Non ho paura di morire, ma non vorrei essere lì quando succede
di TeddySoyaMonkey

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]

OK...ok mi sono presa troppo male! Ha fatto puff e ciaociao tributo :/
Mi dispiace per Coco... mi piaceva! >.<
per il resto... rendiamo onore a Elle (anche se amo Light), l'idea di un'arena zucchezuccherosa mi piace!

08/12/13, ore 21:41

O povero caesar! Li sono tutti pazzi! Mi hai fatto morire dal ridere, devo ammetterlo e dopo 5 calitoli non ho resistito a lasciare un commentino... amo Del e Jared

IO TI AMO.
Allora, Soar mi fa morire tutto figo figo tranquillo tranquillo sugli alberi che attira i paracaduti a mò di Finnick, però c'è qualcosa di ammirabile (?) nel fatto che voglia mettersi comunque in gioco.
quando pensa a Evangeline mi fa awware, anche se è solo per scoparsela *^*
A proposito, per lei ho sofferto male. Cioè, mentre soffrivo male ridevo perché è una cosa ridicola, ma mi fa tanta pena.
Poi il fatto che James e Lyn scopino su di lei fa tanto presa in giro totale, come a sbatterle in faccia che non può più farlo con Soar.
A parte questo lo zekezeke Jamelyn mi rende profondamente felice perché li shippo e lo aspettavo da secoli, come mi piace molto che Del abbia usato la poveraccia solo per affilare i coltelli, senza coinvolgere Nathan in brutte cose da brava ragazzina assassina e innocente qual è (noo, non sono due cose contraddittorie ù.ù)
I favoriti sono naturalmente un gruppo carino e affiatato, e sono sempre del parere che Del insulti le tette di Lyn perché lei non le ha. Bao. Nathan e Lyn complottosi mi preoccupano. Soffro per James, porello, che finisce male se non comprende la troiaggine di Lyn.
Okay, ora sto per fare un discorso sclerato. HO ADORATO la mia bambina totalmente in ansia per tutta la complottosità, perché è una cosa che la rappresenta abbestia questa situazione in cui tutti macchinano cose contorte e lei spera COMUNQUE di vincere solo con i suoi coltelli e la sua cazzutaggine perché appunto in qualche perverso modo lei è innocente.
Che cazzo sto dicendo?
Ahem, dicevo che mi piace perché hai messo in risalto il suo punto debole più grande e anche i favoriti devono avere punti deboli. E ci ho pianto male perché mi fa tanta pena.
Ah, e secondo me nel prossimo muore, perché quegli ibridi sono fatti a posta per chi non si ferma a ragionare, tipo lei (e Klaus ç_ç)
Della serie, se mi piazzi Ismael così muore lei e muoio anche io.
Oh, credo che questo sia il momento in cui devo piangere anche l'anima per Klaus.
*piange anche l'anima per Klaus*
In ogni caso credo che la sua morte sia stata quella che mi ha reso più felice, perché è stata in qualche modo bella.
Nel senso che ha portato alla luce tutta la asdfghjjmnjosità di questo personaggio, è stata una morte onorevole e l'ha fatto diventare il mito assoluto del mondo come se non lo fosse già. Cucciolo Klaus.
E comunque era una scena che trasudava Klondon, e lei che si rende conto di quanto lui la amasse fa sciogliere.
E quindi Ingles e Mide sono vivi e Ingles e Del non hanno cangurato. Insomma, ciò mi rende felice, forse la seconda cosa di meno ma shh.
è inquietante che ora abbiano tutti e due un occhio solo D:
Comunque il piccolino è di una genialità e tenerezza pazzesca e ho amato la sua mega alleanza.
Che sia contro la MIA alleanza è un dettaglio irrilevante.
Mlmlml, qui c'è davvero tantatanta Jailanda.
Mi piace la contrapposizione tra il FUOCO di Ailanda e il GHIACCIO di Jared, e si ho detto fuoco e ghiaccio perché così qualcuno *coff coff* si metterà a shipparli perché ghiaccio = acqua.
Che cazzo sto dicendo? - parte 2.
Ah, Ted e la sua professionale accoglienza mi fanno morire, e comincio a leggere una specie di legame che si crea tra lui e Persephone il che non può che essere bene.
Helle è tenero e coccoloso as usual.
E mi sono dimenticata di dire che gli ibridi fanno davvero schifo e ammazzano psicologicamente, sul serio.
Ho il terrore di leggere il prossimo.
Bao! I lovo il tuo stile come sempre
darky <3

