Non sarai mai più solo
di Burnt Orchid

04/02/08, ore 16:18

ciaooo continuo a pensare che questa fic è stupenda....harry è troppo dolceeee severus ke lo abbraccia!!!oddio mi sta salendo clamorosamente il diabete!!!mejo così sei davvero BRAVA!! e la punizione che severus ha inflitto a quella balena pardo..dursley,per quanto ho capito,è la più giusta...dopo tutto quello che ha sofferto harry...PS=scusa se non ti ho commentato gli altri capoitoli...aggiorna presto baci Simo^^

28/01/08, ore 16:21

ciao! ti volevo fare i complimenti per questa storia che mi piace davvero tanto, perchè tocca molti dei temi a cui sono "affezionata". complimenti ancora e spero che tu possa postare in fretta il seguito! alla prossima, ciao ciao!

27/01/08, ore 16:20

ciauuu!!! scusa il ritardo!! ^_^ allora...da dove cominciamo....che tenero sev quando ha preso in braccio ally...che pucciosi!! bravo il mio prof!!! fallo soffrire!!! muahhahahaah!!! ehm...riacquistiamo un pò di contegno...bravissima!! bel cappy!!! a presto bacioni hime^^

23/01/08, ore 22:23

Che teneri, teneri, teneri! E quella 'balena' di Vernon ..... hai creato un personaggio davvero Perverso, e 'cattivo'. Comunque io sono Snaky, e ho sempre letto, anche se nn ho mai recensito. Voglio leggere il risveglio di Ally..! :P Baci .. brava Snaky

Alce
23/01/08, ore 22:14

Ottimo lavoro. L'idea della maledizione di Vernon mi è piaciuta. Mi domando se un giorno Harry riuscirà mai a perdonarlo...sono contenta che tu abbia inserito tematiche forti come lo stupro e che abbia reso il tuo Severus un po'più simile a quello originale. Cerca di far procedere la storia tra Severus ed Ally un po' più in fretta. Che cosa provano l'uno per l'altro? E perchè Ally ha reagito così male quando Severus ha attaccato la sua femminilità?

22/01/08, ore 20:52

Finalmente hai ricominciato a scrivere!!! e? bello pesante questo capitolo, xò molto bello!!! Certo ke se Severus gli lanciava qualche crociatus si sentiva meglio!!! Aspetto con impazienza i prossimi capitoli!!!

22/01/08, ore 14:49

Stupendo cap!!! Severus è mitico! A morte Balena-Dursley!!! Continua così e aggiorna in fretta!

22/01/08, ore 13:35

Complimenti!! Me la sono letta tutta d'un fiato!!! Harry è così sweet!!! Lo adoro!!!! A presto!

iaco
22/01/08, ore 10:05

molto bella continuala ti ringrazio tanto baci

22/01/08, ore 09:30

capitolo spettacolora era ora che Sev si occupasse di quella sottospecie di balena. aspetterò con trepidazione il prossimo cap. ti prego aggiorna presto l'attesa mi rende ansiosa. baci baci

lilica
18/01/08, ore 18:23

proprio una storia piacevole: ne ho lette parecchie, e ben scritte come la tua, sull'idea che Piton accetti di occuparsi di Harry come padre biologico ("So far away, but yet so close to me...") o tutore (consenziente o no...: "Un posto ed un momento per crescere", "The heart of everything"): chissà come li accoglierà Vernon acasa Black! e come proseguirà l'estate a casa Piton... oppure come staranno i Dursley? E chissà se Ally ritornerà alla carica verso Piton??? Aspetto... e complimenti!

Alce
17/01/08, ore 13:56

La storia è molto bella, mi piace; certo, a volte severus piton va fuori dai parametri che mi ero immaginata, e questa forse è una cosa che dovresti rivedere: non dimentichiamo che severus è pur sempre l'irascibile e testardo professore di pozioni di hogwart...non credi di averlo addolcito un po' troppo? Secondo me sarebbe ancora più bello se il gelo di sempre fosse interrotto solo da pochi, radi, e soprattutto sofferti, momenti di calore. Non vedo l'ora che tu approfondisca la storia tra severus ed ally, credo possa portare a qualcosa di buono. Aggiorna presto, ciao

16/01/08, ore 17:39

Sono molto curiosa di vedere gli sviluppi futuri,la coppia Sevy/Harry mi piace molto,non tenermi sulle spine!!!! Aspetto i nuovi capitoli!!!

lust
03/01/08, ore 22:55

ahah! adesso che ho scoperto che posti anche qui ti tormenterò fino alla fine.. no scherzo..comunque ho letto tutta la fic..e è davvero grandiosa..mi chiedo dove hai trovato lo spunto per scrivere una storia del genere.. bè..compimenti..un bacio.. ..LuSt..*

03/01/08, ore 01:50

tesshora, sei un fenomeno! XD La scena tra Sev e Ally è favolosa! XD ihihi non vedo l'ora di un prosequio! Con HArry tutto bene, perfetto, bei dialoghi, scene, come al solito, non mi fai mai vacillare dalle mie opinioni! Non mi resta che attendere gli sviluppi, la questione Vernon sembra interessante! :P Auguri passati e bacioni