Non sarai mai più solo
di Burnt Orchid

valeria
27/12/07, ore 20:46

C'é qualcosa, tra Harry e Sev... tra Harry e tutti. Harry a volte non capisce proprio suo padre, perchè insiste sull'incantesimo? E Ally cosa centra in tutto questo?Perchè tutti si interessano così tanto a lui?

LupinIII
27/12/07, ore 18:16

Finalmente un aggiornamento!Continuo a seguirti con interesse aggiornaaggiornaaggiorna

27/12/07, ore 16:09

papà sev fa il duro ma sotto ha un cuore dolce pieno di amore....e solo ke lo nasconde (molto bene) per via di quel dannato orgoglio continua cosi bacio moko

11/12/07, ore 21:51

ciau ^__^!!! chissà cosa avrà scritto ally nella lettera...me curiosa *_* !!! niso è u amore...e quando piton se la prende cn lui è troppo divertente!! ma...ma..chi ha messo quell'incantesimo nella stanza di harry?? a resto bacioni hime^^

10/12/07, ore 22:49

me gustA!!!!bellissimo cap! come del resto è bellissima questa fic! (ci sarà un motivo se la mia fic è stata ispirata da questa, no?) continua così!! e scusa se non commento sempre, ma ho davvero poco tempo...baciiii

10/12/07, ore 18:53

oiiiiiiii ciau! finalmente hai aggiornato!?! ke dulce ke sono harry e severus..ma nn puoi lasciarci kosì.kosa vorrà ally kon quella lettera??? aggiiorna presto e ankora komplimenti!!!!!!PS=skusa se all altro kapitolo nn ho kommentato!!! baci lela

pum
10/12/07, ore 18:47

cioa ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che mi piace molto spero di leggere il seguito il prima possibili ciao ciao

iaco
10/12/07, ore 18:18

bellissima continua mi è piaciuta tantissimo aggiorna presto baci

10/12/07, ore 16:53

Bellissimo chappy! Severus è dolcissimo con Harry! E poi è bello vederlo alle prese con quel ragazzino e cercare di amarlo più di qualsiasi cosa! Troopo teneroooooooo!!!!!!!!!

rotavirus
10/12/07, ore 14:48

mi piace un casino questa storia anchè pechè piton è uno dei miei personaggi preferiti saluti e baci

=SaReTtA=
09/12/07, ore 12:20

ciao giu so sara bella storia.... ihhih nn lo letta...! xò i primi 4 capitoli si! continua così che sei grande! credo... ma si!! ciao!!!!!!!!

08/12/07, ore 20:49

è fantastica questa storia... l'ho vista oggi e mi sono detta "Giulia, devi metterla assolutamente tra i preferiti!"... in realtà sono curiosa di sapere cosa ha fatto Silente ai Dursley... continua così e, ti prego, aggiorna in fretta o cado in depressione!!!

20/11/07, ore 23:06

Oh che tenero!! Anche se lo bastonerei, sto' poro ragazzo!! XD Sempre qui per te!! anche se in ritardo!! chiedo venia, problemi col pC e cmq i soliti impegni vari! Spero di vedere presto cosa Sev farà per risollevare il morale di Harry. E...ho, mi manca Ally!! ^^ Ottime le rese comuqnue, sei ben realistica secondo me, e come smepre le parole scorrono fluide. Un besos

19/11/07, ore 16:18

stupendissimo questo cappy!!! su harry fatti forza!!!siamo tutti con teeee!!! bravissima!!! nn farti attendere troppo!!! a presto bacioni himeno^^

iaco
18/11/07, ore 20:05

stupendissime!!! bellissimo continuo scrivi ancora baci