Sto piangendo. Cioè, piangevo. Nel senso che...
La mia Klondon...
La mia bellissima Klondon...
E Klaus... L'amore della mia vita... Il mio stimatissimo genio... L'amore...
Amore... Amotre... Buio... La voleva salvare... Io... Io...
TUUUUUUUUUUUUUUU *copia Pikachu* MUORI TU DILANIATA DAGLI IBRIDIIIIIII
Scherzo, sai che non ti odio. Ma la morte di Klaus mi ha ferito tantissimo.
Io ci speravo davvero. Che vincesse. Che lui e London arrivassero alla finale. Sì, se la Persed fosse caduta, avrei tifato per loro fino alla morte. Perché li amavo. Londie, Londie... in fondo tu cosa sei, senza Klaus?
Quante lacrime. Quanto dolore. Quanta delusione.
Ma c'est la vie, bisogna andare avanti, ignorando le sofferenze che questo comporta. *drammaticità mode on*
La storia di Evangeline mi ha fatto morir dal ridere. Già mi stava antipatica, anche se non si sa mai come possa essere: potrebbe nascondere un lato oscuro come Naomi, nascosto dall'apparenza di troia. Uhm, vedremo. I Favoriti sono la gang che mi diverte un sacco, li adoro, soprattutto Del: lei per me è un genio, stahp </3
Mide con l'occhio staccato mi ha rimandato in modo terrificante ad Angeli e Demoni che sto leggendo ora. *rabbrividisce* Lei e Inglès sono tutto ciò che di dolce c'è al mondo, da spupazzare, li amo fino alla morte. Tifo pure per loro, se non s'era capito :3
Anche Ailanda e Jared mi piacciono.
Ma... aspetta... Mide, Ailanda, Inglés, Jared, Persephone, Ted ed Helle. Sono troppi! Non s'è mai vista un'alleanza tanto numerosa che dura a lungo e passa inosservata. Mi aspetto sangue. Tanto sangue.
Ciao ciao Percy. Ma ci hai promesso il fiki-fiki, quindi falli scopare nel momento stesso in cui muore, ma fallo, ti prego!
Che delicatezza, 'abbè. Sono dolcissimi, comunque. La mano calda di Ted :3 E Percy che tiene stretto Helle in stile mammina è l'amore. Quanto li adoro, quei tre. NON MORITE VI PREEEEEEGOOOOO. FATE UNA RIVOLTA CONTRO CAPITOL CITY!
Aspetta... Ma io avevo scommesso che ci sarebbe stato un festino. Ho vinto. Tre punti a me! *balla la gonga*
Oh, ho letto la risposta alla recensione di Loony. E scommetto che nel loro zainetto c'è un'Amorentia. Cento per cento. Vado a scriverlo nel documento. Ma lol.
Capitol City li shippa.
Rotolo via ora, ringraziando Dio e maledicendolo al tempo stesso.
Scrivi in fretta il secondo capitolo!
See you soon killer <3
Ribes.

P.S.: KLLLLAAAAAAAUUUUUUUUUUUSSSSSSSSS *ulula*

TU! TUUUU! Sì, so che ti ho appena chiamato ma dovevo chiamarti perché meritavi una paternale.
1. Che diavolo hai fatto a Evangeline? Cioè, sa tanto di Augustus Gloop! O Violetta? Boh, scegli tu. Comunque povera picci. E povero Soar che sogna di farsela, acc, dovrà continuare a provvedere ai suoi bisogni da solo (e uccidere spermatozoi). Ma le fanno sesso sulla schiena? Sono divisa tra "oh sìììì, malvaggiii" e "ma porca Puffola, è violazione dei diritti umani!"
2. TED! Com'è bello, e geniale, e bello, e geniale, e capace, e geniale, e saggio, e geniale. E la sua mano deve essere calda sì. Bellissima mano. Lui, Helle e Pers fanno tanto famigliola.
3. L'alleanza gigante non me gusta. Troppi conflitti, troppa gente. Nonono. Però sarebbe divertente vederli correre per i campi mano nella mano cantando. Perché l'ho detto? Sarà stato Lenin [mio procione immaginario]
4. TU! TU! TU mi fai piangere il cuore per Klaus! TU! TU! TU lo fai accorrere in aiuto di "London" per ammazzarlo?! TU! TU! TU farai una bruttabruttabrutta fine.

