Non sarai mai più solo
di Burnt Orchid

MissPotter
15/09/07, ore 13:11

bellissima la tua storia...l ho appena trovata e me la sono letta tutta 1 fiato...komplimnti..bello il rapporto Severus-harry ma anke ally...ke infami al ministero..aggiorna presto ke vojo sapere kosa succederà!!!!!komplimentissimi ankora sai skrivere benissimo!!!!

01/09/07, ore 21:06

certo che continuerò a commentare!! ci mancherebbe!! questa ficcy mi piace troppissimo!!!! cmq....HARRYYY TESORO!!! se quei due pazzi lo sfiorano, li ammazzo!!! li strozzo!!! li torturo!!!!! bastardiii!!!! chissà perchè, ma ho una voglia improvvisa di uccidere caramell...molto voglia di ucciderlo!!!!! bhe..nn era per niente dolce, ma questo cappy è bellissimo comunque!! bravissima!! a presto!! bacioni ti adoro himeno^^

31/08/07, ore 10:48

Tesoraaaaa *_* come promesso recensisco oggi (dall'ufficio di papà! Muhamuhamuhamuha *risata folle* XD) Questo capitolo a mio parere è molto più elaborato degli altri, con descrizioni e dialoghi davvero perfetti!!! Stai diventando davvero brava, ad ogni cap nuovo si vede come migliori, insomma stai crescendo con la ficcy e questo mi fa amare ancora di più la storia che è assolutamente FANTASTICA!Come faccio spesso vorrei ringraziarti di cuore per questa storia, perchè è davvero, bella divertente e dolce (io mi sono sciolta come neve al sole quando Sevy si sente in colpa perkè non trova Harry, mi ha profondamente commossa! ç_ç!) Poi potrei dire che questo cap è quello delle tante agognate scoperte, la figura dai denti d'oro che mi faceva paura (e me ne fa tuttora che so chi è XD) il perchè del "rapimento" l'auror e così via... Davvero un capitolo STUPENDO, hai messo tutto al punto e al momento giusto (anche se devi ammettere che sei stata cattiva a lasciarci con il fiato sospeso *annega nel laghetto delle sue lacrime* XD) Infine dicendoti un ultima volta GRAZIE DI TUTTO ti saluto perchè i colleghi di mio padre mi guardano in modo sinistro...*pauraaaaa* XD Aggiorna prestissimo tvb bacioni tua Reggy

30/08/07, ore 21:02

ODDIO NO!! KE ANGOSCIA!! non puoi lasciarci così però!! ç__ç uffi...cap bellissimo...ultimo pezzo scritto divinamente!! il mio cuore ha mancato i battiti!! ^___- però PER FAVORE, TI PREGO, facci sapere al più presto cosa succede ad Harry. Dannato Ministro!! e Dannata Sev!! uffa, la sua proverbiale diffidenza dove l'ha lasciata?!?! grrrrr, ma lo perdonaremo, come sempre!! besos

30/08/07, ore 20:30

ammorra!!!! ç_ç che carina che sei!!!! non so nemmeno dirti il bene che ti voglio!!! sei sempre così dolce con me!!!! me rossa!!! anche se devo dire che cn il povero harruzzolo non lo sei molto o sbaglio??? povero caro!!!!!! argh!!! quanto la odio la umbridge!!! per nn parlare di caramell!!! uccidili tutti voldy!!!!!!!!!! pikkolina prongosina...ma perchè mi fai questo eh? perchè mi torturi per settimane e quando penso che sicuramente qualcosa si risolverà mi lasci ancora più curiosa di prima?? perchè?? vabbè!!! nonostante tutto continuo ad adorarti e venerarti e a lucidare tutti i giorni l'altarino che ti ho eretto in camera mia!!! t.v.b!!! continua così!! baci. aggiorna presto!! bye bye da gokychan ^^

30/08/07, ore 19:15

be che dire???? stupendissimo! ma anche uno di quei cap che ti fanno battere forte il cuore e la parola noooooo che lampeggia gigantesca nella mia mente....come hai potuto far una cosa così brutta al mio harry??? cattiva! adesso ci vuole una bella azione di salvataggio..piton che piomba nella stanza e stacc a testa amorsi a tutti!!!!(ndme matta)....ok va be scherzo però una cosa del genere ci starebbe bene....hehe!!!in montagna tutto bene. mi sono divertita da matti!!!!!grazie grazie!!!!aggiorna presto che sono curiosissima di sapere che succede! bacioni

30/08/07, ore 19:07

Certo che ti recensisco ancora! Merlino povero Harry... Tanto Sev arriverà in tempo vero? Auto...che cosa vorranno fargli? Aggiorna infrettissima! Non posso resistere!

sonsimo
30/08/07, ore 19:00

La tua storia si fa ancora più avvincente! Mi è piaciuto molto questo capitolo, anche se mi ha messo addosso un po' d'angoscia, non vedo l'ora che Severus ritrovi Harry. Al prossimo capitolo e ancora complimenti!

30/08/07, ore 18:54

No povero Harry..spero non perda la fiducia in Severus..odio la Umbrige..spero l'ho salvino in fretta!

30/08/07, ore 18:51

Ciao, scusa ma sono solo io o ti sei un po' ispirata a "L'ultima speranza di harry"?

26/08/07, ore 01:33

Appena tornata dalla montagna!!!! stupendissimissimo chappyno! Adoro sempre più Piton ed il rapporto che ha con HArry per non parlare di Ally!!! troppo forte! adesso vado che sto amalappena in piedi!! bax

23/08/07, ore 23:17

ho trovato questa ff circa 3 ore fa e l'unica domanda che mi è venuta in mente è stata: a quando il matrimonio tra severus e ally? perchè l'addozione c'è l'ha in tasca anche se la faccenda del ministro e quell'auror mi puzza parecchio, ma il resto e a posto, no?

23/08/07, ore 18:21

che tenero che tenero brava!!certo che recensisco,appena arriva un capitolo nuovo recenscisco,perchè dfra tt qste ff molto tristi,almeno ce ne una con un severus brontolone e dolce che mi fa scompisciare dalle risate!!complimenti^^

23/08/07, ore 16:45

piccola mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adoro gli svolti che stà prendendo questa storia!!!!!!!!!!!! harry e pitoncino sono così pucci!!!! E la piccola e cara Ally che zitta,zitta cerca di accalappiarsi quel bon-bon di snape!!!!!!!!!!! ti adorrrrrrrrrro!!!!!! certo che ti faccio sempre i complimenti!!!! perchè non dovrei visto che te li meriti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma...hey!!!! cos'è quel pezzo finale?! auror?? non devono fare del male ad harry??? quindi a piton si!!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh fai qualcosa, fai qualcosa!!!! cosa? mi stai chiesdendo? bè aggiorna tanto per cominciare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baciottolosi dalla tua fan numero uno GOKYCHANNNN!!!!! ^0^ bye bye

23/08/07, ore 16:40

non perderesti mai un mio commento!! al massimo, lo avresti in ritardo ^__- Si addolcisce sempre più tutto, ma anche ci sono nuovi sviluppi, a quanto pare...credo proprio che il ministero porterà solo guai, vero? bah...io intanto continuo a sognare una famiglia felice...una famiglia a TRE... ^^ besos