Non sarai mai più solo
di Burnt Orchid

19/08/08, ore 16:59

oh merlino! Narcissa :O!!! cioè, immaginavo che prima o poi comparisse Draco, chiedendo aiuto a Severus, ma di certo non pensavo che ci fosse pure Cissa XD!
aspetto con ansia di vedere evolversi il rapporto tra Draco e Harry: li vedo benissimo come fratelli adottivi, entrambi affamati di vero amore parentale! Mi fanno tenerezza XDDDD
i miei più vivi complimenti :*

19/08/08, ore 16:39

Il capitolo è bellissimo! Sevvy, non si smentisce mai! XD Le punizioni sono fantastiche! Mi piace l'idea di un Draco che rifiuta il marchio! Brava! Aspetto paziente il prossimo capitolo, ma fai presto please! Baci...

19/08/08, ore 10:55

Nn sn io la beta brava, sei tu la fanwriter meravigliosa! Nn vedo l'ora d leggere della convivenza d quei 3! XD! Baci e a presto!

18/08/08, ore 21:14

bellissimo vìcapitolo non vedo l'ora di sapere come continua anke perche mi ha risollevata di morale questo capitolo visto che oggi è stata una giornataccia grazie tanto x l'aggiornamento baci PS:continualo presto

09/08/08, ore 00:14

Ciao!! Mi dispiace di non aver commentato gli altri capitoli, ma ho avuto il computer fuori uso per un po'. Complimenti per il nuovo capitolo! Leggere di Harry che ha chiamato "papà" Severus mi ha fatto una gran tenerezza. Spero che non li lascerai separati a lungo. Al prossimo capitolo! Ciao ciao

03/08/08, ore 15:15

Allora… intanto un mega ciao, perché è la prima volta che recensisco questa storia!!! Secondo, trovo questa ff stupenda!!! Poi… sev è troppo… troppo… oh… SBAAAAAAAV!!!! Tornando alla storia, all’inizio, quando ho iniziato a leggerla trovavo un po’ strano il comportamento di sev nei confronti di harry anche se mi piaceva molto, e ovviamente mi piace tutt’ora!!! Cmq credo che Severus possa diventare un ottimo padre… severo, ma allo stesso tempo affettuoso con il piccolo Potter! Poi, che dire… ah si: poveretto harry… che cattiva la umbrige, come sempre d’altronde!!! La frase che mi ha colpito di più e mi ha fatto quasi piangere è stata: "Papà, vieni a prendermi, ti prego...", è stata dulcissima!!!!!!! Chiamare sev “papà”…. Bellissimo!!!!!!!!! Ti prego fa che tornino in fretta insieme… non ce la faccio a vederli così separati!!!!!!!! W sev!!!!! Aggiorna prestissimissimissimo e baci dalla piccola snape!!!!

02/08/08, ore 19:56

UAAAAAAAAAAHHH!!! NN puoi lasciarci cosìììì!!! nuuuu!!! povero sevy!! povero harruccio!!! ç_ç l'ha chiamato papà....che dolce...sigh sigh...a presto!! kiss hime ^_^

02/08/08, ore 18:24

Bellissimo anche questo capitolo!!! Quella Umbridge è proprio una maledetta ... Continua così che vai benissimo Besitos XD

02/08/08, ore 15:22

davvero bello! harry che chiama severus papà... ma scusa, quando harry sogna suo padre, chi dei due? e sono contenta che tu sia riuscita a pubblicare cmq... per qualsiasi motivo e se riesco, io sono qua! a presto, ciao ciao ^_^

02/08/08, ore 15:09

(Recensione modificata il 13/01/2015 - 05:28 pm)

02/08/08, ore 14:07

cattiva ç_ç! sei veramente perfida XD! povero Harry, chissà quando il Ministero finalmente lo lascerà in pace con Severus...

02/08/08, ore 11:01

mi fa piangere....è meraviglioso questo capitolo il piu bello di tutti bravissima continua cosi baci

02/08/08, ore 10:48

Grande! Un capitolo divino! Povero Harry, ma soprattutto povero Severus. Sono distrutti entrambi, e spero che il vecchio Silente risolvala cosa molto velocemente. Aggiorna appena puoi, e continua così! ^^

02/08/08, ore 01:32

che bello questo capitolo...ed anke l'intera storia...!!! xò è un pò triste...speriamo che ttt si risolva prestissimo....BRAVISSIMA!!! è davvero ben scritta... e poi qnd harry ha kiamato sev papà...beh ke dire...mi stavo x mettere a piangere...:) un bacione!! continua prestissimo!!!

02/08/08, ore 01:10

rospo rosa a morteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! grr deve lasciar stare il piccolo Harry!!! ha chiamato Sevy papà!!!!!!!!!!!! lo sapevo che sarebe successo!!!! mi sono anche sognata che a scuola Harry diceva a Pty che non li sarebbe servito essere un serpeverde perchè tanto era già il suo favorito!!! però a pensarci bene Harry non è proprio nelle condizioni di dire cose del genere...mmmm cmq sei troppo brava posta presto ti prego!!!!!!!!!!!