Non sarai mai più solo
di Burnt Orchid

himeno chan
08/10/07, ore 21:02

^__^ quanto tempo!! questo cappy mi è piaciuto troppo!! brava Ally!! fatti valere!! non farti intimidire da Sev!! donne al potereeee!!! XD oooooohh!! l'ha convinto a prendere un cane!! harry sarò contentissimo...spero!! beh...non farti attendere troppo la prossima volta!! complimenti anche per questo cap!! bacioni hime^^

08/10/07, ore 20:18

hai sperato bene! Ovvio che ti commento questo cap! è stupendo, e finalmente Sev ed Ally stanno iniziando ad avvicinarsi... Bella idea quella di Severus-Mammina-Protettiva! Davvero troppo divertente! Continua così e aggiorna in fretta!

Ashley Snape
08/10/07, ore 20:18

Mi piace un casini sta fiction!!!!! Sei troppo brava ... Oddio mi veniva da ridere quando il negoziante chiede ad Ally se è sposata con Severus! Ahahahah... Grande aggiorna prestissimo un bacio

06/10/07, ore 19:56

Oddei mi scuso per l'immenso ritardo Pikkola!!! *Si mette in ginocchio e chiede scusa alla somma Pikkola* Questo cappyno mi è piaciuto moltissimooooo. La tua è l'unica ficcy dove Harry mi sta simpatico!!! Sevy è stupendo *.* love love Severus Snape!!! Bravissima!!! Aspetto con ansia il prox cappy, finalmente il cagnetto!!! *.*!! yeeeee. Ti mando un bacione, a prestissimo Reg.

04/10/07, ore 20:15

ciao :) alloraa mi piace la tua storia, la trovo tenera e interessante.se posso fare una critica molto bonaria direi che forse è stato un pò troppo rapido il loro cambiamento, intendo tra Piton e Harry. si sono legati molto velocemente nonostante il loro passato. in ogni caso mi piace e continuerò a seguire la storia.e poi inogni caso io sono un'amante delle harry/sev eheh. a presto ciau

19/09/07, ore 23:15

Finalmente hai postato!Complimenti..speriamo che il rapporto tra i due non sia..andato perduto!

gokychan
18/09/07, ore 18:23

ma piccolina miaaaaa!!!! non potrei ma e poi mai smettere di adorarti!!! MAI!!!!!! *___* e non sia mai!!! il tuo altarino è più lucido che mai nella mia bella cameretta!!!! con tanto di fiorellini belli, profumati, e colorati ai suoi piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pucci ti adoro!!!! questo chappy è stato sublime!!!!! *_* a quando il seguito?????? e poi ti capisco!!! voglio dire... ora che è riniziata la scuola si esce, si studia, per le nostre ficcyne c'è sempre meno tempo!!!!!! DESTINO CRUDELE!!!!! ç___ç puccia ti adoro!!!!!!!! continua a scrivere per la mia felicità!!!!!!!!! baciottolosi sdolcinati da questa pazza di amica che ti ritrovi!!!! ^O^ hehe!!!!! bye bye dalla tua gokyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^___- SSSSSSSSSSSSSSMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MissPotter
18/09/07, ore 14:06

Bellissima!!! mi piace molto il fatto ke harry ora vuole solo Severus!!!komunque il ministero kome fa a nn kredere agli abusi subiti da harry???ma io diko..ankora komplimenti sia per la storia sia per kome skrivi bene!!baxini

KIA
17/09/07, ore 19:46

INNANZI TUTTO NON SONO REGULUS. POI VOLEVO DIRTI CHE... QUESTO CAPITOLO MI HA LASCIATA SENZA PAROLE, MI SONO QUASI MESSA A PIANGERE PER HARRY! SEVERUS è DOLCISSIMO, GLI ALTRI SONO CRUDELI A DIR POCO, ANCHE SE NON CREDO CHE LA SKEETER SI POSSA IN QUALCHE MODO SENTIRE IN COLPA... COMUNQUE BEL CAP, E NON VEDO L'ORA DI VEDERE COME VIVRà HARRY CON SEVERUS. CI SCOMMETTO BENE... CIAOOOOOOOOO!!!!!! AGGIORNA PRESTO, ASPETTO CON IMPAZIENZA! (=

17/09/07, ore 15:54

semplicemente meravigliosa! amo questa ff!!!

17/09/07, ore 15:33

Brava! Non importa se sei in ritardo! Il cap è bellissimo e tenero... Fossi stata in Sev gli avrei rotto veramente il naso! Continua così e aggiorna in fretta!

16/09/07, ore 23:08

Diventi sempre più brava, non c'è che dire. Con ogni nuovo capitolo i tuoi progressi sono evidenti. E non preoccuparti se non riesci a ragionare con regolarità, che l'ispirazione ha alti e bassi lo sappiamo tutti. Ti segnalo solo questo: aggiungi l'apostrofo a "un'occhiata". Complimenti e al prossimo capitolo (e grazie per la recensione alla mia fic!).

Jessica
16/09/07, ore 22:10

Bellissimissima adoro vedere il severissimo professor Piton nelle vesti di un buon padre. secondo me severus è il personaggio più riuscito della saga della Rowling e la tua storia è bellissima. p.s.ti ho già detto che adoro piton buono?

16/09/07, ore 20:56

ç__ç finalmente sei tornata!! nn sai quanto miè mancata la tua ficcy ç__ç!! sono felicissima di risentirti!! beh...che dire?...questo cappy è bellissimo!! dai silente!! sei tutti noi!!! fagliela pagare a quel grassone, stupido e deficiente!!! aspetto con ansia il new cappy, che spero nn si faccia attendere così tanto!!! a presto, ci conto!! bacioni himeno^^

KIA
15/09/07, ore 19:37

TI PREGO AGGIORNA, VOGLIO VEDERE SE TORTURANO HARRY CON UN QUIZ DI DOMANDE O SE LO FRUSTANO CON LE CATENE DELLA SEDIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!