A time to...
di asashouryuu

19/04/10, ore 21:52

Mio Dio ho letto e riletto questo capitolo e continuo a sentirmi angosciata per la cosa! neanche fosse capitato a me!! è devastante ma credo che l'autrice sia un genio! inoltre mi piacciono molto i vostri commenti ad inizio o fine capitolo, sono molto interessanti e profondi! ora mi fiondo sul prossimooooo.

18/04/10, ore 23:47

Sono scioccata. Questa storia è troppo bella,scritta benissimo,personaggi IC..insomma...è perfetta...è scritta divinamente. L'ho aggiunta tra i preferiti. Complimenti. Kiss

18/04/10, ore 23:43

Chiedo perdono se recensisco solo ora. Ho letto questa storia e devo dire che è veramente bella. Complimenti a te che l'hai tradotta divinamente e alla scrittrice in questione che ha scritto questa storia. I personaggi sono stra IC,Sasuke e Naruto sono loro. Poi le lemon sono ben fatte,non buttate li a casaccio. Insomma,è scritta divinamente. In alcuni capitoli ho dovuto prendermi un fazzoletto per asciugarmi le lacrime che mi stavano scendendo. L'ho messa tra i preferiti perchè questa storia merita veramente. Arrivederci.

18/04/10, ore 21:36

so che sono in ritardo con la recensione (due anni...) ma volevo solo dire che questo capitolo è dolcissimo, mi stavo sciogliendo per il povero Gaara che è costretto a sopportare le pare di Naruto quando lui lo ama!!! l'allegoria della luna e delle stelle è fantastica! me la sono riletta due volte perchè è troppo bella! Complimenti ancora per il lavoro!

07/11/09, ore 11:16

Davvero, molto bella questa fanfic, fin dai primi capitolo, mi ha davvero colpita e strasportata in questo meraviglioso mondo, fatto di tanto, tanto amore, affetto e amicizia. Complimenti per l'ottima traduzione, scrivi davvero molto bene ed è stato un vero piacere leggermi in 4 giorni questa bellissima storia.
Ci sono stati momenti in cui mentre leggevo l'infazia dei tre ragazzi: mi si scaldava il cuore, erano così teneri nella loro infantile innocenza ... In adolescenza ho adorato il crescente dei sentimenti dei due protagonisti, e nel mondo adulto, mi hai strappato via il cuore, quando hai descritto i sentimenti di Sasuke, così cinici, senza ombra di attrazione verso la persona amata. Devo dire che in quel momento mi sono messa a piangere a dirotto, quando l'Uchiha aveva lasciato il suo Dobe perchè lo trovava come un'inutile peso. Pensavo che niente li avrebbe rimessi insieme, ma sono felice di essermi sbagliata!
E' stata per me una grande sorpresa, vedere in in fondo ad ogni capitolo, si parlare della ex storia d'amore tra Arashi e Fugaku... Pensavo fossero... Naru e Sasu!xD
Beh che dire... Spero di leggere altre tue storie, kiss bellas

01/08/09, ore 14:11

Ciao^^..Mi hanno consigliato di leggere questa ff dicendomi che è "leggendaria" XD ed era molto profonda.. Devo dire che i primi capitoli non mi hanno affascinata subito ma man mano leggendo mi sono appassionata a questa stupenda storia! A metà della ff non mi è piaciuto molto il comportamento dei due protagonisti: pur essendo amici d'infanzia e avendo intrapreso un percorso importante insieme, apparivano troppo freddi.. e bastava poco per pervadere le loro menti di dubbi (soprattutto da parte di Naruto). Ma con il riotrno di Sasu da Londra ho capito che si comportavano in quel modo solo per semplice inesperienza, immaturità..forse paura! ed infatti una volta che si sono rincontrati le cose sono andate benissimo!!!..Devo ammettere che ho detestato Gaara, personaggio che solitamente, pur facendo spesso la parte dell'antagonista, mi trasmetteva simpata!) Ho invece amato particolarmente Sasuke..la sua perenne sicurezza, la sua freddezza e schiettezza! *__* Stupenda sisi.. Complimenti per l'ottima traduzione! ..Klà..

