Il lato oscuro della luna.
di Salice_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/02/14, ore 06:11

Ok sei brava ma adesso mi viene da odiarti per quello che hai fatto alla mia eroina preferita adesso leggo subito il sequel
certo che ti piace proprio lasciare le persone con il cuore in gola non che sia una critica è da due giorni che quasi non dormo per questa saga

15/12/13, ore 17:56

Ebbene sì, sei perfida... Ma io ADORO le storie così *-* e fidati che ce ne sono poche ;) sei davvero la prima che ha un modo di concepire i racconti e le narrazioni identico al mio!! Una storia, se non c'è sofferenza e suspence, non si può definire tale. Appena avrò un po' più di tempo (fra poco ci sono le vacanze *-*) mi precipiterò a leggere il sequel, puoi stare certa che non me lo perdo ^^ ti faccio ancora i miei complimenti per questa storia: è veramente originale e scritta in maniera impeccabile ;) alla prossima
Violet_96

15/12/13, ore 17:44

Mi ha commosso molto la parte del sacrificio di Zakuro, hai saputo rendere alla perfezione un momento così drammatico. La disperazione di Kisshu, poi, è descritta veramente bene.. Ho letto attentamente quello che hai scritto alla fine del capitolo, e mi trovo d'accordo con te: io ho a che fare tutti i giorni con persone che vivono letteralmente in un mondo fatto di illusioni e fantasie. E io sinceramente non capisco come si possa vivere a quel modo. Prima impari ad accettare la realtà e prima smetti di soffrire. Campando solo di illusioni, si finisce solo con il rimanere scottati quando ci si rende conto che la realtà è ben altra... Scusa lo sfogo, ma questo è un argomento a cui davvero tengo moltissimo.... Al prossimo capitolo, baci Violet_96

26/11/13, ore 20:36

E' tristissimo l'inizio. Sapere di dover morire deve essere un qualcosa di veramente atroce, perché ti rendi conto di tutte le cose che non hai ancora fatto e che vorresti fare, ma soprattutto comprendi quante cose hai perso... Era ora che Kisshu tornasse, ed è arrivato anche in un momento cruciale. Ad ogni modo sono curiosa di vedere come si evolve la vicenda, anche se siamo ormai agli sgoccioli T-T al prossimo capitolo, baci Violet_96

26/11/13, ore 20:15

Ed anche il sogno/profezia è andato al suo posto. Direi che la mia intuizione più o meno filava, però sentirla così da Leandra mi ha messo i brividi.. In ogni caso anche il fatto che Zakuro debba sacrificarsi per eliminare Cordelia ha un senso: se entrambe sono 'le due facce della stessa medaglia', più o meno, è normale che per uccidere una parte bisogna eliminare anche l'altra. Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo *-* a presto, Violet_96

25/11/13, ore 20:04

E l'avevo detto che quelle due sono collegate!!!! XD questa è la prova che Kisshu è ancora lucido di cervello nonostante tutto ;) il problema adesso è: come spiegare questa condivisione del DNA? Ed è qui che, secondo me, entra in gioco quel sogno ambiguo, il nocciolo di tutta questa storia sta, secondo me, in questa somiglianza tra Cordelia e Zakuro. Non vedo l'ora di vedere se ho ragione oppure no *-* a presto Violet_96

25/11/13, ore 19:52

Mi fa paura Cordelia, non ha bisogno di un esercito, è già abbastanza forte di suo cavolo!!! O.o questa volta le Mew Mew non devono vedersela con un semplice chimero, hanno bisogno di maggior allenamento. Se continuano così non so quanto resisteranno... E' meglio non sottovalutare Cordelia, e non abbassare la guardia.. Vado a recensire l'altro capitolo ^^ baci Violet_96

25/11/13, ore 19:06

Sono più lenta di una lumaca incinta, ne sono consapevole -.-" ma ti assicuro che tra tutti mi stanno uccidendo T-T ad ogni modo: come ti avevo già detto, per me Kisshu è solo condizionato dal fatto che tutti lo credono un pazzo, ma per me non lo è affatto. Le sue osservazioni un fondo di verità ce l'hanno. In più c'è quel sogno che non so, secondo me centra eccome in tutta questa vicenda... Mi ha fatto piangere la scena in cui Kisshu dice a Zakuro:"Esiste un momento giusto per andarsene dalla vita di una persona, e il mio tempo è appena arrivato." non solo perché mi dispiace per loro, ma perché mi ha fatto venire in mente una cosa che mi è accaduta tempo fa, ed è stata molto dura da accettare... Baci Violet_96

11/11/13, ore 17:57

Come avevo previsto, alla fine Kisshu ha mostrato i suoi tormenti e le sue parole, e qui non c'è nulla di strano, poiché è normale che dopo un trauma succedano queste crisi. Anche se tutti lo credono pazzo, secondo me del tutto fuori di testa non lo è ancora diventato; ha reagito in maniera così spropositata per il semplice fatto che è diventato insicuro e fragile. Di questo passo credo proprio che la situazione tra Kisshu e Zakuro non potrà far altro che peggiorare, al prossimo capitolo, baci Violet_96

