Non sarai mai più solo
di Burnt Orchid

22/06/07, ore 20:06

bel cap!!! brava contiua continua così e agiiorna presto!

sbadalamenti
22/06/07, ore 18:18

Ciao molto bella la tua ff!!!! mi piace:D

22/06/07, ore 14:12

ciao giu!
o mio dio povero harry!!!
ke biiiiip Vernon! glie potesse pia.... qualkosa de brutto!! molto brutto!! e adesso cm fa harry?!?!?
spiegamelo, spiegameloooooooo!!!
ok ora metto fine a questa scenata...cooooomunque...
gia hai fatto un'altro capitolo?!?! ma come fai a farli così  velocementre?!?!? va beh se c'hai tempo... cmq me devi aiuta pure a me a scriverne una!!
e x forza lo devi fa! ricordate che sono io che ti ho aiutato a istallare l' HTML!!! senza di me come facevi?!?!?
sei in debito x la vita!!!hihih skerzo! sarai in debito solo x una settimana in cui dovrai farmi da schiava! buhahahah(< risata diabolica)
va be a presto ciaociao

22/06/07, ore 12:19

wow!continua!non ho altro da aggiungere!

Arabesque
22/06/07, ore 10:07

Povero Harry, sempre peggio! E' in una situazione drammatica, spero che Severus arrivi in fretta.
Senti, ma sarà una yoai la tua storia?

21/06/07, ore 20:21

ho letto i cap...sono molto carini! però assomigliano un po' ad un'altra ff...comunque va bene lo stesso... brava continua così e aggiorna in fretta! ;)

21/06/07, ore 19:43

ciao giu so sara!!! beh ke dire... sta ff è skritta molto bene anke se lo sai ke a me sto genere de storie non è ke me fa impazzire... ma nn sto dicendo ke nn mi piace! è ke preferiscio robe tipoi commedie o roba ke fa ride...cmq so contenta ke a tanta gente sia piaciuta!!! va beh ciaociao =saretta=

21/06/07, ore 19:07

La porposta nella mia prima recenzione è sempre valida!!! A morte i Dursley!!! Povero Harryno! Q_Q Vernon la pagherà!!! Sev perchè non arriva!! Harry povero è al limite!!! Comuqnue Little, complimenti per la storia... drammatica come pice a me! *_* Le emozioni poi sono ben ritratte! Harry è depresso al punto giusto per i miei standard drammatici!!

Arabesque
21/06/07, ore 15:47

Ecco, lo sapevo che Vernon prima o poi alzava le mani su Harry >_< è il tipo che lo farebbe! Inizio interessante, non vedo l'ora del seguito.

Morgan Snape
21/06/07, ore 15:38

interessante!continua,è il genere di fic che amo leggere.al prossimo cap!

roxy
21/06/07, ore 13:24

sei davvero bravissima, pikkola prongs. il tuo racconto è davvero, avvincente, racconti con precisione, attenta a far trasparire le emozioni. brava pikkola prongs! continua a scrivere, sarò lieta di leggere altri racconti. harry è il mio idolo....

21/06/07, ore 12:35

Oh mio dio!! Povero Harry!!!! Idiota di un Dursley!!! Senti seguirò sicuramente questa Fic, ma voglio un bel capitolo di morte collettiva a casa Dursley che ne dici??? A parte tutto, davvero ben scritta, non vedo l'ora che Sevvy entri in scena! ^_^