Non sarai mai più solo
di Burnt Orchid

10/09/08, ore 15:22

evvai! finalmente sono padre e figlio... ma la storia nn è finita vero? mi dispiacerebbe proprio se finisse così... voglio sapere di malfoy e del prossimo fidanzamento Piton... a presto, vero? ciao ciao ^_^

09/09/08, ore 17:50

evvai, finalmente sono padre e figlio a tutti gli effetti! oh gioa, oh gaudio! e ora? che succederà? attendo come al solito con ansia l'aggiornamento XD!
ora sto morendo dalla curiosità per questa fanfiction che vuoi tradurre :) ma forse ho già capito qual è! e ti dico anche che piace pure a me ;)

09/09/08, ore 15:18

il capitolo non mi ha fatto vomitare, anzi mi sono quasi commossa. LA STORIA NON E' FINITA, VERO???????? fammi sapere....perchè mi piace davvero tanto!!!!!!!!

09/09/08, ore 15:09

E' stata bellissima la scna tra Harry e Severus!! Sono così felice che si sia tutto sistemato!!! Benedetti dsiano Ally e Silente, se non fosse stato per loro... Al prossimo capitolo, aggiorna presto!!

09/09/08, ore 14:03

Billoooooooo!!! Un capitolo stupendo! Bravissia, ci hai fatto aspettare un po', ma sei perdonata dopo le vicende del capitolo...^^ Bravi Sev e Harry! Però, ora che tonano al manor, Narcissa e Draco cosa fanno? Ho qualche dubbio... Mmm Aspettò ansiosa il prossimo cap! Un bacio!^^

09/09/08, ore 13:47

a parer miO il capitOlO più bellO che tu hai mai scrittO finO ad adessO! davverO fenOmenale! divertente anche severus quandO ha ragiuntO Harry! AggiOrna prestO!

09/09/08, ore 12:53

Evvai! davvero brava, tutto è bene ciò che finisce bene....o almeno lo spero, a questo punto penso che abbiamo finito le calmità naturali... XD no, comunque, davvero un bellissimo capitolo, molto intenso, scritto davvero bene. Complimenti =)

09/09/08, ore 12:39

Ciao!! Adoro questo capitolo! Mi fa piacere che si siano ritrovati anche se Harry è ancora arrabbiato. Per una volta Silente si è reso utile! Alla prossima! Baci

09/09/08, ore 11:48

Davvero bello, e ti confesso che la prima volta che me lo hai fatto leggere ho pianto, davvero! La mia richiesta di un bimbo anche per Ally e Sev non è stata accettata vero? va be' riproverò il prossimo autunno XDXD!! tanti baci, vado a prendermi un'aspirina.

Bellissimo capitolo! Il tuo personaggio originale mi piace sempre di più, e non vedo l'ora di leggere l'incontro tra harry e Sev nel prossimo capitolo, così poi Severus potrà tornare tra le braccia di Ally, vero? ;)

come ho fatto a perdere questi ultimi capitoli così fenomenali? certo che ne accadono di cose, tanto che nn so più da dove iniziare! prima di tutto complimentoni, poi certe idee incredibili anke se bizzarre, come draco incinto e draco unico confessore di harry, dolce anke narcissa e la gelosia di ally e severus che ora sembra un vero idiota, speriamo che vada tutto per il meglio... a presto, ciao ciao ^_^

favolosa! nient'altro da aggiungere!

Evvai!! finalmente sta tornando da Harry!! era ora >_< quel ragazzo di stava andando in depressione...un'altra voltaaa!!! pizza al pompelmo??? O_o uh...che schifo!! XDXD a presto!! bacini hime^^

Allora… come capitolo questo mi è piaciuto moltissimo, ovviamente come tutti gli altri!!! Mi piace l’idea che draco abbia legato con harry! Bello, bello, bello!! Cmq NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Perché hai fatto finire il cap così??? Voglio vedere cosa farà Sev quando arriva da harry!! E come reagirà il bambino sopravvissuto!!! Te lo dico con il cuore questa storia mi affascina parecchio quindi…. Aggiorna prestissimissimo!!!!!!! Cmq anche io volevo scrivere una storia tra harry e Sev… ma ce ne sono un casino qui sul sito… così ne ho scritta una un po’ diversa. Si intitola Una nuova vita, non è che potresti darne un occhiata? Ci terrei molto avere il tuo parere, il parere di una brava scrittrice!!!! Baciotti dalla piccola snape!!! AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!!!!!! Kiss, kiss!!!

Evviva!!! Sta tornando tutto a posto (spero! ^^) Povero Sev... Sta soffrendo, e anche Harry non è messo bene. Per fortuna che c'è Ally! Il personaggio di Draco mi piace abbastanza, e Narcissa è mitica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kiss! ^^