Dalla A alla Z
di TangerGin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
20/08/17, ore 23:22

È normale che scleri di gioia per i messaggi che si scambiano i due?
È normale che dopo cinque anni, io stia di nuovo qui a rileggere la storia? No, non credo e chissene frega. Non so nemmeno se leggerai la recensione, ma ci tengo davvero a dirti che questa storia è una di quelle che, nonostante il grande numero di ff, storie, libri che ho letto, mi è rimasta "impresso". È semplice ma coinvolgente e mi piace come presenti i personaggi, i loro caratteri senza esagerare. E le email....le adoro...le leggo con un stupido sorriso idiota in faccia, e non riesco a farne a meno perchè sono troppo carini quei due idioti. Anche se litigano ho il sorriso in faccia e non lo so. Mi sento una vera idiota ahahah
Avendola già letta, so già cosa aspettarmi ma è come se in realtà non lo sapessi. Sarà che comunque sono passati giustamente cinque anni, e certe cose mi sono sfuggite, ma mi piace leggere le vicende come se fosse la prima volta. Da abitudine, ti direi di continuare presto con il prossimo capitolo, ma la storia è già completa e non devo farmi problemi per leggere il continuo, quindi ciao e grazie davvero per aver condiviso questa storia con noi.
Penso di non aver mai avuto la possibilità di dirtelo precedentemente ma sei veramente brava a scrivere e ci tenevo a dirtelo :)
Un bacio, nikki

05/08/15, ore 23:05

Ocheeeei.
Tutto ciò è inquietante. Stai narrando la mia vita? Perchè ti giuro che sembra così. Non ci credi?
Bhe la mia migliore amica sta con il mio migliore amico e continua a dirmi quanto loro siano diversi e quanto le sembri che si siano messi insieme a caso. Nel mentre io e lui siamo dei super nerd che adoriamo alla follia la Marvel, i videogiochi e le maratone di tutte le nostre saghe preferite (sorvolando sul fatto che quel Babbano non apprezzi HP), il tutto ripieno di cit che capiamo solo noi mentre la sua ragazza è tipo "eh? cazzo avete detto?".
Ah, divertente no? Perchè è una situazione di merda e probababilmente l'unica cosa positiva è che lui a me non piace (già, vado dietro a un altro da tipo 4 anni ha ha ha). Nota le affinità hahahaha
Detto questo, di cui non te ne frega un emerita m*****a, passo alla fase degli elogi per il tuo talento.
Avevo già recensito delle tue ff in passato e come sempre devo complimentarmi, non solo per la correttezza della tua sintassi e grammatica, ma anche perchè sei una delle poche scrittrici che riesce a far divertire il lettore. Almeno....io rido come una pirla mentre leggo le battute che inserisci.
Grazie mille, è divertente leggere la propria vita in un sito di fanfiction riguardante boy band emergenti hahahha
Ti adoro, non fermarti mai a scrivere, anche solo per te stessa.
Hasta luego, chica!
M. x

27/12/14, ore 18:32

C'è una sola parola per descrivere questa fanfiction: fantastica♥

18/12/13, ore 21:03

Ho iniziato a leggere la tua FF un paio di giorni fa e, come al solito con ben 8 mesi di ritardo, recensisco. Volevo dire che adoro il modo in cui scrivi, è scorrevole, semplice e non c'è niente di implicito. La cosa bella di questa storia è il fatto che non hai fatto iniziare tutto rose e fiori e il fatto che hai fatto capire a Zayn ed April di essere innamorati solo nell'ultimo capitolo l'ha resa ancora più originale. Adoro poi la storia del principe nerd-zurro (mi chiedo ancora come tu sia riuscita ad inventare questo nuovo vocabolo). Comunque credo che inizierò a leggere anche le altre FF, diventerò una tua fan cronica(?).

18/08/13, ore 14:01

“Se ti va di bere un altra sera di kueste, ciamami! xxxxx Harry” seguito dal suo numero di telefono.
Ho riso fino a fine capitolo, ti giuro ahahaahha
Ti lascerò una recensione quando finisco di leggere tutto ma volevo dirti che il messaggio di Harry è epico.
Lo amo, anche com'è in questa ff, anche se so già che April finirà con Zayn,ma mi va bene lo stesso dai.
Sappi che è una delle poche ff non su Harry che sto leggendo, ritieniti onorata ahahaha
Jas

