Non sarai mai più solo
di Burnt Orchid

01/07/08, ore 19:03

dai su! Spero che il mal di schina i passi! sigh... Non vedo l'ora che posti il prox caitolo!!! Siamo tuti con teeeee! ^^

01/07/08, ore 16:19

veramente un bel lavoro questa ff! mi sto quasi ricredendo sull'antipatia di piton..:D è prpr ben fatta e non mi sorprende che 6 anche un pò stanca...ma continuala presto perchè sono curiosissima!!!!!!!

01/07/08, ore 14:29

guarda...parli cn una che d schiena c soffre un casino, soprattutto quando cambia il tempo...terribile. cmq nn perdo l occasione d dirti che questa ff è fantastica e scritta benissimo!!! e poi, forza!!! cm dico sempre, nn può piovere all'infinito, dopo un poco spunta il sole! cmq nn t affaticare e pensa prima alla salute!!!

01/07/08, ore 12:47

Ciao! Innanzi tutto vorrei farti tantissimi complimenti per la tua fic. E' veramente molto bella e sei riuscita veramente bene a rendere sia i sentimenti di Harry che di Severus, che all'improvviso si ritrova a voler adottare un ragazzino che aveva sempre odiato. E' un personaggio che hai reso davvero benissimo. Spero tanto che continuerai questa tua fic, ad ogni capitolo è sempre più appassionante. Per quanto riguarda le tue richieste: preferirei che arrivasse Silente; per i regali mi trovo d'accordo con Lily Luna Potter. Credo che siano i regali più adatti ad ogni personaggio. Per quanto riguarda i personaggi mi piacerebbe che alla fine formassero una famiglia, magari mettendo più in primo piano il rapporto tra Severus e Harry, ma mi piacerebbe anche che Sev e Ally si innamorassero. Spero di leggere presto il nuovo capitolo. Alla prossima, sei bravissima!!

10/06/08, ore 21:15

ehilà, ciao. è da un bel pò che non aggiorni e ci stai tenendo tutti col fiato sospeso. personalmente la tua ff...nn sò, trovo che sia la prima "completa" che leggo, una di quelle che non ti lasciano l'amaro in bocca perchè "qualcosa manca". non sto più nella pelle! non vorrai abbandonare questa storia!?

20/05/08, ore 16:15

Questa storia mi piace sempre di più, complimenti!! Per le tue richieste: io preferirei che arrivasse Silente; Ron potrebbe regalare ad Harry qualcosa per il quiddich o qualche scherzo "rubato" ai gemelli; Hermione un libro o qualche cosa per la scuola e Ally qualcosa per il cane o qualche gioco da fare insieme a Sev e lei(puzzle,...)(a me piace di più qualcosa per cani, ma vedi tu). A me piacerebbe che tu approfondissi di più il rapporto Sev/Harry e lasciare un po' indietro Ally. Magari un dialogo SEv/quadro di Lily non sarebbe brutto. Queste sono le mie idee, ma la scrittrice sei tu, giusto? Volevo chiederti solo quanti capitoli scriverai(più o meno). Grazie di questa storia. Lily Luna Potter

14/05/08, ore 14:58

Mi piace la tua storia, e il tuo nuovo pairing è grande. Aggiorma presto. Lily

09/05/08, ore 22:55

Tesoroooo!!! Ma questa fan fic è sempre più bella!!! Sono davvero curiosissima di sapere come continuerai il compleanno di Harry! Sev è così dolce *.*...ed Harry poverino...Ron è stato davvero impulsivo!!! Sinceramente non ho idee al momento riguardo ai regali...se me ne verranno te lo farò sapere! Un bacio Ti voglio tanto bene^^

09/05/08, ore 15:44

bellissima e sono sicura che harry voleva dire la parola papà......bello continua presto baci

08/05/08, ore 20:27

Ciauuuuu!!! bellissimo capy!! vai sevy!! fai rimanere male ron! tsk!! cmq...uhm...io vorrei vedere, remus e tons...ma anche silente o hagrid...aaaaahhh!!! è così difficile scegliereee @_@!! ma su una cosa cosa sicura! ally e xev 4ever!! secondo me potresti tentare di approfondire entrambi i 'pairing', così da cercare di accontentare tutti eh eh!! a prestissimoooo!!! kiss hime^^

08/05/08, ore 15:05

evviva il nuovo capitolo! bè, a me va benissimo la tua posizione da mediana, visto che è quello che ho fatto anche nella mia fic per spezzare dall'argomento! bè, non so che dirti, mi piacerebbe vederli tutti e per i regali, bè, onestamente non ho idee... bè, dopo questa inutile recensione posso solo dire quanto mi piace la tua storia! a presto, ciao ciao

07/05/08, ore 23:43

gioia! gaudio! hai aggiornato! me va a prendere lo spumante XD!
tornando alla storia, sempre più bella, io sono tra coloro che preferiscono di gran lunga il rapporto Harry-Severus.
tra Remus, Molly, Hagrid e Silente, le mie preferenze riguardano Remus e Silente ma non saprei spiegare i motivi di queste scelte :D
Suggerimenti per i regali non ne ho, spiacente :(
Ultima, ma non meno importante, cosa: AGGIORNA PRESTO! e spero spesso. So che hai una vita sociale, quindi cercherò di non stressarti su questo punto XD, ma quando una storia mi piace... mi piace! Pensa che quando non so che fare, mi metto a rileggerla dal principio :)
a presto :*

07/05/08, ore 23:34

A me piacerebbe vedere Remus al compleanno di Harry, visto che il mio Sirius è passato a miglior vita!!! Sicuramente Herm gli regalerebbe un libro, mi piacerebbe vedere anche Silente,a proposito: Sev a bisogno della fidanzata, quindi Ally non si tocca!!!Penso che lei gli regalerebbe un qualcosa che aiuti Harry a cementare il rapporto con Sev, di cosa possa trattarsi non ne ho la minima idea, sorry ... Pure Harry avrebbe bisogno di una fidanzata/o ... Ron non lo sopporto proprio, di quella famiglia si salvano solo i gemelli!!!Una domanda, nel ritratto altre ad Lily (che nìmi dispiace dirlo ma detesto con tutto il cuore) non è che si potrebbe vedere anche James? Ciao e alla prossima

07/05/08, ore 23:22

Per fortuna sei tornata!!! Avevo paura che la storia rimanesse bloccata... mi sarebbe spiaciuto molto... Io vorrei vedere Remus nel prossimo cap. per il compleanno di Harry!!! Per quanto riguarda i regali, però, non ho idee, mi dispiace... Aspetto il prossimo cap.!

20/04/08, ore 15:33

per favore sbrigati ad aggiornare! IO AMO QUESTA FIC!!!!!CONTINUAAAAA!!!!!!!