Non sarai mai più solo
di Burnt Orchid

11/04/08, ore 11:13

CIAUUU!!! quanto tempo!!! uff...pensavo fossi sparita!!! beh...divertita in montagna?? cmq...bellissimo cappy!! stupendo!!! bel regalo!! anche io lo voglioooooo!!!! beh...a presto!!! kississimi hime ^__^

10/04/08, ore 17:46

complimenti anche questo cap e favoloso pero ti pregooo scrivi presto anche l'altro cap che sono curiosa..... .. e spero che almeno il prox sia più lungo ciaoooo alla prox .P.S spero che la mia recensione del cap.24 nn ti abia ofeso continua a scrivere che mi piace molto la storia....

10/04/08, ore 15:44

Bellisimo cap! Complimenti, è stupendo! Poi Severus è troppo un mito! Continua così, e aggiorna in fretta!

10/04/08, ore 12:57

harry qui sembra già molto più adulto. dopo essersi ripreso, comincia a tornare quello di sempre. non ho capito il perchè del lampo di rabbia negli occhi di sev, ma sono certa che lo spiegherai ^^ il regalo è fantastico (lo voglio anch'io: sai il risparmio con il cellulare???), però ho il terrore di vedere edvige...cosa le avranno fatto i dursley??????????

09/04/08, ore 20:25

che bel regalo! lo voglio anche io! altro che telefono o videofonino, è un innovazione perfetta! aggiorna presto, ciao p.s. spero che ti sia divertita in montagna... ^_^

09/04/08, ore 17:08

"Hai ricevuto delle lettere? Da chi?" "Da Lord Voldemort." ma lol XD Ovviamente attendo con ansia il prossimo aggiornamento!

09/04/08, ore 12:05

bellissimo capitolo...dai continua sev e harry sono troppo tenerosi insieme!! p.s sn sempre io deny94 ho cambiato nik

09/04/08, ore 11:53

Bellissimo capitolo! Che bello, il regalo di Sev...la voglIo anch'io una cornice così!!!! ihihih...davvero un bel capitoletto!!! un beso, dunky

29/03/08, ore 17:03

ho letto l'intera fanfiction in pochi giorni e devo dire che mi piace molto. Mi piace la storia e il modo in cui scrivi, complimenti ^^. Il rapporto tra Severus e Harry è interessante: stanno diventando proprio come padre e figlio. Severus mi affascina e mi fa quasi commuovere quando dice che harry è il suo "ragazzino" o il suo "bambino" nonostante il suddetto ragazzo ha quasi 16 anni. Ma è anche vero che per un genitore (in questo caso, un futuro genitore adottivo) il proprio figlio rimane e rimarrà un bambino ai suoi occhi, soprattutto dopo averlo visto in uno stato di totale confusione psicologica. Non vorrei metterti fretta ma... spero che i tuoi aggiornamenti siano vicini XD.

27/03/08, ore 18:47

non saprei... è una storia curiosa e bella allo stesso tempo, però harry è descritto troppo come un bambino piccolo, dopotutto ha 15 anni no? comunque vorrei proprio leggere il seguito. PS: hai per caso frequentato o frequenti un liceo sociopsicopedagogico? molto di quello che ho letto lo sto studiando ora: devianza, adozioni, etc...

27/03/08, ore 17:39

Bellissima!!!!!!!! Ti prego però di continuare la storia, perchè non resisto più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque bellissimo il mezzo bacio tra Ally e Sev. Ciao Miry.

16/03/08, ore 17:11

è veramente fantastica!!mi piace molto l'idea ke sev sia il padre di harry

13/03/08, ore 17:12

Fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è una ff che rispecchia pienamente ciò che avrei voluto che accadesse: Severus e Harry = padre e figlio.... magnifica.... Spero che tu possa postare presto anche gli altri capitoli, questa storia mi ha fatto provare molte emozioni, qualcuna anche in contrasto tra loro (rabbia-gioia; dolore-tenerezza;...) Complimenti anche per aver "inventato" questo lato dolce di Severus. Ciao Lily Luna Potter

11/03/08, ore 14:54

eccomi qui! si ho apprezzato moltissimo il nuovo capitolo! che gentile il presto padre! si vede che Harry sta guarendo! complimenti! ora, sbrigati a postare il seguito! è troppo bella questa storia e non farti attendere troppo, ciao a presto!

11/03/08, ore 12:45

Che dire, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, così tenero e dolce! Ed è bello vedere come Harry stia riuscendo finalmente ad aprirsi di più con Severus. Inoltre il tuo stile, come credo di averti già detto, miglira di capitolo in capitolo e diviene sempre più accurato. Per quanto riguarda la scena del bacio non era affatto descritta male, anzi, hai fatto un buon lavoro, anche se personalmente sono molto più interessata agli sviluppi nel rapporto tra Harry e Severus che alla storia d'amore, ma si tratta di gusto personale.
Complimenti e alla prossima ^__^