29/07/13, ore 17:36

Ok,apparte la bestemmia di Louis e le troppe parolacce questa ff é meravigliosa!ma April é proprio tedesca giusto?no perchè mi era venuto il dubbio leggendo il cognome,Vogel,che appunto in tedesco significa uccello.
comunque mi é piaciuta da impazzire questa ff,bravissima!!! ;)

10/07/13, ore 13:15

prima la ff nn mi aveva preso tanto ma dopo questo capitolo è quasi come una droga XD....bravissima

19/06/13, ore 00:04

Bellissima FF ... me la sono letta tutta d.un fiato talmente che mi è piaciuta... sei brava a scrivere, sei riuscita proprio a coinvolgermi ... penso che dopo questa mi leggeró qualche altra tua FF, sperando di essere belle come credo che siano ... tanti baci Sî =D

05/06/13, ore 20:57

Dico solo sei parole:" BENVENUTA TRA LE MIE FF PREFERITE " davvero,io pretendo molto dalle ff che leggo ed è moolto difficile che io riesca a trovarne una che mi attragga del tutto. Quindi bho,non so più cosa dirti..dico solo che AMO e ripeto AMO questa fanfiction.
baciii:**

21/04/13, ore 19:33

eccomi qua sempre in ritardo D:
non posso credere che sia davvero finita,e adesso il martedì chi mi invierà un messaggio di aggiornamento?
all'inizio ho davvero pensato che si stessero per sposare xD però poi mi sono detta che era troppo presto e non mi sono fatta fregare :P li adoro troppo insiemeeeee :) li amo :) e adesso credo sia meglio che vada a leggere Sink or Swim perchè sono rimasta indietro di 2 capitoli D:
tanto affetto
Ila :)

P.S.grazie a te per aver scritto questa storia meravigliosa <3

20/04/13, ore 18:46

BASTARDA! Io mi aspettavo un matrimonio e invece mi hai lasciato così...ma fanculo lol
Però il capitolo è splendido e ti chiedo scusa di nuovo per non aver recensito prima, ma tra una cosa e l'altra mi dimentico sempre.
Mi piace la fine da morire e sapere che non avrò più un capitolo di "Da alla A alla Z" da aspettare mi lascia un senso di vuoto :(
Ti adoro :)

Posso chiederti un favorino? Ti va di leggerla? E' su Justin, non so se ti piace, però mi farebbe piacere una recensione http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1778984&i=1

Sei meravigliosa.

18/04/13, ore 12:31

Ciao bella :D
Ho letto tutta la tua storia stamattina e quando sono arrivata a questo capitolo (l'ultimo) non ci credevo!
Mi ha fatta appassionare questa fic. e caspita.. Ragazza, scrivi benissimo! Ho adorato i personaggi soprattutto April, mi ci riconosco moltissimo in lei.. E' un peccato che sia già finita, è un peccato che io sia arrivata così tardi! Avrei voluto seguirla passo passo.. Beh, ho visto che hai una fic. in corso quindi... Seguirò quella! Questa storia è finita dritta nelle ricordate comunque :D
Sei davvero ma davvero tanto brava a scrivere, complimenti vivissimi!!
Bacio,
Chià_

17/04/13, ore 18:28

Ahahah! all'inizio pensavo davvero stesse per andare a sposarsi.... COmunque mi dispiace un po' sia finita, mi ero veramente appassionata. Storia stupenda!

17/04/13, ore 16:35

dio!Che storia!E' una storia meravigliosa!Ci sei riuscita eccome nell'intento!Io credevo che April stesse andando veramente a sposarsi e poi ho visto che: ''Alzo la mano per farmi notare dal biondino che, vedendomi, si illumina ed inizia a gridare “È arrivata! È arrivata!” come un demente.
Non sto mica andando a sposarmi, non c’è bisogno di fare tutti quei versi.''
E mi è venuto il dubbio! E poi è diventato tutto chiaro quando hai scritto la parola ''Laurea''
Bella trama!

17/04/13, ore 14:30

Cazzo. dopo anni finalmente sono riuscita ad arrivare a recensire questa fantastica Fanfic *-*

" PS: ti amo, ma se arrivi in ritardo la situazione potrebbe cambiare.
PPS: scherzo, mi sa che ti amo in ogni caso "

Non smetto di sorridere leggendo queste frasi, le adoro; lei è così dolce cioè; la adoro, punto.
E io chesperavo tanto che si sposassero; hai rovinato tutte le mie convinzioni LOL
E poi, dato il fatto che su loro due scriveresti altre 120233481 ff, perchè non lo fai?! Lol, adoro leggere le tutte ff; sono praticamente perfette.
Complimenti davvero per il gran lavoro :]

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]