Truly, Madly, Deeply
di Just Jude

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
26/04/14, ore 01:51

*Alza la mano perchè è una cretina credulona*

Sono in ritardo di ben quattro mesi. Sono entrata per caso sul sito, mi ero addirittura scordata la password. Ma sapevo che avrei trovato posta, perchè, nonostante tutto, sapevo che avevo qualcosa in sospeso. tipo tu. tipo questa ff.

Come ho scritto due righe sopra, al "sto per sposarmi" sono rimasta shockata, volevo cliccare la x rossa in altro a destra e andarmene a dormire. Fortunatamente sei stata gentile con noi lettori, e non hai distrutto un meravigliosa storia con un finale che uccide i feels, come ultimamente va di moda fare. #tenesonograta perchè ultimamente trovare un lieto fine, in libri, serie tv, o quant'altro è veramente come andare a cercare un ago in un pagliaio.
Bando alle ciance. Assolutamente un finale al top per questa storia. Mi è piaciuto il cambio di tempo, il fatto che sia passato un ben lasso di tempo da quando abbiamo lasciato Harry e Vicki nel nono capitolo; non me lo aspettavo, e l'ho apprezzato perchè hai avuto modo di far crescere e maturare i personaggi. Li ho continuati ad amare, come li ho amati dal primo capitolo, Vicki in particolar modo. Hai continuato a esporre il flusso di pensieri, cosa che personalmente adoro nei libri perchè posso apprezzare a 360 gradi il personaggi, e quindi ottimo. Il lieto fine, che dire, il lieto fine piace a tutti. E anche se non è stato il vissero felici e contenti finche morte non li separi con carrozza e cavalli bianchi (che lasciamo alla disney) è stata una degna conclusione di questa ff che ho adorato, per lo stile non scontato, per il tuo modo di scrivere, e diciamocelo, per una coppia che si è fatta attendere il tempo giusto!

a presto, serena :)

02/03/14, ore 22:14

questa FF è stupenda! complimenti anche per lo stile di scritturaa <3 <3

24/02/14, ore 17:08

Sei davvero brava a scrivere e mi è piaciuto davvero tanto leggerla.
Complimenti davvero! Ti ho già scritto altre volte, e sembra che io ripeta sempre la stesse cose, ma è davvero bella.

Baci. xx.

13/02/14, ore 21:17

Oddio che dire... questa Fanfic è stupendaaaaaa c:
Sul serio mi è piaciuta davvero tanto! c:
Sei bravissima a scrivere.

25/01/14, ore 16:21

ceh oddio scrivi veramente da Dio. Sei bravissimissimaissimissima! PERFETTA CONTINUA COSI'!

19/01/14, ore 13:30

È incredibile quanto dieci capitoli soltanto posano essermi piaciuti più di una ff lunga cinquanta capitoli. Davvero, mi è piaciuta veramente tanto! Vicki è un personaggio interessante, così come l'Harry che hai deciso di introdurre nella storia. I fatti sono descritti bene, i tempi sono giusti, non c'è assolutamente nulla da rimproverarti, anzi posso soltanto farti tanti complimenti. Sei bravissima e sono davvero contenta di aver letto, un bacio <3

19/01/14, ore 13:21

Ommioddio, ho quasi voglia di piangere. Il capitolo è lungo ma ne è valsa assolutamente la pena, dio che dolcezza! Mi piace molto come hai raccontato il tutto, è veramente perfetto. Brava :)

19/01/14, ore 13:13

Potrei detestare Amber e potrei detestare anche Harry allo stesso modo. Che bisogno c'era di guardare il telefono? Era lì con Vicki che finalmente calava le sue difese e lui dà retta al cellulare, che idiota :( Mi sono apena resa conto che mancano solo due capitoli alla fine, ahh sono troppo curiosa!

19/01/14, ore 13:06

Okokok ancora niente bacio ma la dolcezza regna, sono nel pieno dei feels cc
Sto passando la mattinata a leggere invece che studiare ma non me ne pento, ne vale la pena :)

19/01/14, ore 13:01

Ti avverto, se nel prossimo capitolo non trovo un bacio degno di essere chiamato tale potreti rimanere molto delusa :( sono carinissimi insieme, chi se ne frega di Amber e Mike hahah e ciao ciao ad Harry nella gif in basso ;)

19/01/14, ore 12:55

aaaahh okay basta, sono sul serio troppo shippabili questi due. Comunque devo farti i complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere, è semplice e scorrevole. Sono proprio contenta di leggere ciò che scrivi :)

19/01/14, ore 12:45

Questo capitolo mi ha fatta ridere davvero, sono adorabili hahaha e Harry sarà forse un po' geloso? Credo proprio che inserirò questa ff nelle storie preferite perchè mi sta piacendo proprio tanto! :)

19/01/14, ore 12:33

Qualcosa sta per succedere tra Harry e Vicki, me lo sento lalala sono carini insieme aw.
E per inciso, la gif che hai messo a fine capitolo è bellissima djhgbjrsh

19/01/14, ore 12:27

Okay, credo proprio che leggerò la storia tutta d'un fiato perchè è davvero molto carina. È semplice ma riesce ad incuriosire, mi piace! Mi fa pensare a un Harry leggero e spensierato e questo è da amare perchè ultimamente trovavo in giro solo una serie di Harry sciupafemmine, spudorati e anche abbastanza inquietanti haha. Ottimo lavoro :)
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 12:29 pm)

19/01/14, ore 12:19

Oddio che tenerezza mi fa pensare all'Harry di qualche anno fa aw. Be', di solito non mi soffermo molto sulle ff con Harry come personaggio maschile principale perchè ce ne sono veramente tantissime e questa cosa scoccia un po', ma la tua storia sembra carina. Il capitolo è scritto molto bene, in maniera chiara, nei tempi giusti... è proprio un'introduzione perfetta. Sono curiosa di leggere il resto quindi credo proprio che troverai ancora mia recensioni :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]