Non sarai mai più solo
di Burnt Orchid

31/07/07, ore 16:43

ah tesoro ke bel cap!!! ben tornata di nuovo!!! splendido Sev!! ed Ally...sospiro...eh...la mia anima romantica fa viaggiare la mia fantasia!!! la destinazione, ke dici? è giusta!? ;D meraviglosa la scena del solletico!! brava brava brava brava!! se dovessi avere ancora problemi, sn sempre qua!! ;D kisses

31/07/07, ore 15:33

Ma che razza di libro stava legendo Sev. Mi ha fata morire dal ridere. Mi e piacuta la scena di Sev che fa il soletico a Harry. Muori Veron, per colpa tua Harry non puo vivere in modo felice. Il capitolo e cosi bello. Lo trovato MERAVIGLIOSO.......... bravissima..... Non vedo l'ora di leggere il seguito.

31/07/07, ore 12:47

CIAOOO!!! scusa se commento ora, ma nn mi sono accorta del tuo aggiornamento!!! che bello!! e io che pensavo di dover aspettare tanto tanto tanto tempo!!!! XD!!! bel cappy!! complimenti!! questo nuovo severus mi piace sempre di più, e Ally....è grande!! solo lei ha il coraggio di prendere per i fondelli il perfido professore di pozioni!!! ahahahahah XD!!! sono proprio una bella famigliuola quei tre!!! eh eh!!! spero che il tuo pc torni a casa il prima possibile!! aspetterò come un anima in pena (XD) il tuo prossimo cap!!! bravissima continua così!!! bacioni himeno^^ P.S. ti meriti TUTTI i commmenti e i complimenti che ricevi!!! CHIAROOOOOOOOO!!?? è_é ma sentila questa...le fai i complimenti, e si lamenta!! assurdo!!! XDXD alla prox!! bye bye ^__^

Morgan Snape
31/07/07, ore 12:17

Niente da fare, dovrò comprare un vocabolario dei sinonimi per riuscire a dirti con altre parole che sei bravissima e che la storia è fantastica!Anche io voglio il solletico da severus...hihi!^^ Quando poi ho letto del libro sono scoppiata a ridere, severus che legge libri di psicologia sull'adolescenza!se me lo vedessi veramente dal vivo non riuscirei a trattenere le risate!Di nuovo, bel capitolo, continua così che sei grande!A presto!

31/07/07, ore 03:23

allora...hai ragione...tutti i punti che hai detto sono esatti!!!*_* ndme che ti punta contro non un fucile ma bensì un bazuka di dimensioni paurose. di le tue preghiere mia caaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrra!!! ndme che guarda nel mirino e sistema meglio il dito nel grilletto...passano i secondi...OKOK NON RIESCO AD UCCIDERTI OK??? MA NON MONTARTI LA TESTA PERCHE' LO FACCIO SOLO PER IL SEGUITO DELLA TUA FICCY INTESI???( sulla spalla di goky compaiono due esserini. uno è un diavoletto con le sembianze di harry potter con un paio di alucce bianche l'altro è un draco malfoy a torno nudo con pantaloni di pelle neri che si appoggia svogliatamente l piccolo forcone che tiene in mano)(ben detto autrice!!!non fargli capire che ti sei affezzionata a lei!!! dignità è quello che occorre!!! sei una degna slytheryn!!! nddraco soddisfatto)(ma no autrice cara è sbagliato tu dovresti... )(PUSSA VIAAAAA!!!!!!!!! ndme e draco che gli urlano contro)(sigh, nessuno segue più la via del bene ç_ç)(la via degli sfigati vorrai dire!!!!)(siiiiiiiiiiiiiiiiigh ç_ç) hihi a presto mia tessoraaaaaa. aggiorna prextissimissimoooo. baciuz. bye bye da gokychan

31/07/07, ore 02:44

Tesora non puoi immaginare quanto sia stato piacevole vedere il nuovo capitolo! Fantastico ad ogni new capp mi innamoro sempre più della tua ficcy, BRAVISSIMA, spero che il tuo pc rimanga funzionante, complimentoni e grazi grazie ancora per la bella sorpresa kiss la tua Bella26

