttata tipo salmone e l'ho letto tutto dun fiato ti adorrrrrrrrro!!!!!!! si però se le mie recensioni sono piene di entusiasmo anche le tue risposte non sono da meno!!!! è sempre bello recensirti!!!!ti adoro tantissimissimissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!sei grandiosa!!!!!!!!!!!!!(e se provi a dire che nn te li meriti che ti sparo è__é)bacionissimiiiiii. bye bye dalla tua gokychan

24/07/07, ore 22:58

Presente anch'io! Capisco la tensione di Harry e la delusione nel trovarsi solo quando si è svegliato, ma - come hai fatto notare - stava facendo un po' troppi capricci e Severus riesce, con la giusta dose di fermezza, a farlo ragionare ^__^

24/07/07, ore 22:37

Ciao.. rieccomi a recensire la tua fic! Che dire? Anche questo chap mi è piaciuto.. poi il momento in cui Piton dice a Harry dei documenti è veramente bellissimo! Sei stata brava a gestire i momenti in cui Harry è "ostile" al professore perchè non c'era e Piton si arrabbia, ma subito diventa più dolce.. complimenti! aspetto il prox chap! ciao!

Morgan Snape
24/07/07, ore 22:09

eccomi qua!povero harry che disgraziato, le ha proprio tutte!meno male che c'è Sev...sono gelosa anche io voglio le coccole!;P beh non posso altro che ribadire i miei complimenti, non importa quanto sia lunga la storia,non mancherò a nessun capitolo questo è sicuro.Ciao!

sesshoyue
24/07/07, ore 22:01

preferisco la vendetta terribile!! troopo bella questa storia,ogni parola scritta èintrisa di sentimento è veramente uno spettacolo! aggiornala prestissimo!!

24/07/07, ore 21:05

grazie a te x le belle parole e le belle storie!! ;D un gran bel capitolo devo dire!!! le cose si aggiustano bene, ed Harry sn sicura migliorerà!! ^__^ bacioni infiniti

roxy
19/07/07, ore 09:41

scusa se mi sono assentata in questi ultimi capitoli....ero leggermente impegnata, ma stamane mi sono liberata per te....bellissimo.. bello non vedo l'ora di scoprire dopo la ripresa che ne penserà harry veramente di questa adozione. brava...mi piace come descrivi....i dialoghi...un bacio e continua

18/07/07, ore 09:59

Di certo l'idea è buona e la scrittura eccellente, l'unica pecca proviene da me, che difficilmente immagino Severus Piton come un tenero padre adottivo, specie dopo tutti i dolori che ha causato a molti, e poi presentarlo come amico di Lily suona poco convincente. Ma d'altro canto le fanfiction non hanno il dovere di essere coerenti, anzi, spesso stravolgono le storie prendendo strade piacevolmente inaspettate.

18/07/07, ore 01:26

Ciao Pikkola Prongs ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato, sto scrivendo questo commentino all'1 è 19 di notte proprio perchè mi hai colpito molto con questa tua storia, è troppo bella, adoro il modo rigido ma dolce di Severus è proprio come lo immagino io in fondo in fondo e Harry è dolcissimo!! Poi il nuovo personaggio che hai creato è fantastico (Bella ama già Ally!!)Mi piace un sacco quest'idea del cagnolino (sarà che io lo voglio disperatamente e mia mamma non vuole T_T sing) ho avuto un flash in cui Piton inseguiva il gangolino per tutta la casa e mi sono accasciata dalle risate! Oltretutto volevo dirti GRAZIE GRAZIE GRAZIE E GRAZIE questa storia è stupenda e mi ha tirato su di morale, cosa non facile visto che in questi giorni è davvero a terra! sei davvero bravissima ti ringrazio di tutto e spero che aggiorni presto presto! Ps ho aggiunto la storia a preferiti così da averla sempre sott'occhio ti mando un bacione la tua bellatrix_black26 o se preferisci Kiara XD tvtttb -kiss-

Mixky
17/07/07, ore 18:44

Ciao, ho letto la tua storia e devo dire che è molto interessante, non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire. A Presto.

17/07/07, ore 18:38

brava hai aggiornato! bellissimo capitolo! che bello sev adotta harry! Non vdo l'ora che arrivi il prossimo...complimenti e ciao

17/07/07, ore 17:28

*me felice!! sono rimasta piacevolemente sorpresa dell'aggiornamento!! bene bene!! cap interessante, rivelatore più che altro, io immaginavo già tutto!! cose da pazzi. sono contenta che ora Harry avrà un po' di serenità. Caramel?? voglio proprio vedere!! alla prox!!!! baci

17/07/07, ore 17:06

Bel cap, complimenti. Comunque per il momento non hai fatto ancora quell'errore, tranquilla..! Certo, Harry non è certo il solito, ma il suo comportamento nei confronti di Piton è spiegabile dal fatto che in ospedale si sente più debole di quanto non si senta normalmente. Bello il momento in cui Harry accetta. Io i Dursley giuro che li vorrei ammazzare già come vengono descritti nel libro, ma quando ho letto dell'interrogatorio, davvero, non so come Silente, Piton e gli altri riescano a non intervenire quando Vernon ammette quello che ha fatto!! Continua così, a presto! un bacio

Morgan Snape
17/07/07, ore 15:11

capitolo magnifico!Veramente intenso, soprattutto quando harry accetta di diventare figlio di severus senza pensarci due volte, ero felice io per tutti e due!^^ non mi resta altro che aspettare il prossimo capitolo e sperare che questa magnifica storia non finisca troppo presto (almeno altri tre capitoli vero?please!). tantissimi saluti!!!!

17/07/07, ore 14:50

ti sei affezionata a me e ai miei commenti? davvero? me commossissimissimaaaaaaaaa ç_ç bè siamo pari perk io mi sono affezionata alla tua storia fantastica e a te perciò ù_ù ahhhhhhhhhhhhhhhh che bello sevvyno ha adottato harruzzolo!!!!!!!! solo per aver fatto soffrire il mio puccio ti farei un altare in camera mia anzi ce lo metto subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hehe sei grandiosa e il carattere dei personaggi è talmente ben fatto che sembra tu stia descrivendo delle persone che conosci. sopratutto ally!!!!!!! magnifica!!!!come te!!!!ci vediamo tesora. posta prestissimissimo!!!bye bye. gokychan