Ma restano delle domande irrisolte: che fine farà Evangeline? Da dove pisciano quegli ibridi? E più di tutto...quando Percy e Ted faranno zikiziki?
Loony

P.S.
Si scrive Schweppes, tanto per fartelo sapere

08/12/13, ore 19:16

Questa storia mi ha incuriosita parecchio! Sicuramente andrò avanti a leggere e poi Lyn mi ispira parecchio

Sono contenta che tu abbia aggiornato! Sebbene non ci sia più il mio tributo sono molto affezionata a questa storia!
Mi è dispiaciuto immensamente per Klaus, era uno dei miei preferiti in assoluto :( Tre dita in alto per lui. E l'ibrido era davvero raccapricciante D: però Londie avrebbe potuto fare qualcosa per cercare di salvarlo, uff!
La parte di Eve mi ha fatta morire... Usata come divano! Hahahahah
Chissà come procederà il piano dell'Alleanza!
Al prossimo capitolo,
ily

Ciao Ted! Scommetto che non ci credi che io stia già recensendo! Eppure questa è la verità xD Eh... James James, tu e Lyn sopra ad Evangeline... sporcaccioni v.v ahahahahah che figaggine assurda! Poveretta lei però, ridotta a mobilio... L'alleanza di gran parte dei tributi è una buona cosa, non troppo per i Favoriti, ma per gli altri sembra una cosa buona, dà loro più possibilità... Klaus... RIP... Cara la mia London, vedi che alla fine ti importava di lui? Davvero brava! Alla prossima e scusa per la sconclusionatezza della mia recensione Giada

Okay, io sono una persona orribile. Anyway, recenZiamo.
Che razza di mente contorta ha Londie? Però è geniale! Davvero geniale! Un piano perfetto per mantenere la sua maschera da angioletto innocente, peccato che Klaus non sia tanto stupido da cascarci! Il cazzo brucia da far schifo merita una menzione speciale <3 è una cosa atroce che ora non possono più prendersi a parolacce. Il modo in cui Klaus ha cercato di ucciderla insultandola mi sa molto di cosa sexy mlmlmlml *e si manifesta il livello di perversione della darky*
Il fatto che ci tenga a farlo passare per cattivo fino alla fine è tanto odioso da affascinarmi.
Ohh, Persed! Non mi immaginavo Percy dolce con i bimbi <3 è una scena molto tranquilla e familiare, molto in contrasto con la precedente, me piaseeee (Y)
Ted e Ron- ehm, Helle che fanno comunella contro Persephone sono adorabili. Che poi è colpa di Del se il piccoletto è quasi morto, né? Bene, bene (?)
Oddio, è paradossale che essere nell'arena sia parecchio più piacevole della vita normale di Inglès, lolle.
Sono così carini insieme *^* l'incubo mi ha fatto venire i brivid. E quindi sarebbe colpa del liquore... brrrr.
Shippo Inglès con ogni singolo essere di sesso femminile della sua famiglia, sapevilo. Compresa la cinquenne <3
Agh, non voglio che schiattino ç_ç la ragazza per me è Del o Lyn... non vorrei che Inglès e Del si ammazzassero allegramente, ma mi sa tanto che è lei :p
Ragion per cui, ora li shippo. Insomma, hanno la stessa età, sono completamente all'opposto caratterialmente\fisicamente e stanno per ammazzarsi allegramente! Mi sono fatta certi film... *la portano via*
Beh... ciao <3
scusa se non mi sono fatta sentire prima ma... no, non ho una scusa. Sempre sia lodata la vicina e bao!