11/11/13, ore 17:41

Capitolo direi molto, ma molto interessante...se Zakuro e Cordelia hanno in pratica molta somiglianza dal punto di vista fisico, suppongo che ci sarà un motivo più che valido. Ci sono persone che si assomigliano così, per una semplice coincidenza, ma non mi sembra questo il caso. Anche quando combattevano, ho avuto la netta impressione che quelle due si somigliassero anche un po' dal punto di vista caratteriale (anche se Cordelia mi sembra più che altro sadica); se fosse così allora vorrebbe dire che Zakuro e Cordelia sono, in qualche modo, un sorta di parenti (?) O.o poi magari sono io che mi sto facendo congetture strane per cui la mia teoria è del tutto sbagliata ^^' non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per togliermi questo dubbio, baci Violet_96

01/11/13, ore 19:36

E' bellissima la parte in cui Kisshu regala il ciondolo a Zakuro, è molto romantica *W* mi è piaciuto tantissimo il paragone tra la Mew viola e la luna!! E poi Pie e Retasu sono troppo pucciosi *-* finalmente Pie si è deciso a fare un primo passo, era ora per Diana!! XD comunque: perché, e ripeto, perché Cordelia deve SEMPRE arrivare nei momenti meno opportuni?? Uffa, ha rovinato il momento magico di Kisshu, Zakuro, Pie e Retasu!!! >.< adesso che quel minuscolo momento di serenità è stato spezzato, chissà che cosa accadrà, visto che Cordelia è tornata... Al prossimo capitolo, baci Violet_96

01/11/13, ore 11:03

Ahahahahahahahahahahahah Kisshu e Ryan ubriachi marci XD oddio sono morta XD povero Kisshu: si addormenta di colpo e lo lasciano lì a dormire sul tavolo ahahahah che posizione scomoda XD passando alle cose serie: i genitori di Pie, Kisshu e Taruto stanno bene, e questa è una buona notizia.Iinoltre mi è sembrata una buona idea quella di trasferire tutti in una delle tante case di Ryan, almeno lì possono organizzarsi in tutta tranquillità su come reagire agli attacchi. Al prossimo capitolo, baci Violet_96

01/11/13, ore 10:39

Sono tornata insieme al mio computer evvai !!! ^^ Ok, adesso passiamo al capitolo: dopo quella scritta direi che l'attacco del chimero ci stava, giusto per dimostrare che Cordelia non scherza (anche se sia era già capito). La scena dello scontro è descritta molto bene: è vivida, fluente e dettagliata, per cui mi è piaciuta tantissimo, anche perché non è facile trovare scene d'azione descritte così, quindi complimenti ;) visto che il mio computer adesso è apposto, vado subito a leggere il prossimo capitolo, baci Violet_96

22/10/13, ore 20:15

Mmmm qui la faccenda si fa ancora più pericolosa, ma era prevedibile che Cordelia non si sarebbe arresa così facilmente, mi sembra una donna molto, ma molto vendicativa, e questo mi fa paura!! O.o mi sa che questa è capace di tutto pur di ottenere quello che vuole, la trovo piuttosto capricciosa. Secondo me più che essere arrabbiata per la fuga di Pie, Taruto e Kisshu, è furiosa perché quest'ultimo l'ha rifiutata, quindi ce l'ha a morte sia con Kisshu che con Zakuro. Perché è anche a causa di quest'ultima se lui non si interessa a Cordelia, anche se, per tutte le torture che gli ha inflitto, è logico che lui la odi. Spero di riuscire a recensire al più presto anche gli altri capitoli T-T a presto Violet_96
p.s: non so quando riuscirò a recensire di nuovo, un po' per la scuola e casini vari, un po' perché il mio computer sta cioccando e sta andando lentissimo....mi sa che tra poco parte -.-'

15/10/13, ore 21:21

Effettivamente Pie ha ragione: le torture e la prigionia forzata sono in ogni caso traumi seri, e Kisshu è ancora sotto shock. Ovviamente queste esperienze, unite alla sofferenza per l'abbandono di Zakuro, lo stanno indebolendo psicologicamente, rendendolo imprevedibile e pericoloso per sé stesso e gli altri... In questo caso Zakuro non può comprendere appieno Kisshu perché, benché anche lei abbia avuto una vita difficile, non ha passato quello che, invece, ha passato Kisshu in quest'ultimo periodo. E sinceramente non credo che la situazione possa migliorare, poiché per superare traumi ci vuole tempo, soprattutto se sono ancora freschi. In poche parole Kisshu ha bisogno ancora di tempo per metabolizzare il tutto e quindi avrà periodi 'no' e periodi 'sì', siamo ancora in una fase di 'stallo'... In ogni caso Pie potrebbe anche bussare prima di entrare così per Diana!! XD che figura XD baci Violet_96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]