Karen
30/07/07, ore 21:20

che bello hai aggiornato in fretta sn felice!!qst storia è sempre piu bella e tenera!Adoro vedere il mio severus in ambiti paterni con harry è troppo forte!!spero k posterai presto! baci

30/07/07, ore 21:18

Ciao piccola prongs! Questa tua storia mi piace molto, coinvolge i miei due personaggi preferiti, è molto dolce, e non posso fare a meno di notare che migliori sempre di più, capitolo dopo capitolo. Ovviamente, date le circostanze, il tuo Harry risulta un po' OOC, ma comunque sei giustificata dato quello che ha passato, poveretto! Complimenti ancora e al prossimo capitolo!

Mione
30/07/07, ore 20:25

L'idea della fanfiction è buona, mi diverto molto a leggerla e soprattutto mi incuriosisce questo nuovo Piton, protettivo e inaspettato. Vorrei però farti una domanda. Quanti anni ha Harry? Xchè a giudicare dal comportamento con il quale è trattato sembra appunto un "bambino" (come tu lo definisci nei capitoli). Al prossimo capitolo.Ciao

30/07/07, ore 19:36

ciao tesorooo.mio dio bellissimo questo chappyno...il rapporto tra quei due si sta evolvendo sempre di più..e in meglioa ggiungerei apparte qualche piccolo problemino...bravissima piccola e spero proprio che tu non ci faccia aspettare quanto hai detto....ancora complimenti e bacioni a presto

Jessica
30/07/07, ore 19:33

innanzituto mi scuso perchè te ne ho appena mandata una in bianco,errore. secondo me Piton è il personaggio più riuscito dela saga di J.K. Rowling e le storie in cui è "buono" (per quanto può essere buono Severus Piton s'intende) mi piacciono un sacco...complimenti,gran bella fiction un baci8 Je

Karen
27/07/07, ore 21:39

che bellina qsta fic!!!adoro le fic in cui snape si prende cura di harry!!sn tenere!!continua presto!^^

26/07/07, ore 14:19

Scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma me lo ero perssso. Lo trovato comuncue bellissimo. Questto e veramente malnconico ma allo stesso modo tenero e dolce. Mi piace l'idea di vedere harry e sevy che vano dacordo. Ottimo capitolo. baci by lake

himeno chan
25/07/07, ore 20:11

CIAOOO!!!^^ ho visto solo ora questa ficcy!! veramente bella!! se devo essere sincera, Piton non è il my personaggio preferito, anzi...tutto il contrario!! all'inizio ero un pò scettica ad iniziare a leggere...ma ora sono sicura di aver fatto la scelta giusta!! mi è piaciuta troppo!! sei stata bravissima!! in questo ultimo cappy, misono commossa ç__ç finalmente harruccio avrà un papà che gli vorrà tanto bene!! *_* aspetto con ansia il prossimo cappy!!! P.S. io opto per le vendetta lunga e spietata (muahahahahaha)!! se la meritano quei bastardi!!!e, secondo me, dovrebbe essere piton ad infliggergliela!! deve vendicarsi per aver maltrattato (e aver tentato di uccidere) un così dolce ragazzuolo, che ha una vita difficile senza il loro (non richiesto) intervento!! alla prox bacioni himeno^^

25/07/07, ore 14:27

Ciao Pikkola Prongs, ho letto il decimo capitolo! Che dirti?? E' fantastico come gli altri nove, mi sorprendi sempre, hai un modo di scrivere così bello che mi rileggo un capitolo 100 volte, adoro il tuo Piton ogni capitolo che passa! Mi ricorda tanto il mio di tutore!!! COMPLIMENTONI è davvero bellissima!!! *Bella mette uno striscione con su scritto : "continua così Pikkola Prongs!!"* Mi dispiace per la tua congiuntivite, spero sia passata! Se puoi aggiorna presto bacioni -Bella 26-