Non sarai mai più solo
di Burnt Orchid

31/07/08, ore 23:21

bellissimo chappy! ok, lo ammetto. vedere Ally trattata male..mi ha fatto esultare! (sorry..proprio non mi va giù quella!) e Sev preoccupato..è lui..è lui! ce lo vedo troppissimo a minacciare di pulir calderoni anche in momenti come quelli! *__* bravissima, insomma! kisses, ~dunky

29/07/08, ore 19:57

bellissimo capitolo..mi è piaciuto molto spero aggiornerai presto baci

29/07/08, ore 13:51

bellissimo questo capitolo! no, anche la umbridge ci si mette ora! ma che casino! bello e dole cmq, a presto, ciao ciao

29/07/08, ore 10:11

Nooooo!!! E ora chi è che ha parlato??? Io spero vivamente che non sia stata la persona che penso... Comunque, un bellissimo capitolo, e la ff è sempre più bella! Continua così, e aggiorna appena puoi! Sono sempre più in ansia.

29/07/08, ore 09:44

Davvero un capitolo magnifico, hai descritto benissimo il sentimento di paura di Harry nel rivedere lo zio, e Vernon era terrificante perfido e sofferente allo stesso tempo! E poi Severus è sempre il migliore davvero, mi piace davvero tanto come scrivi di lui. Quella bastarda della Umbridge deve solo provare a toccarlo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! baci Lily_Snape

29/07/08, ore 02:21

oddio...O_O...ora sono nei guai se è chi penso che sia...ma nn può essere vero??? aggiorna presto che sono stracuriosa di leggere il continuo!! kiss hime ^_^

29/07/08, ore 01:05

oh merlino! e ora? di chi è quella voce leziosa? prevedo guai seri per harry e severus ç_ç
Non lasciarmi a lungo col fiato sospeso :P

28/07/08, ore 23:21

noooooo dimmi che non è lei!! non può essere lei!! è un incuboooooooo una persecuzione imperitura!! LA UMBRIDGE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Povero Harry ma quante gliene fai passare!?!?!? Cacchio poteva far fuori Vernon una volta per tutte, così ce ne liberavamo visto che di quel lardoso ciccione non se ne poteva davvero davvero più...(oh, Harry, già che ci sei arrostisci la Rospa, magari è buona da mangiare) (ndHarry naaa è indigesta!) Bellissimo chap! Complimenti! (e scusa se non recensisco con frequenza ma ho il computer mongoloide^^)

23/07/08, ore 21:01

ciao! aspettavo il capitolo da molto quindi grazie per il lavoro che stai facendo per rendedere più gradeoli le giornate d'estate. Mi è piaciuto molto, specie la parte del rapporto di Severus con Harry. Ti confesserò che non sono un gran fan della copia Ally-Severus (ma ovvio la fiction è tua e mettici dentro quello che più ti piace e ti ispira...l'autore è padrone assoluto della trama). Dicevo che non sono granchè fans perchè Severus mi sembra un "cattivo ragazzo solo sesso ma che in realtà si innamora" poco attendibile..con tutte le paranoie che si porta dietro...dalle tue parole emerge un renegade scozzese (cioè io l'ho immaginato così quando ci sono le scenette tra Ally e Severus). Cmq attendo sviluppi e complimenti ancora!

22/07/08, ore 13:24

certo che recensisco ancora! eheh, Harry è proprio un ingenuo e bisogna ammettere però che è migliorato in carattere e salute, vero? anche tu fai latino vero? il verbo "accio" mi è capitato in alcune versioni e alcune volta anche nei compiti in classe e a quel punto sorrido e penso:"anche durante i compiti in classe mi viene in mente Harry Potter?" troppo bello e severus è troppo forte, è cambiato e questo nuovo aspetto è migliore! la battuta poi: "Diminuirò la pena: ricopia il paradigma solo per quarantanove volte, e non dirmi che non sono buono." è fantastica e degna di lui! a presto, ciao

21/07/08, ore 11:13

Noooo! Ma Harry è un cretino o cosa?!? Povero Sev, credo che si arrabbierà un casino... -.-' Certo che Potter è propro un casinista! Comunque, bellissimo cap, soprattutto la parte di Sev e Ally! XD Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, sono ansiosa già adesso! Come va la schiena? Spero tutto a posto! Aggiorna appena puoi! ^^

21/07/08, ore 10:16

EH, non è facile leggere dal cell, il mio si connette a internet, ma lasciare recensioni è una tortura!!!!! Certo che Harry le mani in tasca mai eh? Speriamo bene... poi figurati come si incazzerà sev! Grazie per aver recensito la raccolta, anche grazie alla tua recensione sicoome sei una dei miei autori preferiti, sono riuscita a continuare, quindi grazie davvero! spero che aggiornerai presto! bacissimi!

20/07/08, ore 19:00

Ciauu!! Drammatio? qualcosa di drammatico?? nuuuuuuuu!!! mi devo preoccupare?? povero harruccio!! riscrivere la stessa frase per così tante volte!! certo che sev voleva toglierselo dai piedi per un pò -__- ahahahah XD!!! a presto!! kiss hime ^_^

20/07/08, ore 12:05

Che capitolo!!! Certo che a Severus giravano proprio! Beh, per fortuna che non è così normalmente, oppure c'è il rischio che Harry si impicchi con il guinzaglio dal cane... C'è da dire che Harry non è tanto meglio... arriva la lettera di Silente, PER SEVERUS, la legge tranquillamente e poi va anche a Grimmauld Place, sfacciato com'è... Ma spera davvero che a Grimmauld Place ci sia Sirius? Certo, ci portebbe anche essere la fata turchina, allora! Poi, come ha fatto Sirius a resuscitare? Esce dal velo salterellando (tipo gli spartani a treciento) e, sotto gli occhi stupefatti di tutti, entra a Grimmauld Place e fa "Oh, ciao a tutti, scusate, ero andato a farmi una birra con Lily e James! Si, mi dispiace di aver fatto preoccupare tutti, ma poi ci siamo messi a giocare a carte con quel Diggory, che stava in squadra con me e le cose sono andate per le lunghe..."? Comunque ottimo capitolo, anche se mi sembrano tutti n pò storditi, tra Severus che vuole mantenere tutto nascosto ed ha paura di parlare con una morta, a Harry che si aggrappa alla pia illusione che Sirius sia vivo! Mi dispiace di non aver potuto recensire gli altri capitoli... aggiorna in fretta!

20/07/08, ore 11:32

acciderbolina, le cose tra sev e ally si sono fatte mooolto audaci! e harry sta tornando a essere il solito grifondoro con la sindrome del salva-persone! mi sa che la prossima punizione di harry sarà piuttosto severa...