Non sarai mai più solo
di Burnt Orchid

Davvero un bellissimo capitolo, complimenti spero che Harry faccia fuoco e fiammme nel prossimo....non che non adori Sev, ma quando ci vuole ci vuole.....pizza al pompelmo?! Draco mi ha fatto venire voglia! =)

Ciao!! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, la pizza al pompelmo poi! Povero Draco, con tutte le voglie della gravidanza mi fa proprio ridere. Sono contenta che nel prossimo capitolo Sev e Harry si ritrovino, anche se immagino che per Harry non sarà facile perdonare Sev. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Alla prossima! Baci

GRANDE DONNA ALLY! bravissima!
severus è un idiota -_- e con questo ho detto tutto XD
ancora sono sotto shock per draco, ma mi ci abituerò prima o poi @_@. certo che ha gusti strani il ragazzo (anche se in preda agli ormoni di gravidanza XD). la pizza al pompelmo non so se esiste o no, ma la pizza all'ananas e kiwi esiste, quindi non mi stupirei se esistesse pure quella!
finalmente i documenti d'adozione sono pronti: ALLELUIA ALLELUIA!

26/08/08, ore 05:34

Ciao! È da poco che ho comincia to a leggere la tua fic, ma la tua idea di Piton e Harrry mi ha affascinato. Complimenti. Quando ho letto l'ultimo capitolo sono rimastsa a bocca aperta; dove diavolo l' hai presa l'idea di mettre incinto Draco? Non sto dicendo che sia una cattiva idea e che non mi piaccia, ma soltanto che mi ha lesciata molto sopresa. Quando Draco stava male ho pensato che il padre gli avesse inflitto il marchio nero. Comuncue non vedo l' ora di vedere come continua. aggiorna presto Saluti Mir

21/08/08, ore 21:12

Draco incinto? E come farà a partorire? Comunque sono giunta alla conclusione che tra Harry e Severus non so chi è il più idiota... però penso Severus. Cioè, tu non scrivi a tuo figlio - ricordiamo a Severus che Harry non è il vicino di casa incontrato per caso una o due volte al supermercato - per paura di farlo soffrire? Giusto, invece non scrivendogli nulla è molto meglio... e poi, Harry cosa dovrebbe scrivere alla lettera? "Caro papà, sei un'idiota. Sono tuo figlio - si, quello là che è stato portato via da te una settimana fa - e ti volevo dire che la tua mancanza di notizie è giustificabile solo se ti sei perso nella foresta amazzonica (cosa ci facevi laggiù, a proposito?) senza bacchetta e senza gufo!!!!!! Con disprezzo, Harry"? *_* bah, certo che severus è strano forte... aggiorna in fretta e scusami se da tanto non recensisco, ma ultimamente sto davvero poco davanti al computer!

21/08/08, ore 20:32

O_O draco...incinto???? oh povero carooo!!! ma si può avre un padre più bastardo di lucius??? ma come può aver fatto una cosa del genere al figlio??!!! grrr grrr >_

21/08/08, ore 14:20

Oh... Draco incinto?????? Non me lo sarei mai aspettata.... questa si che si chiama sorpresa... Spero tanto che Ally e Sev si riappacifichino in fretta! E anche che Harry torni a voler bene a Severus cme prima!! Ti chiedo scusa se fino ad ora ho letto senza recensire, ma il fatto è che mi collego ad Internet con la chiavetta e ho un tempo limitato! Comunque avrai visto che la tua storia è tra i miei preferiti e mi piace davvero molto!

21/08/08, ore 14:12

bellissima.... ho le lacrime agli occhi... complimenti davvero!

21/08/08, ore 13:56

acc...Draco incinto....Caspita questa non me la aspettavo...Harry a quanto pare sta cadendo ancora in depressione....non ho nulla contro Sev ma se non si mette in contatto con Harry per molto non riaquisterà mai la sua fiducia.....bravissima, complimenti =) un bacione

21/08/08, ore 12:03

Ma è bellissimo!!! Però Draco incinto non riesco, per fortuna, ad immaginarmelo! XD Povero Harry!!! Gli manca Seerus, e sta perdendo la fiducia in lui! Sev invece sta perdendo Ally... Poveraccio! E' sempre colpa di Silente! Quanto mi sta antipatico quell'uomo! uff Ora... Il capitolo è molto bello; mi piace molto l'idea di una Narcissa più dolce, ma spiace un sacco per i rapporti che stanno cadendo a pezzi! Non vedo l'ora che aggiorni, e grazio per aver fatto in fretta! Un bacio! ^^

21/08/08, ore 09:35

bellissimo capitolo anche questo...devo dire che la storia stà procedendo sempre meglio....continuala presto...baci PS:ti ringrazio x l'aggiornamento veloce

21/08/08, ore 01:03

Ciao!! Accipicchia che velocità! Povero Harry, mi fa pena vederlo così sofferente e Draco che è incinto, nonostante la situazione un po' tragica, mi ha fatto ridere. Mi dispiace che il rapporto tra Sev ed Ally stia prendendo questa piega però c'è da capire anche la sofferenza del nostro prof di pozioni preferito. Mi è piaciuto molto il personaggio di Narcissa; è dolce con Harry, mi fa tenerezza. Spero che non lascerai quei due separati troppo a lungo. Alla prossima! Ciao ciao

21/08/08, ore 00:46

CHE COOOSAAAAAAAAAAA!!!??? O-o INCINTO!? DRACO?! OH MERLINO! tesoro tu te le inventi proprio tutte XD! una volta mi fai piangere a fiumi, la volta dopo mi fai sganasciare dal ridere e la volta dopo ancora mi fai rimanere come un'idiota a fissare lo schermo del pc! giuro che ho fissato quelle parole "sono incinto" per 20 minuti con gli occhi fuori dalle orbite! sono ancora sotto shock @_@. sei incredibile XD. un bacio :*

20/08/08, ore 19:48

Ciauz!!! povero harruccio!! nn poter vedere sevy....e povero sev...nelle stesse condizioni!! uhm...ma qual'è il problema di draco??? me curiosaaaa!!! a ggiorna presto!!! bacioni hime ^_^

20/08/08, ore 09:27

ciauuu!!! povero povero Harry, chissà che paura che ha di non rivedere papy Sevy!!! e povero anche Draco, nessuno si merita un padre del genere!!! mi raccomando scrivi presto!! :D