Non sarai mai più solo
di Burnt Orchid

17/07/07, ore 13:52

Ciao ^_^/ passiamo subito al dunque: mi fa piacere vedere che Harry si sta riprendendo, anche fisicamente, e che Severus riesce ad essere più gentile di un tempo con lui: lo rimprovera, certo, ma per il suo bene e lo fa senza urlare. Mi sono emozionata quando Harry ha detto quel sì così spontaneo per l'adozione.
Capitolo Dursley: sì, indubbiamente sono proprio loro, in canon fino al midollo, Vernon che Harry lo vorrebbe morto, Petunia che è solo un filo più umana del marito, ma che in fondo se ne frega delle sorti del ragazzo. Ringraziando il cielo - e la tua fiction - questa convivenza è finita!

17/07/07, ore 02:29

Bellissima fic, complimenti. Innanzitutto perchè mi piacciono molto le fic in cui Piton si prende cura di Harry, e tu la stai sviluppando bene in questo senso, anche se ti consiglio, nel proseguirla, di non fare il tipico errore di stravolgere completamente Piton facendolo diventare troppo sfolcinato e Harry troppo bambino e remissivo, cosa che capita spesso in storie come questa! ;) Per il resto mi piace molto il tuo modo di scrivere.. adoro le ripetizioni che usi per ribadire i concetti, davvero bellissime.. le uso sempre anch'io.. e in generale, ben sviluppato il personaggio di Ally! Continua presto! ciao, un bacio

13/07/07, ore 15:36

Wowowowowowowowowow,
Te lo giuro... è troppo dolce!!!!! Aggiorna il più presto possibile altrimenti non so cosa farò!
Sev è troppo dolce... le parole erano del film Casper, vero?
Erano dolcissime e il contesto nel quale le hai messe era a dir poco perfetto!
Bacini!

12/07/07, ore 13:55

Un altro capitolo molto bello, di una delicatezza infinita. Mi è piaciuta in particolar modo l'analisi dei sentimenti di Piton nei confronti di Harry e tutti i perchè che gli attraversano la mente e che lo conducono a prendere la decisione giusta. Bellissima anche la descrizione di come lo convince a confidarsi: per il ragazzo è l'ennessimo passo nella direzione giusta.

Morgan Snape
12/07/07, ore 13:41

che bello che bello che bello!!la fine è dolcissima!adoro questa fanfiction, bravissima!sia harry che severus meritano di essere serenie leggere la tua fanfic in cui ciò si avvera mi rende felice!grazie per averla scritta, continua così!

11/07/07, ore 23:54

Complimenti davvero una bella fic...mi è piaciuta tantissimo e sopratuteo il personaggio Ally...complimenti non bedo l'ora di leggere il continuo!!!!kiss

11/07/07, ore 23:50

"Posso tenerti con me?" FA-VO-LO-SA!!! stupenda!! ma è una citazione, vero?? cos'era? nn mi ricordo!!! (Ah, si!!! Casper, forse?? ^^ mi sa proprio di si ora ke c penso!!!) vabbe, dunque, dolcissima, si, e adoro Ally!!! Troppo dici?? forse, me va bene cosi!!! ^^ e poi severus OOC nn si vede spesso!!! ^__- complimenti, ogni nuovo cap, mi convince sempre di più a leggere il resto!!! =D baci sabrinarosaria@tele2.it

11/07/07, ore 23:07

Sono veramente felice per la decisione di Sev di adotare Harry. Poi li dove lo abbraccia e va avanti e indietro, credimi quella scena e ancora presente nella mia testa *_______* bellissimaaaaaaa. non vedo l'ora di leggere il seguito.

11/07/07, ore 19:10

bel cap!!! anzi bellissimo...brava... comunque la frase:"posso tenerti con me?" l'hai presa da casper??? continua così e aggiorna in fretta!ancora complimenti

11/07/07, ore 18:02

Mio Dio troppo dolce questo cap.....e non mi importa niente se è troppo sdolcinato...è semplicemente bellissimo così com'è! ti prego aggiorna appena puoi...Tvttttttttttb

10/07/07, ore 23:51

Questo terzetto sembra sempre più una famigliola felice o quasi, ce li vedo bene assieme. Non vedo l'ora di vedere che faccia farà Piton quando saprà l'intera storia di Harry, magari vedendola direttamente nella mente del ragazzo (naturalmente col suo permesso), gli verrà un colpo! Aggiorna presto!

Camilla P
10/07/07, ore 15:02

Sono contenta che ti sia piaciuta la recensione. La tua storia mi piace tanto perchè è davvero diversa dalle altre, insomma, non è la classica storia d'amore. Hai scelto un tema originale ed anche difficile da trattare. Ancora tanti comply!

10/07/07, ore 14:08

*blush* così mi fai arrossire! Ma, credimi, è davvero un piacere recensire la tua storia, perchè è emozionante, è delicata e allo stesso tempo triste e intensa.
Aspettavo questo capitolo con un po' di ansia: il primo pasto di Harry, con il ragazzo che non ha alcuna voglia di farlo, un ragazzo apatico che si sta lasciando andare. Dall'altra parte, a costringerlo a mangiare, un uomo che certo non brilla per pazienza, quindi mi chiedevo come sarebbe andata. Beh, ancora una volta la tua storia è stata all'altezza delle aspettative: il modo in cui lo costringe, con fermezza, ma anche con dolcezza, a ingoiare quel primo cucchiaio di minestra, è semplicemente bellissimo. Ed Harry si sblocca un pochino: anche se il processo di guarigione sarà lungo, è comunque un importante primo passo.
Voglio spendere anch'io due parole su Ally, perchè so per esperienza quanto sia difficile e problematico maneggiare un nuovo personaggio in un fandom, però tu l'hai resa in modo molto gradevole per il lettore... il battibecco sul cane, alla fine del capitolo, è adorabile!
Al prossimo capitolo ^_^/

08/07/07, ore 01:18

Wau che bella questa storia, l'ho apena scoperta, e mi sono messa subito a leggerla col fiato in gola, veramente fantastica. Mi dispiace un casino per Harry, di sicuro sara molto dificile per lui, ma credo anche che con l'aiutodi Sev guarira. E cosi Harry presto avra un cane, lo so non sostituira Sirius, ma di sicuro li sara di grande aiuto. Del resto i cani sono molto fedeli. ti prego aggiorna presto, credimi se ti dico che sto morendo di curiosita. tanti baci by lake

07/07/07, ore 17:58

Ciao, bella!!! Ho appena visto questa storia... poi ho letto anche l'autrice e mi sono subito precipitata a leggerla! E' stupenda!!!!! Ho gettato tutte le maledizioni che conosco sui Dursley (sicuramente è colpa loro quello che è successo a Harry). Sev è troppo dolce. Finalmente decide di prendersi cura del mio amoruccio!
Continuala presto!!!!
P.S. Ma Ally ha qualcosa di strano. Non so... mi sembra una persona sospetta, naturalmente nel senso buono del termine. Sono sicura che nasconde qualcosa!