Non sarai mai più solo
di Burnt Orchid

07/07/07, ore 16:25

eccomi qui,ho finito finalmente^^bello questo capitolo,ribadisco i complimenti delle altre volte e aspetto con ansia il seguito!ciao!

07/07/07, ore 16:19

Stupendissimo anche questo cap.....troppo carino harry mentre faceva i capricci x mangiare..e altrettanto carino sev!!!è vero sta diventando sempre più gentile!e sono morta dal ridere x la scena del cane...Adoro sempre di più Ally...soprattutto perchè mette alle corde Sev:::bravissima ti adoro continua così...Bacioni e aggiorna presto. baci

gokychan
07/07/07, ore 15:37

hehe grande la nostra infermierina^^ è proprio quello che ci voleva per quel borbottone acido di pitoncino** ahhhhhhhhhhhhhhhhh tessssssssssssora ma quanto sei brava da uno a dieci??? UNDICI!!!!^^ continua così!!!ti faccio arrossire???? preparati a scoppiare d'imbarazzo perk se la tua fic continua così mi sa che i complimenti nn potranno che aumentare ^___- un bacione. tvb. bye bye da gokychan.

02/07/07, ore 23:06

La tua storia mi ha colpito molto: ha un inizio davvero drammatico e, ti dirò, ho pensato anch'io diverse volte che Vernon fosse un personaggio abbastanza meschino da arrivare a fare questo. Nel primo capitolo tratteggi alla perfezione quest'uomo patetico. A mio parere è un personaggio difficile da descrivere e gestire, ma tu l'hai dipinto alla perfezione nella sua odiosità.
Harry: nella tua storia è un ragazzo che ne ha viste troppe, che è rimasto ferito tante volte, troppe volte è stato lasciato solo, perciò il suo chiudersi a riccio, il suo rifiutare il cibo sono più che comprensibili. Ancora una volta sei bravissima a descrivere lo stato di shock e di rifiuto che sta vivendo. La psicoguaritrice in questa storia sei tu, e stai facendo un ottimo lavoro.
Piton: un Piton diverso da quello presente nei libri, che pian piano abbandona l'usuale maschera di indifferenza che indossa, per scoprirsi capace di attenzioni. Un'evoluzione tutto sommato graduale, che perciò risulta credibile.
Ally: mi piace molto il personaggio originale che hai creato, comprensiva, paziente, come hai scritto tu stessa riesce a tenere testa a Piton e capisce alla perfezione l'ombroso carattere dell'uomo.
Che altro aggiungere? Nulla, se non un bravissima!

Camilla P
02/07/07, ore 15:07

Stai trattando la difficile convalescenza di Harry in un modo molto dolce e delicato. Davvero, ciò che scrivi è poetico, hai uno stile bellissimo.
Inoltre è bello vedere Piton così spiazzato davanti ad una donna, la tua Ally mi piace, perchè è lontana dalle solite MarySue, ma contemporaneamente è una persona molto sveglia e capace.
Leggendo i primi capitoli non mi aspettavo la piega che sta prendendo la trama, mi hai saputo sorprendere piacevolmente. Spero di rileggerti presto con un nuovo chappy!

ROXY
02/07/07, ore 13:46

BRAVISSIMA........ AVVINCENTE prima, ora quel tocco di eleganza. Hai saputo, interpretare, e raccontare sentimenti, emozioni. Hai fatto allusione ai tuoi anni, ma da come scrivi, sei un'adulta in piena regola.Ma una davvero grande....continua così, mi piacciono le tu storie.... CONTINUAAAAAAAAAAAAAA........

02/07/07, ore 11:54

Bella! Si, confermo che mi piace sempre di più l'atmosfera che si sta creando fra i tre personaggi, ma soprattutto mi piace vedre sconvolgere Piton, chissà cosa dirà quando sapra tutta la storia. Continua così e aggiorna presto perfavore!!!

02/07/07, ore 11:44

l'esame non è ancora finito purtroppo!ho l'orale appena venerdì e non ne posso iù! ;P questo capitolo era decisamente bello,molto intenso e...boh non ho parole, solo mi è piaciuto tantissimo e ovviamente aspetto con ansia l'aggiornamento!a presto!

02/07/07, ore 11:21

Meraviglioso questo cap.....Nn ci sono parole per descriverlo...Wow Wow wow..e poi troppo bella la scena in cui piton accarezza Harry..anche se costretto..però bella davvero e molto dolce...e poi Harry comincia ad aprirsi di piu con Piton..Bello bello. Piccola domanda: le persone alla fine sono I Dursley vero??? Arghhhhhhh li odio da morire...e se non fossero loro li odio lo stesso! Bacioni e complimentoni vivissimi! Baci Baci alla prox

Resha91
02/07/07, ore 10:56

Ohhh come è pucciosissimo Harry!.... E severus si stà comportando davvero bene... ma perchè non vuole mangiare? Non dovrebbe aver fame dopo tutto quel tempo? E chi diavolo sono l'uomo e la donna alla fine del cap??? Mmmhhh sono curiosissima! XD Oh bè... temo che dovrò aspettare il prossimo cap vero? Bè, complimenti ancora, mi piacciono molto i pov di Severus e Harry, sono bel legati e molto realistici. complimenti e al prossimo cap! Ciauuuu!

02/07/07, ore 10:41

ahhhhhhhhhhh che bbbbbellaaaaaa!!! ti prego continuala ok? ok? OK!!!!! un bacione. bye bye da gokychan

27/06/07, ore 20:13

non c'è che dire...un bel cap! continua così...e aggiorna in fretta!

27/06/07, ore 19:52

Bellissimo! Mi piace molto l'atmosfera di complicità che si sta creando tra Piton, Harry ed Ally. E' scritto in modo semplice e chiaro, il chè rende, la lettura molto scorrevole. Peccato solo che i capitoli siano sempre troppo brevi o forse è solo una mia impressione? Spero di leggere presto il prossimo capitolo ^__^

ROXY
27/06/07, ore 12:24

CIAO, stai migliorando a vista d'occhio, continua così, pikkola e giovanissima prongs. Davvero brava! Continua così, è piacevole passare il tempo, leggendo racconti avvincenti. ciao

27/06/07, ore 11:24

nel complesso è andata bene!certo il prof di filo poteva evitare di mettere una domanda su una cosa non fatta...ma quel che è fatto è fatto!bello il nuovo capitolo, come ho già detto le storie che comprendono l'amicizia tra severus e harry sono le mie preferite, quindi non posso fare a meno di aspettare con ansia la continuazione!ancora complimenti!!^^