Non sarai mai più solo
di Burnt Orchid

10/03/08, ore 17:35

hoooo come dolce con harry il mio sevyyyyyyy per quanto riquarda il bacioooo non e malle anzi e perfeto pero foalo svilupare un pò la storia tra loro per ora ti sei concentrata molta su Severus e Harry ... fai che ne so un pv su cosa ne pensa e cosa prova severus al riquardo per il bacio ... fai degli acceni... a severus lei interesa davero o no? scusami per le critiche ma non si capisce moltisimo i sentimenti di sev per lei... lui e tropo concentrato su "suo figlio". ripeto scusami per le critiche non voglio dire che la storia e bruta anzi e favolosa e dal secondo capitolo che lo seguo anche se non ho recensito molto.... scusa continua ti prego perche e molto bella solo che tu hai chiesto cosa si pensava del bacio ed secondome e cosi..... mammma mia che commento lungo lungo..... un kiss e ripeto la storia e FAVOLOSAMENTE STUPENDA... CIAO e ti prego non ofenderti per quello che ho scritonon volevo e non voglio ofenderti. perche sei una pravisima scritrice...il tuo stile mi piace e anche molto direi ciao alla prox cap. era87

10/03/08, ore 15:20

sigh sigh ç_ç tenerissimo questo cappy!! bellissimo!! sev è stato così carino ^_^!! sarà davveru un ottimo padre x Arrì!! nn vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!! kississimi hime^^

10/03/08, ore 15:15

Bella tutta la storia, e questo cap. in particolare! Il regalo che Sev ha fatto a Harry è stupendo, davvero... Non vedo l'ora di leggere la seconda parte del "compleanno"!!

10/03/08, ore 15:05

Bellissimo cap! Sev è così dolce!!! Anche Harry è teneroso! Non vedo l'ora cha aggiorni per sapere come va il compleanno! Complimenti! continua così!

10/03/08, ore 14:50

ho letto tutta la fic in meno di ventiquattr'ore (escludi però le poche ore che mi servono per dormire ;P)...beh, ho solo una parola da dire: COMPLIMENTI!!! Veramente, questa è una delle + belle che abbia mai letto. Io mi ero chiesta spesso se Harry non fosse rimasto traumatizzato dalla vita con i Dursley, e la risposta che hai dato tu è veramente agghiacciante! Per di più ho sempre detestato Vernon Dursley, e quella di fargli rivivere tutte le torture che ha vissuto Harry mi piace come idea...muahahahah...non vedo l'ora di leggere il seguito!! E, giusto, dimenticavo: Ally mi piace un casino!

10/03/08, ore 14:42

Tesoro mio!!!! Mia salvezza!!! Finalmente ho recuperato tutti i chappy persi...sempre più brava Giuggy! L'idea del ritratto di Lily è fantastica! Spero che aggiornerai presto!!! Un Bacione Andry

10/03/08, ore 12:08

Aaaaallora.. torno a recensirti dopo un assenza durata diversi capitoli..e me ne scuso...ma purtroppo il tempo che ho (fra lo studio e le mie di ff) e ridottissimo...Detto questo...sfrutto il pochino di spazio libero che ho ora per farti i miei complimenti! Torno a ripetere: se, tra le tante ff di questo genere ho letto, è questa che mi ha fatto venire l'idea di scrivere la mia Severitus...un motivo ci sarà! Davvero bella! Sev e Harry sono così...pucciosi!!! Per quanto riguarda il bacio...beh...Devo prima farti una premessa. Ally a me non piace proprio! Mi da davvero i nervi! Tutte le volte che c'è una scena con lei e Sev..prego che passi velocemente e senza alcun incidente! eheheh (e questo è un motivo di merito per te...perché cmq sei riuscita a dargli un tono e non farla passare inosservata...anche se probabilmente tu volevi farla risultare simpatica...ma che ti posso dire? Manco la zia Row è riuscita a farmi star simpatico RonRon e neppure il SUO Harry mi fa impazzire! ^^)detto questo..puoi capire che a me quel bacio..non è che mi sia poi piaciuto molto...eheheh..dai...ancora complimentoni!! un bacio, Dunky...e sorry se mi son dilungata troppo! ^_<

10/03/08, ore 02:09

Mi sono commossa,uffi ultimamente non faccio altro che piangere,guardo il mio J.D(sta per James Damian -20 giorni- e piango,guardo il mio ragazzo che dorme,e piango,leggo la tua fiction e piango. Sono una fontana umana,accidentaccio,maledetti ormoni. Morale della favola,ho letto la storia tutta d'un fiato ed è:BELLISSIMA. Mi piace un casino vedere Severus sotto questa luce,io adoro il suo personaggio,secondo me è il più riuscito,come dilemma e mistero a J.K.Rowling. Quindi è stratosferica,e poi i Dursley,già sono odiosi,ma così mi viene da fare come Bellatrix Lestrange e Bartemius Crouch Jr con i Paciock;non so se mi spiego. Baci8i,alla prossima Jessica

26/02/08, ore 14:56

Bello!!!Anche se severus continua a non essere il mio personaggio preferito..mi sta facendo una tenerezza!!!Si Harry è un pò troppo fragile,anche se resta forte,ma dopo quello che ha passato,è il minimo.continua presto^^

24/02/08, ore 18:20

un altro dolcissimo capitolo... una domanda, ma quanto ci mette Harry ha guarire fisicamente? so che ci vuole tempo, ma questo Harry sembra che basti un soffio per ucciderlo... o è così o è solo sfortunato. al prossimo capitolo che, sono sicura, sarà intenso come questo! ciao

iaco
24/02/08, ore 11:17

bello bello bello mi piace troppo continuala presto ciao

24/02/08, ore 10:23

Oooooh che bello hai aggiornato!!! ti stavo aspettando con una voglia matta di proseguire a leggere, stavo temendo che non avresti più aggiornato.... continua continua ti prego!!!

23/02/08, ore 23:04

hai aggiornato!! finalmente!! evvai ^__^!!! beh...che dire...bellissimo cappy!! stupendissimo!!! l'ho sempre detto...ally e sev sn perfetti insieme *_*!!! povero harry...dovrebbe proprio parlare...nn gli fa bene tenersi tutto dentro...nunu...aggiorna prestissimo stavolta mi racc!!! bacioni hime^^

23/02/08, ore 22:49

un altro splendido capitolo...nn vedo l'ora di leggere il prossimo...nn farci aspettare troppo, mi raccomando!!!

07/02/08, ore 01:01

ho letto la tua ff tutta ad un fiato è bellissima tratta di tematiche ke pultroppo ci sono anke oggi , la punizione a vernon la trovo + ke giusta!!! magari potessimo farlo anke qui nel mondo reale!!!! poi piton lo trovo super devo dire ke nn l'ho mai aprezzato molto xò dopo il 7° mi sono ricreduta!! penso ke se harry e piton avessero conosciuto i rispettivi passati avrebbero avuto un rapporto molto diverso!!!! posta presto!! baci^^