03/06/09, ore 22:41

Ciao, prima di tutto grazie mille per aver risposto al mio S.O.S ci hai azzeccato!!!! ebbene sì! io sono un maschio. sì, mi è arrivata la tua e-mail (di Trhin). ed ankora sì sto leggendo tutt'ora la fanfic. se posso vorrei kiederti un favore. potresti darmi qualke consiglio su qualke storia ke vale la pena di leggere? delle SasuNaru, o viceversa, o comunque sempre di 'sto genere di Naruto. grazie mille!! SocerLuna95 P.s. dato ke me lo kiedono sempre tutti dopo ke hanno scoperto ke mi piace lo yaoi ti risparmio la fatica di kiedermelo: no, non sono gay! P.P.S. Gommen! sks se ho scritto male il tuo nome!!!!!!

31/05/09, ore 00:03

a sasha. ho letto una tua risposta ad una recensione nel capitolo precedente e leggendo il dialogo ke tu hai scritto, ho letto appunto i nomi Arashi e Fugaku ed ora mi è sorto un dubbio e ti volevo kiedere: ke x caso le parti dopo il "TBC" sono delle ArashiXFugaku? no, xkè mi era parso ke fossero delle SasuNaru del presente/futoro della storia ke era il passato/presente, capito? mi potresti contattare e rispondermi? un infinito grazie SocerLuna95=Francesco.

23/03/09, ore 20:46

Allora, prima di tutto mi scuso per aver scoperto questa meravigliosa fic solo ora, e spero che leggerai questo commento sconclusionato anche se è passato un po' di tempo. so già che sarò banale e che probabilmente dirò cose che sono già state dette, ma davvero, non potevo non commentare questa fanfic che mi ha fatto commuovere come poche. prima di tutto, i miei complimenti alla bravissima autrice, a te e a tutti coloro che hanno contribuito alla pubblicazione di A time to, grazie davvero, per aver permesso a noi che l'inglese lo mastichiamo poco e male di leggere un'opera tanto bella. per quanro riguarda la storia, non so davvero da dove cominciare. Affronta tutti gli aspetti di una tipica storia d'amore. Inizia con un'amicizia, in questo caso nata dall'infanzia e tanto prfonda quanto ossessiva, per poi passare all'improvvisa consapevolezza di essersi innamorati (bellissima la scena dove se ne rende conto Naruto), con la gioia iniziale seguita dal dubbio e dalla confusione, perchè si ignorano i sentimenti dell'altro e si ha paura di rovinare quella che è una bellissima amicizia. E poi un continuo rincorrersi, allontanarsi, scrutarsi di nascosto, sognarsi la notte, fino al timido, impacciato e dolcissimo primo bacio. La passione tipica delle giovani coppie, quando non si può fare a meno della presenza dell'altro, di toccarsi, di amarsi in ogni istante. E quel momento, che arriva sempre, quando ci si rende conto di non essere più desiderati come un tempo, che qualcosa è cambiato, e si ha paura, ci si sente inadeguati, perchè si percepisce di desiderare l'altro più di quanto si è desiderati da lui. Si fa finta di niente, si cerca nel contatto fisico quello che ormai si è perso, fino a quando si deve fare una scelta. E l'addio, struggente, dolce, doloroso, terribilmante commovente. Ma subito dopo tutto questo dolore, una speranza di gioia: si è felici perchè si sa che in un certo periodo della vita si è provato un sentimento meraviglioso come l'amore nella sua forma più totalizzante, e soprattutto che si è stati amati dal proprio amore.Una speranza che per Sasuke non si realizza, se non come successo nel campo lavorativa, ma che Naruto vive nella sua storia con Gaara. ma poi ci si rende conto che si può amare così tanto solo una volta, e che la prima persona che ci ha fatto provare questo, non potremo dimenticarla mai. E l'incontro, di nuovo, per sempre. Naruto e Sasuke semplicemente perfetti, uniti come ho sempre desiderato da un amore fortissimo che alal fine li ha fatti tornare insieme; un Gaara fantastico, sebbene non lo ami molto nelle fic, depositario secondo me della forma più pura d'amore, quello disinteressato. è il personaggio più generoso, che ha sepolto il suo amore per il bene dei suoi amici, pur restandogli accanto, e che ha saputo farsi da parte quando è arrivato il momento. La coppia dei genitori, originale e inaspettata, mi ha impedito di odiare Fugaku, che mi ah trasmesso per tutta la fic una sorta di tristezza e malinconia... Confesso che ho sperato che qualcosa tra lui e Arashi accadesse, per togliere quell'aria di rimorso e rimpianto. E anche Itachi, mi dispiace ma non riesco a odiarlo: come ha detto anche lui, è un essere umano.... Credo di aver finito, scusa per il commento kilometrico e privo di senso. Davvero, vorrei riuscire a esprimere meglio a parole tutti i sentimenti e le emozioni che ho provato leggendola, spero che almeno in parte ti siano arrivati! Solo una cosa: dopo questa storia sono assolutamente certa che non smetterò mai di amare Sasuke e Naruto. Grazie ancora e complimenti!