Allora, da me non aspettarti una recensione poetica come quelle lì sotto, non ne sarei capace. Questo  è la seconda interattiva tra quelle che seguo che è arrivata al Bagno di Sangue.
La cosa di Deianira mi ha sconvolto, non credevo Nathan fosse capace di una simile azione Dx e vabbe, non poteva mancare chi esplode prima del previsto, no?
 Ted e Percy non mi sono mai piaciuti particolarmente come tributi... E Georgie çWç lei è stata il tributo più umano di tutti, e il suo suicidio un gesto bellissimo per quei due.
E arriva il momento di Inglès e Mide *^* Inglès rugbista che la placca xD Anche se lei è stata stupida e non lo ha ascoltato >.< fortuna che è arrivata Meredith.
Che poi non mi è mai piaciuta, sembra una scopiazzatura della mia Mystika, tributo di un'altra interattiva. Lyn ha fatto la cosa giusta ad ucciderla uu
Pooovero Coco ç_ç che poi io sapevo di lui fin dall'inizio, lolle. Evangeline e Soar sono un'accoppiata micidiale xD
Cusoli Nathan e Del che scommettono! Li vedo come migliori amici, perchè la Dessy regna uu
Ailanda e il suo gesto sono stati fighi :3 quella ragazza è davvero una ribelle made in Gre.

Recensione depressa delle 18.46, giusto perché avevo già letto il capitolo tempo fa, sono triste, non ho voglia di fare niente e quant'altro.
Questo capitolo è stato scorrevolissimo e piacevole da leggere.
Percy è veramente adorabile, il modo in cui mostra la sua gentilezza a Helle. Tesoro, sai che dovrai ucciderlo, sempre se non schiatti prima? Poverina, un po' fa pena. Lui ha avuto culo che non l'abbia trovato qualcun'altro ma solo una che ha un debole per i bambini. E Ted è tanto picci, sembrano quasi una famigliola felice.
L'incubo di Inglès è davvero... incubo. Alfred è quello che l'ha reso così, giusto? E lui si è vendicato? Che poi recensisco secondo ciò che mi ricordo perché non l'ho riletto ma me lo ricordo, quindi ok.
Effettivamente, dovendo scrivere di pochi gruppi le cose rimangono più imprese nella mente ed è più facile leggere senza appesantirsi troppo e si possono dire anche più cose.
La ragazza alla fine... molti dicono che è Lyn o Del, però io non è che ci credo molto, penso più qualcun'altro.
Passiamo, invece, agli amori miei.
Ovvero quegli stronzi di due neo-sposini. Solo oggi ho capito veramente il tuo intento: farli morire per il momento non sarebbe nei piani di nessuno, devono ancora sbocciare questi due e prometto che Rafe - ed io, ma dettagli, lui ha vita propria - farà di tutto pur di salvarli. ç__ç
Oh, insomma, se un quarantenne ubriaco del 12 ce l'ha fatta, Rafe può riportare quei due indietro bendato e su un monociclo mentre fa jogglying al buio, cantando addirittura una canzone improbabilmente ridicola!
Oh, ho perso il filo dal vero discorso che volevo fare: privando la voce di quei due sarà loro impossibile insultarsi. G-E-N-I-A-L-E. E fu così che non era il tuo reale intento e questo dettaglio te l'ha fatto notare qualcun'altro dopo che avevi scritto il capitolo ahahahahh.
Ed ora come faranno a comunicare? Mandare loro carta e penna mi sembra uno spreco di soldi, sinceramente, e sono felice che per adesso non abbiano bisogno di nulla - o quasi - perché veramente devo racimolare un po' di punti. Mh, forse dovrei scommettere su chi sia veramente la ragazza alla fine, ma devo ragionarci sopra.
Quindi bao e che la forza dei panda sia con te! Quando vuoi ho delle idee da mostrarti sui tributo del 10. ;)
Baci e panda, Mito.

piesse: mi ha fatto bene scrivere.

