Non sarai mai più solo
di Burnt Orchid

28/12/08, ore 00:24

L'ho letta in tre ore, tutta di seguito. Avrei potuto leggere un capitolo al giorno ma era talmente coinvolgente che non riuscivo a smettere. Davvero bellissima!!!!! Harry e Piton sono rappresentati in tutta la loro umanità e anche se la Rowling non ci ha mai fatto conoscere Severus in questo modo per noi ci hai pensato tu, grazie. Continua a scrivere nuove ff su Harry!!!!!

10/12/08, ore 15:49

Non sai quanto mi è piaciuta la tua fanfi!!!! L' ho letta tanto tempo fa, lo so, ma mi è rimasta impressa nella memoria e rimane tutt' ora una delle mie preferite in assoluto! Davvero, spero che pubblicherai altre storie, belle e travolgenti come questa!!! Sei davvero molto brava, hanno racensito tante di quelle persone... Mentre io nemmeno mezza. Che tristezza... Va beh, non voglio assillarti con i miei problemi... Fantastica, eccezionale!( la fanfi, se non s' è capito...) Ciao, by Elly

29/10/08, ore 10:02

Ci ho messo un po' a recensire, ma ho voluto rileggere la tua storia dall'inizio...intanto: complimenti! E' una bella storia che mi ha appassionato! E quindi grazie pr l'impegno profuso! L'ho trovata particolarmente interessante sotto l'aspeetto della relazione tra Harry e il prof di pozioni, che specie all'inizio dalla diffidenza camabia in affetto. Anche il momentaneo "abbandono" di Piton/Snape è stato convincente. Ti confesserò che non sono un gran fan della famiglia Malfoy quindi benchè "ci stesse" nella storia ... beh ma la scrittrice sei tu quindi non vale cosa penso io. Quasi dispiace che la sequela di disgrazie ;-) sia finita, così potevo continare a leggere! Continua a scrivere, mi raccomando! E ancora grazie!

25/10/08, ore 18:00

mi sono commossa....la fine era di un tenero spaventoso....sniff!!!davvero toccante...!!!Spero di leggere altre di queste tue ff meravigliose!!!un grande bacio e ankora complimenti by freehja

24/10/08, ore 14:54

bel finale, ma ora ho voglia del sequel o di un nuovo capitolo della tua traduzione di "better be slytherin"! nn vedo l'ora... a presto e ancora complimenti! ^_^

23/10/08, ore 22:45

Complimenti, una bella storia ed anche un bel finale, dolce senza essere melenso. Per quanto riguarda un eventuale seguito penso che mi piacerebbe molto leggerlo, in effetti ci sono diverse cose che sono rimaste in sospeso (riuscira' Harry a perdonare? la gravidanza come andra'? ed Severus ed Ally?),penso che rimarro' in attesa di una eventuale graditissima prosecuzione, grazie e ciao.

23/10/08, ore 22:37

Noooo! E' già finita... Sigh! ;_; Io piangooo! E' una ff bellissima! Pensi di fare un sequel? Sarebbe bellissimo! La vita famigliare, e tutto il resto! Comunque Bravissima! ^^ Un bacio!!!

23/10/08, ore 14:30

Nuoooooooooo!!!! è finita!!!!!! bravissima!!! i miei più sentiti complimenti!!! baci dalla piccola snape!!

22/10/08, ore 22:11

Ciao, ho letto la storia tutta d'un fiato^^ mi è piaciuta davvero moltoXD spero che tu faccia presto un seguito, perchè mi ha molto incuriosito^^ Ultimamente mi sto appassionando alle storie in cui Harry e Severus sono molto legati e la tua è davvero bella^^baci Giulia

22/10/08, ore 10:44

Bellissima fic, mi hai fatto adorare la coppia Sev/Harry in questo modo... Eh si, un sequel ci starebbe moooolto bene! ^^

22/10/08, ore 00:49

Meravigliosamente bella!! e qui chiudo.

21/10/08, ore 16:39

Nuuuuuuuu è finita!!!!!!! Sappi che la conclusione mi è piaciuta moltissimo, ora che tutto è sistemato!! Spero che anche per Draco e Narcissa vada tutto bene!!! Quedsta storia mi è piaciuta moltissimo, grazie per averla scritta, sei davvero bravissima!! A presto, spero!

21/10/08, ore 15:27

bellabellabella!!!!!!!!!!!!!!!! sequelsequelsequel!!!!!!!!!!!!!!!!! adoro troppo questa fic, complimenti!!!!!!!!

21/10/08, ore 13:38

mi hai fatto commuovere!! mi dispiace che sia finita...forse potresti scrivere il seguito, anche perchè voglio sapere di draco e della sua gravidanza. a presto,anzi spero prestissimo!

21/10/08, ore 11:49

siamo arrivati già alla fine T_T ç_ç
per fortuna hai già in programma il sequel e ovviamente non vedo l'ora di leggerlo XD, d'altronde ci sono ancora tante domande che ci frullano in testa: draco aspetterà una bimba o un bimbo (oddei, draco incinto... ho ancora l'ematoma di quando son caduta dalla sedia per lo stupore :O)? harry imparerà a chiamare sev "papà"? sev e ally finiranno sull'altare? e mille altre :D
mi complimento ancora una volta per questa tua bellissima storia, drammatica, divertente, avventurosa e piena di speranza per il nostro maghetto preferito.
e complimenti per aver scelto di tradurre la storia di jharad, una delle mie fanfiction inglesi preferite ;), spero che l'aggiornerai presto ^^