Non sarai mai più solo
di Burnt Orchid

27/06/07, ore 10:59

Povero.... Q_Q.... Sevvi aiutalo e fai il bravo mi raccomando... Ehhh va bene... vorrà dire che tenterò di pazientare fino a quando Harry non si senta meglio va bene? Comunuqe, volevo farti i complimenti per il cap. è fatto molto bene e anche la parte dell'ottica di Harry mi piace molto, sul serio... è realistcia. insomma, quei pensieri si addicono davvero bene alla situazione! Al prossimo cap allora! Baci!!

27/06/07, ore 10:58

Mi sono fiondata subito appena lo visto....Bellissimo anche questo cap sensazionale.....Poverino Harry..piccolo....Mi piace questa Ally e anch Piton...che amore che è che cerca di stare vicino ad Harry!!!! Bellissimo bellissimo bellissimo...aggiorna prestissimo che non vedo l'ora di continuare a leggerla.....Bacioni

Dramione
26/06/07, ore 17:24

è stupenda ..a aggiorna presto .. baci baci

26/06/07, ore 00:24

Mio Dio l'ho appena vista questa fic e mi chiedo perchè cavolo non l'avevo notata prima....Mi ha colpito molto ed è bellissima sensazionale ed è scritta molto bene e poi mi sono sempre piaciute le fic in cui harry viene maltrattato dai suoi zii e viene ,tra virgolette ,salvato da Piton....Bellissimo please aggiorna presto baci baci *O*

25/06/07, ore 16:10

Davvero bella, anche se Harry qua è davvero un pò troppo sfi... ehm volevo dire... sfortuanato, mentre il personaggio di Piton qui mi sembra abbastanza equilibrato e (e non uno psicopatico come in altre ff che ho letto) non vedo l'ora di leggere il seguito!!

24/06/07, ore 22:13

Come non commentare un chappy così bello????? Continuo a ripetere che la storia è ben scritta e Severus mi piace molto come lo stai dipingendo! Adesso che Harry si sveglia riuscirà a raccontare cosa è successo o come temo farà scena muta??? E Sevvy??? Oddio... sono mooolto curiosa, questa fic finisce sicuro tra i preferiti! ^_^ complimenti e... aggiorna presto!

Arabesque
24/06/07, ore 21:44

Povero Harry: hai ragione a dire che l'estate del 5° è stata la peggiore per lui, spero che sappia risollevarsi, anche con l'aiuto di Piton, che pian piano si accorge che è preoccupato per il ragazzo. Ancora complimenti ^__^

Morgan Snape
24/06/07, ore 20:11

meno male che c'è la tua fanfic a tirarmi su di morale, domani ho la terza prova...che incubo!grazie per il capitolo, è stato l'avvenimento più bello della giornata!

Arabesque
23/06/07, ore 22:04

Che bel capitolo *>.<* per fortuna che Severus è arrivato in tempo, la scena in cui scopre Harry ferito è stata molto drammatica. Adesso inizio a capire un po' che tipo di rapporto vuoi sviluppare tra loro nella ff! Non vedo l'ora del prox capitolo -_^

sarettapotter92
23/06/07, ore 13:17

ciao giu! questo capitolo mi è piaciuto + degli altri! ma anche quel'altri merane piaciuti! cmq ero seria quando dicevo che sei in debito con me anche se non ci sarà bisogno che tu mi fai da schiava.... possiamo mettere ai nostri servizi Cris e Frenky no?? va be cmq mi devi aiutare lo stesso... continua così che la fanfiction migliora sempre de +!!! ciaociao dalla tua serissima amica sara ^^

22/06/07, ore 22:44

ahhhhhhhhhhhhhhh harrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! O_O noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! ma chi è stato? CHI???? dimmelo che lo devo ammazzare*_* certo dopo i dursley però!!! i caaaaaaaaaaaarrrrrrri parenti di harry hanno la precedenza assoluta!!! ARRRRRRGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! IO LI AMMAZZO COM LE MIE MANI PAROLA DI GOKYCHAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNN!!!!GRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!! ma povero il mio harruzzolo ç_ç starà meglio poi vero? vero? complimenti la fic è bellissima!!! la aggiungerò ai miei preferiti!!! harry salvatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >____< un bacione. bye bye da gokychan

sister
22/06/07, ore 22:34

bellissima storia,originale(non se ne poteva più di tutto questo buonismo!)e scritta bene.continua presto,leggerò (e apprezzerò)sicuramente.

Morgan Snape
22/06/07, ore 22:29

fino ad ora questo è il capitolo migliore, davvero emozionante, peccato che sia finito presto!severus è un personaggio magnifico!a presto!

22/06/07, ore 21:33

Bè... si dice sempre che la vendetta và assaporata fredda no???? Che bello! Sevvi a Salvato Harry!!! Povera stella... è in fin di vita!!! Q_Q... Spero si riprenda!! Non vedo l'ora che lui e severus si avvicinino ancora! Complimetni e mi raccomando, aggiorna presto!

22/06/07, ore 20:31

sono in questo sito da pochi giorni,la tua è una delle prime ff che leggo...beh devo dire che questo è un vero maltrattamento!Zio Vernon mi fa salire talmentei nervi che arriverei li per fargli assaporare le"tenere carezze" che il suo nipote ANORMALE ha ricevuto..sarei curiosa di sapere come mai sei così cruenta..ed harry mi da un po' la sensazione di un ragazzino un po' troppo sperduto alquanto privo di carattere se non in qualche flash,spero di ricredermi se continuerò a leggere..comunque complimenti una scrittura diretta e concisa, brava. o_O