I'm blinded, because you are everything I see
di Zayns quiff

18/03/15, ore 19:23

Hey seguo la tua storia da tanto ma poi avevo smesso di leggere ma la amo quindi ho ripreso e ora sono in crisi perché è tanto che non aggiorno quindi ti volevo chiedere se pensavi di continuarla e se si più o meno quando!? Grazie mille e davvero la storia e stupenda

ciao:)
lo so che hai aggiornato da un po', ma non sono riuscita a leggere nulla. Maa sta mattina non sono andata a scuola e in circa 3 ore, con capogiri compresi, sono riuscita a leggere ed a recensire <3
Se il loro amore è così grande, perché Perrie si è spaventata così tanto pere la proposta di Zayn? Okay che anche Zayn l'ha presa un po shallamente, insomma ... «Sai avevo pensato che chi lo sa.. ci potremmo sposare», ha fatto restare di sasso anche a me HAHAHAHA.
Perrie è il genio della lampada, dopo le stiliste, insomma ce ne vuole per far svenire una persona ma due o più teste sono meglio di una no? :')
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, il piccolo Tomlinson *-* che cuccioli.
Aggiorna presto :*

Dioo ma quanto dolce può essere il mio Zayn, anche io voglio una sorpresa del genere aww.
Il capitolo è bellissimo, non so che dirti questa storia è un continuo colpo di scena, fantastica!
E poi è arrivato questo dolce bambino e tutti diventeranno ancora più dolci e io davvero non vedo l'ora ahah
continua presto!
xo, chris

Eccomi quiii c:
Scusa per l'enorme ritardo!
Anyway, la tua storia è stupenda, cioè io me ne sono innamorata è perfetta, sul serio. Adoro il modo in cui scrivi, leggero, scorrevole, pieno di dettagli che ti aiutano a immaginare tutto.
Il capitolo è davvero bello e scritto molto bene e.... finalmente è nato! *balla per la stanza* oddio, sono felicissima per loro due! E che dire di Zayn e Perrie, sono tornati insieme quei due eh, l'amoreee.

Bè, continua così e avvisami appena aggiorni, stavolta sarò in prima fila!

Un bacio x

ciao:)
scusa se non ti ho risposto subito ma non ho avuto testa in questi giorni, perciò pur avendo già letto l tua fanfiction non sono riuscita a recensire.
Ma ora sono qui per dirti:
mi sta piacendo troppo la tua ff, il modo in cui Zayn tenta di riappacificarsi ... solo che al contrario di Perrie io l'avrei fatto penare un tantiiino di più HAHAHA.
Poi voglio leggere nel modo più veloce possibile di Elounor con in mano il bambino :3
Aggiorna presto :D

Oddii.
Oddi.
E' nato il bimbo di Louis! E' NATO IL BIMBO DI LOUIS!
AHGAHAHAHAHAHA AWW CHE AMORE!
Capitolo fenomalenale, finalmente il fatidico bacio fra Zayn e Perald.
Che meraviglia!
Perfetto
Tutto perfetto.
Aggiorna presto.
Miriam .xx

ehilà, sono passata come promesso gn
scusa se ci ho messo un pò, ma la tua ff ha davvero tantissimi capitoli e per leggerli tutti mi sono soffermata un pò.
Non prenderla come una critica, ma sono una persona molto sincera e ti metto la recensione neutra per dei piccoli motivi che ti spiegherò.
Allora, la storia in se per sè non è male, i personaggi sono tutti dinamici e simpatici e ZaynxPerrie sono tenerissimi, punto è che mi sembra molto molto cliché l'andamento, non so se mi spiego.
Adoro l'originalità, e sembra che io abbia già letto questa storia da qualche altra parte, non so,mi dispiace dirti ciò perchè vedo che nello scrivere ci metti tanto visto che scrivi questa ff da ben UN ANNO CIOE' MILLE COMPLIMENTI PER QUESTO! sei stata costante e non l'hai mollata, cosa che fa vedere che ci tieni davvero c:
la grammatica è un pò un casino, basta una ricontrollata in più agli errori di punteggiatura e la costruzione dei periodi a migliorare la lettura e renderla più fluida e piacevole, magari è un pò una palla, ma ehi tutti sbagliamo ed è una questione di cinque minuti rileggere gn
Voglio solo dirti che sei brava, sai come sviluppare dei dialoghi e far interagire i personaggi, solo che non mi è piaciuta moltissimo la storia, tutto qui, spero e so che farai di meglio, ma sono comunque curiosa di sapere il finale, se ti va contattami appena aggiorni che sarò più che felice di passare c:
xx Lu