19/02/09, ore 17:50

Wow questa storia è davvero bellissima mi sono commossa e non mi è mai successo davvero complimenti all'autrice e alle traduttrici...comunque devo dire che non avevo mai pensato alla coppia ArashixFugaku ma adesso che li ho visto mi piacciono molto peccato che alla fine non siano tornati insieme mi piacerebbe leggere qualche fic con loro però a lieto fine...ah un'altra cosa perche il padre di Naruto ha come cognome Kazama e non Uzumaki? grazie a chi risponderà.

15/02/09, ore 22:40

È veramente STUPENDA!! Hai scritto: "Non vi ha fatto piangere, sorridere, arrabbiare, gridare insensatamente?" , non mi ha fatto gridare, ma le altre cose le ho fatte tutte. Ho pianto tantissimo! Mi viene ancora da piangere perché ho riletto poco fa quando Itachi parla con Naruto e Sasuke… Mi aveva incuriosito molto questa storia da quando avevo letto un commento non so dove e nemmeno quando, che la quotava come la SasuNaru più bella mai scritta. Ci ho messo tantissimo a leggerla , perchè all'inizio non mi ha preso, ma è davvero bellissima. L'idea delle due storie parallele è veramente stupenda. Magnifica. E anche le lemon sono veramente tantissime e bellissime. Di solito ci rimango sempre male perchè nelle storie secondo me ce ne sono poche, e questa è la prima storia in cui ne ho trovate addirittura troppe. Ma nonostante questo erano tutte molto leggibili, non era eccessivamente volgari o altro. L'autrice inglese è stata bravissima. Ma anche la traduttrice è stata fantastica. Sorvolando sul fatto che io non capisco niente di inglese, credo sia anche difficile trovare le parole adatte ad esprimersi, a tu sei stata fantastica Trinh. E tutte quelle frasi ad effetto dopo le narrazioni, i pensieri struggenti di tutti i personaggi....Bellissimi.... È veramente stupenda! In questa storia c'è tutto: passione, dolore, gelosia. Io adoro le cose deprimenti... Ma di solito poi non c'è un finale lieto, invece in questa c'è n'è uno stupendo. Mi dispiace un po' per Fugaku e Arashi... Anche la loro situazione è molto appassionante! Comunque credo sul serio che se mi chiedessero di stilare una classifica con le SasuNaru più belle mai scritte, questa sarebbe di sicuro tra i primi 2! L' ho adorata!!!E l'adoro!! Sul serio! Grazie di averla tradotta!! Rimarrà sempre nei miei ricordi! Mi ha regalato tantissime emozioni.

04/02/09, ore 18:48

Bellissimo special per mettere veramente la parola "fine" a questa splendida fanfiction *O* mi è piaciuto molto il feeling che c'è tra Mikoto e Naruto, lei è una madre così amorevole e affettuosa che non si può non adorarla ^O^ poi è tenera quella specie di gelosia che Sasuke prova quando li vede ridere insieme... è come un bambino, bisognoso d'attenzione, ma troppo orgoglioso per dimostrarlo. Ma d'altro canto gli piace il rapporto che si è instaurato tra sua madre e il suo ragazzo, dimostra l'unità di quella "famiglia allargata" che è ora la loro, e i forti legami che fanno provare loro, finalmente, la sicurezza e serenità che aspettavano (Sasuke e Naruto, ma anche Mikoto). Poi, beh, la lemon è fantastica *_____* e la parte in cui Sasuke dice a Naruto di amarlo è dolcissima! Concordo con ladymicia, dopo quel "piegati" alla fine dell'ultimo capitolo, quel Teme doveva rifarsi <__< XD ma, a rovinare il momento idillico, ecco che arriva la telefonata del fratello scocciatore, che rompe le uova nel paniere stravolgendo il programma romantico che molto probabilmente voleva attuare Sasuke. Un tocco di comicità ben studiato che ha reso unico il capitolo! ^___^ Insomma, leggere questo speciale mi ha lasciata con una sensazione di completezza; senza, secondo me, la fic non sarebbe la stessa. Questa storia è talmente piena zeppa di emozioni, sorprese, scene mozzafiato... è semplicemente un capolavoro! L'avrò detto e ridetto... (ma come sono ripetitiva! XD) comunque so quanto è gratificante sentirsi ripetere i complimenti, quindi ben vengano, né? ^^ Ancora un milione di grazie per la traduzione T__T ci avete messo tanto impegno e non posso che baciare la terra che calpestate! Trinh-san, sei il mio modello!
See you at the next translation ^O^ kisses x3x3 bye!!