Nuoo povero Justin çWç Sorvolando sul fatto che mi ha fatto perdere una scommessa, che morte terrorizzevole, è stata la peggio!
Io ho la fobia delle sabbie mobili D: E poi era così tenero quando commentava i morti.
Jared poverino, i suoi occhi mi fanno impressione, speriamo che si trovi un modo per farlo tornare in sé!
Ail ha ragione, i sonniferi di Capitol sono decisamente troppo forti.
Lei mi fa tenerezza, non so perché
le spalle le cedettero, dato che quello avrebbe voluto dire seppellire un altro tributo.
Ahah, povera Ail, dura la vita della ribelle! (?)
Poi mi sembra molto sveglia, anche se è impulsiva.
Il fatto che si siano addormentati vicini vicini li rende così shippabili, chissà che combineranno al risveglio :3
Hai trovato un modo perfetto per allearli nonostante i loro caratteri "non tanto amichevoli"
Nathan mi inquieta. No, okay, mi inquietano un po' tutti per come sono diventati glaciosi e sospettosi.
Anche se vabbè, dai, è comprensibile.
Del, non insultare le tette altrui, lo sappiamo tutti che lo fai perché tu non ce le hai ùù *Del la picchia*
La "strategia" di Lyn mi fa morire come la sua rivalità con Del.
DANNATI MARSHMELLOW.
Aasdfghjklkjhgfrfghjkl, Dessy! Piccola porca puttana pervertita Del!
Sono morta, seriamente. Poi me la sono immaginata che strilla combattendo con la sua bocca ed è una scena troppo comica.
I momenti in cui sei felice che la famiglia del tuo tributo sia inesistente perché almeno non può vedere la propria figlia e sorellina appena entrata nell'adolescenza che la da a mezza Panem :')
James, ma cosa mi dici? IO LO SAPEVO, LO SAPEVO.
Voglio che scopino, ora. Dannazione, non hanno un mentore che li spinga a copulare?
Nathan. Cioè, si sapeva, ma è terribile risentirlo.
E la frase finale è asdfghjklkjh. Che teneri i favoriti, sono i mejo ùù.
Noo, povera Evangeline! Soar triste è così dolce *^*
Però sono contenta che abbiano scopato un po' prima.
Il liquore è una pessima cosa, sempre pensato ç_ç
Beh,...dovrei aver finito.
Prima o poi recensisco il prossimo ^^

Ciao! Scusa per il ritardo >.< Capitolo spettacolare come sempre.
Ho amato il pezzo di Klaus e London...anche se lei inizio a non sopportarla, oltretutto che lui l'ha salvata! E' proprio una stronza! Mentre lui è un gran figo, già. Voglio vedere ora come faranno senza potersi prendere a parole e insultarsi lol (felice che il mio dono sia stato utile hahah)
Percy è davvero dolcissima con Helle :3 E anche Ted mi sta simpatico. Li terrò d'occhio, questi tre.
Ingles mi fa pena, poverino. Chi sarà la ragazza che ha incontrato? secondo me o Eve o una favorita.
Adoro l'arena sempre di più! *-* Chissà quali insidie ha ancora in serbo per i tributi! ...Mi manca qualche bella morte cruenta!
Siano lodati i vicini con la rete internet! :)
A presto

Sempre con ritardo mi accingo a recensire.
Le tue torture ai dolci sono sempre più belle! *-* Sempre sadiche, sempre nuove e divertenti per me che leggo!
Povera London, però, aveva architettato un piano per ammazzare Klaus e invece... l'ha solamente ammutolito xD Beh, chissà, magari poi si riappacificano... oppure si ammazzano in altro modo!
Ted e Percy sono l'aMMoreeeeee *-* Ma no, lei non è dolce, no no!
Ora sono tremendamente curiosa di sapere cosa succederà poi a Inglés! Davvero, chi è sopra di lui che lo sveglia? Dov'è Mide? Voglio sapereeee!
Bravissima Teddy,
a presto!
GGC

04/07/13, ore 14:01

Bao.
Allora, andiamo a commentare questi addestramenti uno per uno C:
La scena di Helle e Georgie è tenerissima! Insomma, lui che nonostante gli avvertimenti non rinuncia ad essere "umano" mi ha davvero colpito. Georgie è dolcissima, la mia tributa preferita in quest'interattiva (dopo Inglès, naturalmente uu) anche se io e Ari siamo in lotta perchè è palese che metterai uno scontro tra gli unici due dodicenni  dell'edizione.
Passiamo a quest'allegro quartetto: Evangeline non la sopporto, sorry uu Soar invece è il Bisteccone, indi merita taaaanta stima. Io Justin lo shippo con Chip, però :/
Ailanda è una forza, una ragazza con l'argento vivo addosso! Fa bene a dire a Justin di darsi una svegliata e di non fare il rimbambito xD
La scena tra Helen e Gunnar mi è piaciuta: cosa c'è di meglio di due bugiardi che si mentono a vicenda?
Neanche Meredith mi piace molto, è troppo sicura di sè e convinta. Ok, la speranza e la convinzione vanno bene, ma così inizia ad essere antipatica...
E arriviamo al mio Inglès :3 la sua scena con Mide mi è piaciuta, anche se avrei preferito vederlo con qualche arma in mano uu Però va bene così.
Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]