ps: davvero non odiarmi ti do un gattino lkfdjskf

Hey tesoro eccomi qui, allora ho già recensito questa storia e le mie opinioni non sono cambiate, tra l'altro non riesco a immaginarmi queste coppie, nonostante teoricamente siano vere lol, perdonami, ma è più forte di me.
Ci sono alcuni errori, ma niente di eccessivamente grave. Continua comunque così.
Alla prossima
X crì

Eccomi qui!
Allora che dire? La tua scrittura è semplice e piuttosto lineare, anche se trovo che non sia completamente scorrevole. Non so dirti precisamente cosa ci sia che non funziona, ma la trovo un po' difficile da seguire in certi passaggi.
Ti consiglio di fare più attenzione alle descrizioni, magari focalizzati di più sui dettagli, perché sono la parte più importante di una storia.
Errori grammaticali non ne ho trovati, e nemmeno di sintassi, ortografia etc.
Alla prossima :)
oak

Hey! È molto carina come storia, anche se sinceramente preferisco le FanFiction con i Larry:)
Comunque è scritta bene, non ho notato nessun errore grammaticale o di distrazione, cosa che apprezzo molto. La lettura è scorrevole e per niente pesante o noiosa.
Un bacio e alla prossima Xx

eeeeehi bellissima!
allora, premetto col dire che io e perrie non andiamo molto d'accordo e che, soprattutto, non ci vado nemmeno con la zerrie.
ma sei davvero brava a scrivere, mi piace il modo in cui descrivi e mi stupisce il fatto che ci siamo così poche recensioni.
ti faccio i miei complimenti.
mi piacerebbe vedere anche uno spazio autrice, in modo da vedere come sei, è bello scoprire un'autrice simpatica oltre ad una bella storia!
comunque, baci lau (:

ciao, allora ho letto gli ultimi capitoli e devo dire che la storia sembra carina, non ci sono errori grammaticali gravi, quindi complimenti per tutto :)

29/09/14, ore 20:04

Mi piace molto la tua storia e continuerò a recensire altri capitoli. Mi piace anche il tuo stile, si presenta fluido e scorrevole. Non in molti ci riescono!
complimenti e mi piace anche la trama su cui hai sviluppato il tutto

28/09/14, ore 19:04

Sappi che la tua non è solo l'unica Zerrie che seguo ma anche l'unica Zerrie davvero bella.
Mi piace come scrivi, e stai migliorando man mano.
L'ultima scena, dove Zayn si impersona in Babbo Natale è qualcosa di immensamente dolce, ed è davvero carino il modo in cui l'hai descritto!
Capitolo davvero piacevole, forse uno dei migliori.

Alla prossima! xx

-Karolina

28/09/14, ore 11:08

Eccomi qui, perdona il mio spaventoso ritardo.
Ti ho già detto che amo questa storia? Forse si ma te lo ridico perché è la verità.
Questo capitolo è bellissimo e davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e poi quando descrivi Zayn o per quello che fa o per quello che dice lo fai sembrare ancora più bello, e veramente non so come sia possibile una cosa del genere. Però tu lo fai!
Mi piace molto anche il fatto che ci tieni alla grande amicizia che c'è tra i ragazzi e non ti dimentichi mai di sottolinearla in ogni capitolo. Perché loro sono così uniti che non vogliono proprio dimenticarsi e tu questo non lo fai accadere.
Per quanto riguarda Perrie io la trovo adorabile. Cioè è così dolce e genuina e fresca che davvero me la sposerei io ahah
Aggiorna presto!!
Xo, Chris