03/02/09, ore 21:10

Ah finalmente! Con molto ritardo (e mi scuso di questo) lascio il mio commento. Sinceramente, non mi ricordo se ho mai commentato questa storia @@ Ma c'è sempre una prima volta :P
Dunque, avevo già letto la fine tempo fa, ma, per lasciare una recensione decente, avevo deciso di aspettare. Perchè? Perchè prima me la volevo rileggere tutta XD Sì, l'ho fatto u_u ho finito giusto poco fa di leggere l'ultimo capitolo e ammetto che, dopo due giorni dietro alla fic a leggerla sono.... rimasta così O_O.
Motivo? Perchè:
1- E' finita. Ancora non riesco a capacitarmene. Mi ci sono così affezionata, che penso sia una cosa orribile il fatto che sia finita. Soprattutto perchè, la reputo bellissima.
2- C'è sempre stato un colpo di scena. No dico, ogni capitolo era un sentimento diverso, anzi più di uno, e alla fine, rimanevo con il fiato sospeso solo perchè avevo appena scoperto qualcosa di nuovo.
3- Ho pianto. Avevo gli occhi spalancati e piangevo xD O ridevo. beh dipende, ma mia mamma entrava in camera e mi prendeva per allucinata.
4- Infine, il più importante di tutto. L'ordine logico cronologico che segue. (sì, ho ripassato la fabula e guarda, sono fresca fresca da lezioni di Italiano quindi non ti stupire XD)
E' iniziato tutto da quando erano bambini, fino a raggiungere la fase adulta.
Da bambini erano amici, migliori amici. Un sentimento semplice e così tenero, che ti viene voglia di adottarli da tanto sono dolci *__*
No dico, la foto di famiglia? L'accordo di Gaara, Naruto e Sasuke? Semplicemente adorabile.
Naruto, con la sua spensieratezza, Sasuke, con il suo timore paterno ma con l'amore per il suo amico e Gaara, con il suo amore. Tutto contornato da semplciità *__* Una semplicità che a dirla tutta, ho trovato favolosa.
Crescendo tutto è rimasto abbastanza com'era. I sentimenti sempre gli stessi si sono evoluti, trasformandoli in qualcosa di passionale, geloso, e quant'altro. Semplicemente, hanno vissuto i loro giorni senza rendersene conto, coltivando quella passione e come tutti gli adolescenti iniziando a porsi domande. Sinceramente, è stata stupenda la scena in cui Naruto cambia scuola e compare da Sasuke e dagli altri, con la sua frase idiota, lasciandoli stupiti xD E Sasuke, sorride. Semplicemente irresistibile *__*
Alla fine però, la loro passione è esplosa e sinceramente, avevo il cuore in gola ogni volta che leggevo una scena di "quel" genere. Perchè non è semplicemente una volgare scena di sesso, al contrario è qualcosa che ti lascia col fiato sospeso, coinvolgendoti completamente e farti battere incessantemente il cuore. Sono scene come queste che ti fanno capire che lo yaoi non è solo "sesso" ma anche "sentimenti". Perchè cavolo, saranno uomini, ma amano con passione >< Insomma, mica sono vuoti u_ù
E poi, ha affrontato anche altri personaggi. Insomma, ha analizzato Sakura ed Ino alla notizia di Sasuke e Naruto, ha analizzato Fugaku e Arashi (che infondo erano i cooprotagonisti, quindi per forza XD) e Itachi. Ha analizzato un pò tutti nel loro piccolo,non solo la coppia principale.
Ora, io adoro leggere SasuNaru solo loro due, ma ci sono anche altri personaggi nella storia no? E l'autrice per me, ha reso tutti protagonisti, senza fare differenza tra personaggi principali e non. Li ha presi uno per uno, analizzandoli.
Quando poi il rapporto di Naruto e Sasuke è andato al di là, è andato troppo in là e i loro sentimenti erano incontenibili, come una bomba ad orologeria, ecco che si analizza di più Itachi. Il suo essere contorto, ambiguo, persino perfido nell'ottenere il suo scopo. Muovere le mani da bravo burattinaio e fare di tutti i suoi burattini. Li ha controllati fin dall'inizio e alla fine li ha convinti di ciò che voleva.
Ovviamente, ha tessuto bene le sue fila.
Io adoro Itachi e anche così contorto e perfidello, lo amo *_*
Ma lo capisco anche. Perchè gli è stato proibito tanto e troppo, quando davanti al naso Fugaku aveva qualcuno che si impegnava per quello che lui voleva. Sasuke.
Fugaku è stato sleale, l'ho sempre odiato ma, infondo, ha avuto i suoi problemi. Pensandoci bene, non si può odiare.
Anche lui ha manipolato Sasuke a suo piacimento e alla fine ha fatto quello che lui voleva. Voleva dividerli, ma l'amore di Naruto e Sasuke era troppo grande. Allora gli ha dato quello che Sasuke voleva ed è bastato quello, per accrescere i dubbi di Sasuke. La botta finale di Itachi e tutto è andato male.
