Non sarai mai più solo
di Burnt Orchid

23/08/07, ore 15:13

Bellissimo cap! bravissima...ma spero che il ministro non si intrometta! Non sopporto Caramell! Mi raccomando..continua così e aggiorna presto!

sonsimo
23/08/07, ore 14:54

Bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto. Tenero e dolce. Complimenti!

23/08/07, ore 14:23

Tesora, i tuoi ringraziamenti sono faantastici (con 2 A XD) io mi sto innamorando della tua ficcy, di tutti i personaggi del contesto, delle virgole dei punti e di tutto ciò ke è presente. Sono reduce da due ore di latino con un pazzo cleptomane che parla anche in latino (non lo capisco mai hahahha) e leggere il tuo cap è stato come l'acqua nel deserto, il cap è bellissimo delineato da un velo di ironia (Sev ke pensa alla morte di Ally è fantastico hahahahah) ma anche di dolcezza (quando Harry abbraccia Sevy nel giardino avevo voglia di piangere davvero dolcissimo *.* voglio un fratellino come lui (datemelo datemelo datemelo datemelo XD) ora aimè mi tocca tornare al latino T.T (Si sbatte la testa in un muro) xkè domani devo ri andarci (tagliatemi le vene x pietààààààà) davvero io non finirò mai di ringraziarti per questa ficcy BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA, stupefacente come sempre (ti lovvo sempre di più) sei un autrice davvero fantasmagorica e fantastica (cosa significa fantasmagorica? o.O nd il vero Regulus) (e che ne so io intanto lo uso XD nd Regulus che ripete il vocativo OHHHH Puellae hahahahah) grazie ancora di tutto e complimentoni! tvb Pikkola. tua Regulus Black! ossequi!

23/08/07, ore 12:52

non ce l'hai fatta?? non ce l'hai fatta!!?? eccome se ce l'hai fatta!! questo cappy è bellissimo!!! mi è piaciuto tantissimo!!! brava!! è valsa la pena aspettare!! eh eh!! che bello!! nn vedo l'ora di scoprire chi è!! a presto!! bacioni himeno^^ TVTB

20/08/07, ore 22:31

prego, tesoro!! è sempre un piacere!! ^^ buono il nuovo capitolo...e i tuoi personaggi mi piacciono ogni volta di più!!! continua così, e non smettere mai!!! :D certo, più presto aggiorni meglio è, ma non angosciarti, lavoroa come vuoi e soprattutto come puoi. baci

Karen
13/08/07, ore 20:41

ma ciau!!bello qst capitolo!!sev è troppo dolcissimo mi piac eche il rapporto tra lui e harry stia diventando csi stretto!!ottimo lavoro!!^^

13/08/07, ore 12:57

grandiosissimo chappyyyy

12/08/07, ore 12:29

Una storia davvero dolce e commovente! Mi piace sempre di più e aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti! continua così! Un bacio!

12/08/07, ore 12:08

bellissimo questo cappy!! mi è piaciuto molto!! mai visto un piton così insicuro!! e ally...beh..è strepitosa!! ma come ha avuto il coraggio di chiedere al prof se aveva una fidanzata!!? XD!!! uh....chi è che è entrato nel ufficio del miniestro?? me curiosa!! *_*!!! aggiorna presto!! bacioni himeno tvtb ^__^

12/08/07, ore 09:25

Adoro Ally..e..Severus che si designa come padre..senza sovrapporsi a Jamie..splendido!

12/08/07, ore 09:17

grande!cap stupendo! complimenti continua così aggiorna in fretta... e complimenti per le 100 recensioni!

12/08/07, ore 06:06

Ciao piccola! (sono sempre Bellatrix_Blck26 ma per problemi ho dovuto cambiare il nick quindi da oggi in poi troverai le recensioni di Regulus_Black XD) che dirti questo cappy tanto agognato è stato bellissimo, come sempre adoro ogni minimo particolare della storia, anche quando metti le virgole! Bella stupenda affascinante fantastica dolcissima (emh...forse si è incantata nd Regulus che da un colpetto a Chiara -il mio vero nome- XD) Comunque dicevo bella davvero, continuala e aggiorna presto, ora vado a letto sono le sei del mattino e io sono ancora qui *crolla dal sonno* aspetto con ansia l'arrivo del cagnolino x Harry, ci sarà da morir da ridere, anche se devo dirti che questa ultima apparizione con i denti d'oro mi mette una paura terribile! Odio anche Caramel se è per questo XD Fantastico Sevy spettacolare Ally e dulcissimo Harry! Ke billo vado a letto col cuore in pace, visto che il tuo pc è risorto definitvamente (si alza un coro di Alleuja XD) per il sonno sono ripetitiva comunque aggiorna presto!! Bax Bella26...no anzi scusa XD ...Regulus_Black baciotti e buona notte a me! Bye bye, o meglio a presto! (Ok ho finito davvero XD) Notte x me e giorno x te smack! Ps perdona la recensione stramba ma sono rincoglionita x via del sonno ke mi sta prendendo a mazzate! A prestissimo Bax

12/08/07, ore 01:27

ciao carissima!!!ben tornata tra noi....me non vedeva l'ora di leggere un nuovo capitolino!!!mi è piaciuto un sacco e mi piace sempre di più il rapporto che ce tra i due!!!!Sono curiosa di vedere quando torneranno ad Hogwarts che succederà! Aggiorna presto e sono felice che hai isolto con il pc!!!Ancora bacioni a presto

12/08/07, ore 01:13

Wau bellissimo capitolo complimenti. Povero Sev non deve essere facile per lui fare delle cose mai fate prima. Lo sai l'ultima arrivata non mi convince, spero di sbagliarmi nel pensare che portera guai. baci by lake

05/08/07, ore 18:59

Bel cap! continua così e aggiorna in fretta!