Non sarai mai più solo
di Burnt Orchid

18/11/07, ore 15:03

cap bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aggiorna presto ciao

06/11/07, ore 15:33

Molto bella, complimenti!

28/10/07, ore 15:01

Ma ziao!! sn tornata!! (più o meno! XD)...un saggissimo vecchio di nome "Radio caos"!! XD ihihih sei mitica!! Bel capitolo, mi piace la realisticità (o.O ma che termini che mi escono!!) degli eventi, problemi, perfetto!! ^^ Vai sempre benissimo!! Io non so quando invece aggiornerò! desolata, il tempo mi manca proprio! Mi perdoni del ritardo?! ;) A presto!! bacioni

iaco
22/10/07, ore 17:40

bellissimo brava mi piace molto di piu ke carino niso continua baci

21/10/07, ore 15:12

ciao!! non importa il tempo che ci metti se fai questi kapitoli kosi dolci!!bellissimo!!ma kosa kombina piton??va bè si deve ancora sbituare all idea vero? attenderò kon impazienza!!baci^^

21/10/07, ore 00:22

uuuuuuuuuuuuhhhhh!! che caruccio niso!!! è un tesoro di cagnetto!! XD!! complimenti, bel cappy!! nn c'è ke dire...severus è il solito insensibile -___- uff!! beh..immagino che sarai piena di impegni, perciò...fa nulla!! aspetterò tutto il tempo di cui avrai bisogno per l'aggiornamento...l'importante è che prima o poi posti il new cappy XD!! beh...a presto bacioni himeno^^

20/10/07, ore 22:16

Splendido capitolo! Dolce e delicato..sopratutto con il cane!

iaco
18/10/07, ore 20:56

bellissima ma aggiorna presto

12/10/07, ore 00:23

scusa il ritardo, tesoro!! Tra l'altro ho dovuto rileggere pezzi del vecchio cap...ho controllato e infatti non avevo recensito! mi spiace, ma questo mese è stato un vero incubo (so che non si direbbe, ma Il suono di ciò che non è, nasce proprio dall'evasione di cui ho TANTO bisogno!). Ma veniamo a noi!! Gran bei capitoli! Suspance..non ti dico la preoccupazione, ed il mega sospiro di sollievo dopo. Trovare Ally che quasi li aspettava a casa è stata una lieta sorpresa. Bei dialoghi, molto vero ed interessante il duscorso sulla donna. Ally rimane il mio mito, la sai. Ma la amo più di prima dopo questo cap. Il suo non-arrossire, le sue idea, la dolcezza, la spensieratezza. Il cane è stupendo!! Ho trovato le foto. uhm...Severus è ok, solo troppo OOC per i miei gusti nelle scenette isteriche da chioccia, anke se erano esilaranti!! XD ehm...non so che altro dire, a parte rinnovarti i miei complimenti ed inviti a continuare!! (Oh, non mi ricordo se ti ho detto che nel mio blog c'è una tag x chiacchierare...e fammi sapere cosa ne pensi della fic) Una chicca solo per te: ho in mente una shot nella stile di questa: nel senso di una Harry/Severus, ma non come pairing. Ovviamente con questa e con tutte le altre che ho letto non c'entra un Troll, ma era per dirtelo!! ;P Bezoz! ^^

KIA
09/10/07, ore 21:41

CIAO! Di questo cap mi ha fatto ridere tanto la parte di Piton-supermamma-protettiva! Non mi sarei mai immaginata Piton così!Hai fatto bene ad inserire il cane!In realtà io preferirei i gatti, ma credo che in questo contesto ci stia bene il cane! CIAO, E AGGIORNA PRESTO!

09/10/07, ore 20:49

ahhhhhhhh piccina miaaaaaaaaaa!!!! quanto mi sei mancataaaa!!!! scusa se commento sl ora ma il mio pc è andato e stò commentando da quello di una mia amica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bè che il mio pc fosse già con un piede nella fossa lo avrai già capito da tutte quelle volte che mi si scollegava su MSN!!!! hehe!!!! la storia diventa sempre più bella e ora abbiamo anche un nuovo amico peloso!!!! ^^ ne vedremo delle belle!!! aggiorna presto!!! baci. bye bye dalla tua gokychan ^___-

09/10/07, ore 00:14

^_^ ciaoo continuo a seguirti con interesse,e ho come l'impressione che Harry non avrà solo un nuovo padre, ma anche una nuova mamma eheh. adoro sempre il lato dolce della tua storia! grazie per i complimenti che mi hai fatto,sia per la one shot che per il nick :)un bacione a presto

08/10/07, ore 22:19

L'avevo detto io che questa fic era stupenda... ogni capitolo che passa diventa sempre più bella, sempre più coinvolgente... Sei davvero molto brava!! *si inchina* E non preoccuparti se non aggiorni molto spesso... Per il mio parere... Se il risultato è questo... non mi importa di aspettare! Continua così che sei grande! Ps. grazie per i complimenti!! *arrossisce*... baci -dunky-

08/10/07, ore 22:17

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhaaaaa finalmente il cane yeeeeeeeeeeeeee, uddei questo capitolo mi è piaciuto un sacchissimoooo!!! E la storia della pozione per non far spezzare le unghie mi ha fatto sganasciare dalle risate!!! hahahaha bravissima!! Li adoro tutti i tuoi personaggi, e poi Sev e Ally fanno morire dal ridere quando si lanciano le frecciatine!!! (ù_ù modestamente... nd Ally e Sev. XDXD) Il cagnolo mi piaze un sacchissimissimo, lo adoro già!!!! Complimentoni aggiorna presto e fammi sognare con questa ficcina stupenda!! Bacioni la tua umilissima serva Regulus!!!

08/10/07, ore 21:30

ciao sn la vekkia MissPotter bè kosa dirti..i komplimenti te li meriti e continuo a farteli perchè scrivi veramente bene!e la storia si evolve sempre meglio allora komplimenti x kome skrivi bene!!!bacio