In quei capitoli avevo il fiato sospeso, pensando a come si potesse arrivare a quel punto. Tuttavia non ho potuto che seguire ancora con maggiore enfasi.
Il gioco con il titolo dei capitoli "Sentieri convergenti" e "sentieri divergenti" (perdonami se ho sbagliato ma cmq sono quelli) è stato qualcosa che sinceramente, nn avevo notato xD Però ci sono rimasta. Perchè effettivamente è stato "la conoscenza" e "l'addio". Ora, alla fine Naruto ha sofferto e si è messo con Gaara. Pensava di amarlo, sottile finezza quella che l'autrice usa per descrivere l'amore mai finito per Naruto da parte di Gaara, e hanno consumato quel che il loro amore era. Ma Gaara sapeva, e probabilmente anche Naruto nel profondo, che non sarebbe stato il paragone Sasuke e Gaara a mettere fine alla loro storia, ma l'amore che non sarebbe mai finito da parte di Naruto per Sasuke. Mi è piaciuto, momento tenero a parere mio quando Gaara dice che il peggiore peccato è l'incesto. Semplicemente stupendo.
E quando torna Sasuke? Ci credi che avevo smesso di respirare? Altro che suspence, stavo morendo per soffocamento o per infarto XD
E' stato sublime in tutte le sue forme. L'attesa, il ritrovo, la passione, non necessitavano le parole, perchè loro sapevano già tutto. Semplicemente comico e stupenda la fine XD "piegati" XD Ho riso come una matta. Perchè è stato inaspettato e bellisimo comunque ><
Anche il redimersi di Itachi, confessando la sua colpa per sentirsi più leggero, e l'arrendersi di Fugaku, accettando tutto. Insomma, questa storia ha colto tutte le sue sfaccettatture (e ci credo, è lunghissima XD) ed è indimenticabile ><
Ora, parliamo degli extra.
La gelosia. brutta bestia. Pensa che anche io ho provato rabbia leggendo u_u ma è stato bellissimo comunque. La pace e la fine, in cui inscenano quella scena famigliare, semplicemente adorabile ** Gaara e Neji. Una coppia che scoppia. Non l'avevo mai vista insieme, eppure non ho potuto non pensare che come l'ha descritta l'autrice è semplicemente perfetta. C'entrano l'uno con l'altro. Poi, Itachi. Comico nel suo essere, è un tormento XD Mi è sembrato esilarante come è stato affrontato.
E infine l'amicizia dei genitori con i figli (coppia) e Sasuke, che alla fine dice "buon lavoro anche a te". Commossa ç__ç
Riassumendo, questa storia mi ha fatto piangere, intristire, ridere, rallegrare, addolcire e chi più ne ha più ne metta, sentimenti contrapposti, che si icnontrano, perchè Sasuke e Naruto non possono stare lontani.
L'autrice è formidabile, perchè ha scritto una storia stupenda *__*
E ha avuto la pazienza. Piacerebbe anche a me, riuscire a scrivere come lei, non tralasciando nulla, e facendo sì che il lettore senta le sensazione, le emozioni della storia.
Infine, ringrazio le traduttrici >< perchè all'inizio eravate due, ma soprattutto te, che hai deciso di portarla a termine. Grazie, perchè così ci hai fatto conoscere una storia bellissima *__*
Come sempre, le storie che traduci, sono favolose! E non ti smentisci mai, perchè secondo me traduci benissimo.
Beh... detto questo... smetto di assillarti XD Ho fatto il mio commento u_u ho dovuto rileggerla, perchè non potevo non commentarla tutta, dall'inizio alla fine. Come si fa a non lasciare il proprio parere per questa? Dovessi impiegarci anni, alla fine, recensisco anche io. Basta trovare un attimo giusto? :P
Aahhhh! Ma cosa mi dimentico? Arashi e Fugaku! La loro storia è stata triste e alla fine mi ha fatto uno strano effetto leggerla in un ordine giusto ma, come dire, mi dispiace per come sono andate le cose tra loro :( Ma è stato bellissimo vedere come è stato affrontato il loro rapporto e di come alla fine, si siano arresi Durante gli anni, il loro amore non è appassito, ma ormai avevano altri affetti da tenere e non potevano tradirli. Tenero, passionale, crudele, il loro destino alla fine è stato compiuto anche dai loro figli, ma stavolta hanno seguito i loro cuori e con un pò di amarezza, hanno sorriso anche loro a ciò che avrebbero potuto essere, ma che tuttavia, non possono rimpiangere, vedendo come sono finite le cose.
Bene. Con questo è davvero tutto xD A presto! ^^/

01/02/09, ore 00:07

E in ritardo arriva anche il mio commento! Ne avevo lasciato uno anche sul blog, ma me lo a cancellato, dannato internet capriccioso! Inizio, dicendoti, grazie! Per aver trovato questa fic fantastica, e ovviamente averla tradotta! Forse sarò ripetitiva con un mio precedente commento, ma io questa fic la trovo perfetta così. Non ci credo ancora che sia finita, sono contenta perché così è come se si fosse chiuso un cerchio “magico”, tutto è andato al suo posto, dall’altra sono molto affezionata a questa fic, sarà perché l’ho seguita dagli inizi, perché grazie a questo splendido racconto ci siamo conosciute… non so spiegartelo. Mi è rimasta dentro per tanti motivi. A time to… è un piccolo mondo, la bravura di asashouryuu è proprio quella di renderti partecipe alla storia, non solo con le emozioni e le descrizioni (quanto ho amato il costante uso dei petali di ciliegio di questa fic!), ma anche per tutto ciò che accade, sembra tutto così reale quando ti immergi nella lettura! Per questo capitolo, Mikoto è una super mamma, guida con prudenza, ovvero tieni giù le mani da Naruto! E’ adorabile e fantastica questa donna! (ho cominciato ad amarla sul serio quando fa incontrare Sasu e Naru al centro commerciale) Sono contenta anche per Fugaku, che accetta e difende Naruto! Poi Sasuke, sempre il solito pervertito! Finalmente è riuscito a dire ti amo, perché diciamocelo quel “piegati per favore” dell’ultimo capitolo non era il massimo del romanticismo! E’ stato dolce, preoccuparsi anche del lavoro di Naruto… Itachi! Oh si, con il suo tempismo perfetto, è fantastico come rovina umore di Sasuke, beh in qualche modo dovrà pur tormentare il suo fratellino no? Questo è un finale degno della sua fic, non mi ha deluso, ed è stato altrettanto bello come il resto degli altri capitoli! E’ una fic fantastica, una di quelle che rileggerei senza mai starcarmi.

29/01/09, ore 12:57

Una sola parola "fantastico" io già adoravo Mikoto lungo la storia ma ora credo che potrei farle una statua da mettere nel mio giardino insieme a quella di Itachi e di Gaara! E' stato un finale stupendo, piccoli momenti molto dolci che però hanno concluso perfettamente, non potevo immaginare un finale migliore. Credo che leggero questa storia ancora molte e molte e molte volte, almeno fino a che non la saprò a memoria!