A time to...
di asashouryuu

01/03/08, ore 16:53

ok se volevate farmi venire un attacco cardiaco ci siete riuscite in pieno! MA DICO IO SIETE IMPAZZITE! NON SI FANNO SCHERZI DEL GENERE!!!cmq che bello nuovi capitoli aggiuntivi con lemon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siiiiiiiiiiiiii grazie!!! me troppo felice! bellissimo il capitolo, so che ne succederanno ancora di tutti i colori, però x adesso mi voglio godere questo momentoi in cui Sasuke Naruto hanno fatto pace, e come hanno fatto pacie troppo bello! mi è piaciuto un sacco!!! bravissime aggiornate presto kiss

01/03/08, ore 16:52

L'avviso numero 1 era molto molto brutto, sul serio!! Mi è venuto un infarto! Troppo bello il chappy, sn scoppiata a piangere quando Naruto e Sasuke si sono riappacificati...ç__ç Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia è davvero fantastica; e non mi stancherò mai di dire che è trdotta davvero bene!! Continuate così! Un bacione Maryella

27/02/08, ore 11:50

va bene te lo concedo. >.< tanto io sono lenta per le scritte. ci ho messo mesi per capire la sigle nda e sto ancora studiando pov. XDDDD ma ci sarà una ita naru???? >.< XDDDDDDDDD cmq hai ragione. pessimo costume di scena. io avrei immaginato itachi vestito di nero...di pelle.... ***çççççç*** ma che è pippete e pappete???? -ultima frase-

25/02/08, ore 19:23

é davvero una storia molto bella. Fate i miei complimenti all'autrice oltre che a voi stesse: tradurre 31 capitoli dall'inglese non deve essere una passaggiata immagino. Comunque Sasu e naru da piccoli erano davvero pucchosissimi mi veniva quasi vogli di spupazzarmeli ben bene.Mi dispiace un pochino che Sasuke sia diventato un leggermente antipatico in questi ultim capitoli, ma immagino che se così non fosse non sarebbe lui, no?...volevo farvi una domanda ma le parti sotto TBC sono di Fugaku e Arashi?Se non potete rispondermi pace lo scoprirò andando avanti^^ Ci vediamo al prossimo aggiornamento!

24/02/08, ore 18:33

Povero Naru-chan ma che colpa ne ha lui se Fugaku fa il bastardo… cucciolo (me che consola ). Come fa Sasuke a prendersela con Naru… che cattivo. Devo essere sincera avrei tanto voluto che tra Itachi e Naruto succedesse qualcosa. Ma va bene lo stesso anche cosi… il capitolo e bellissimo. Spero solo che Sasuke la smetta di fare il ghiacciolo con la kitsune. E poi anche Gaara torni a essere un po’ più sereno.

24/02/08, ore 14:20

Eccome se mi piace!! Anke qsta volta la traduzione è fatta benissimo: COMPLIMENTI! E poi la storia è...WOW!! Xò Itachi deve stare un po' alla larga da Naruto... Aspetto cn impazienza il prox chappy ^-^!!Kiss by Maryella Ps:Le fic di cui parlavo sono -Sarò i tuoi occhi- -Urban Boy- -Accademia Militare- ^^

24/02/08, ore 02:18

Salve! Rieccomi, non ero riuscita a commentare i due cap precedenti a causa di quella fetecchia del mio computer, a cui si era rotta la tastiera! Cmq anche questo cap mi è piaciuto, l'ho trovato parecchio IC...i discorsi sui legami, Sasuke che diventa gelido... Credo che tutto sommato il comportamento di Sasu sia abbastanza comprensibile; vuole compiacere in tutto e per tutto il padre. Non è facile scoprire di non essere apprezzati dai genitori...certo che però non dovrebbe allontanarsi da chi, invece, a lui ci tiene veramente. va bè.. qualcosa mi dice che si risolverà tutto x il meglio!(troppo facile...io so già come va a finire...)Bye!Penny

23/02/08, ore 23:03

bel chappy! però è tristoso >< e io credevo ci scappasse almeno un bacettino tra ita e naru XDDDDDD vabbè... aspetto il prossimo e son curiosa!! tauu ><'''

23/02/08, ore 21:05

La storia mi piace sempre meno...cioè, nel senso che mi dispiace per come si sta evolvendo l'amicizia - ma si può ancora chiamare cosi? - tra Naru e Sasu...me triste! ç_ç Per quanto riguarda Fugaku, mi piace sempre meno pure lui! Come si fa a dire 'è una delusione'? C'è da trucidarlo! Beh, nel complesso mi è piaciuto, a stai certa che continuerò a seguire questa fic! Alla prossima

23/02/08, ore 20:54

ciao, molto bello il capitolo, però povero Naruchan, capisco che Sasuke voglia maturare e crescere, ma non è allontanando i suoi amici che ci riuscirà grandi o piccoli che siamo, tutti abbiamo bisogno di qualcuno a cui appoggiarci, per riuscire a superare i momenti di tristezza, e l'amico è uno di questi spero che Sasuke lo capisca, cmq suo padre sta faciendo più danni di quello che avrei immaginato. grazie x il complimento aggiorna presto kiss

23/02/08, ore 19:04

Ma ciaooo!!bello questo capitolo! è entrato in scena sasuke nel ruolo che più gli riesce:il ghiacciolo!! povero naruchan che c'entra lui?prenditela con tuo padre, emo-boy(sorry,ma quando mi fa arrabbiare a sasukkia lo chiamo in mille modi!) quando ho letto il pezzo in cui itachi dice a naru "vieni con me",ho pensato da pervertita ^o^ poi però non è successo nulla,peccato...XD oook ci sentiamo al prossimo chappy ciauuz!!

me si inginocchia e chiede perdono a sashaç_ç...io non tengo mai il conto della pagina...se è dispari o pari...quindi non ci avevo fatto tanto casoç_ç...mi dispiace infinitamente>_<...ma rimedierò...sono una grande a rimediare...anche perchè di errori ne faccio a bizzeffeXDXD....comunque...povero gaara...ha perso la mammina...ma piccolo...ti consolo io*_*...XDXD...però per chissà quanto potrà ancora durare questa apparente felicità tra i treç_ç...spero ancora per un po'...perchè il papino fugaku inizia a diventare sempre più biiiipè_é....un bacione a tutte e due^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

Finalmente trovo un po’ di tempo per leggere (mi sono letta tutti i capitoli uno dietro l’altro). Avevo messo questa fic tra le mie preferite solo perché l’introduzione mi aveva incuriosita (e devo dire che non me sono pentita). Veramente bella…favolosa.. e piana di mistero. Vorrei ringraziare anche voi ragazze che state traducendo questa fic (faccio pena in inglese T.T… ed e solo grazie a voi se posso leggere fic tradotte). Mi ha molto incuriosita la misteriosa coppia (me diventare pazza..) ho fatto centomila ragionamenti e la risposta lo avuta proprio al primo capitolo... proprio mentre ho letto questa frase -Ognuno di loro pensava che non ci sarebbe mai stato un amore come il loro ma…- per questo io dico che i due ragazzi misteriosi sono Fugaku/Arashi (quando devo aspettare per sapere se ci ho visto giusto?… muoio di curiosità T.T). Lo ammetto preferirei che fossero Itachi/Naru…ma proprio la frase che ho soprascritto mi fa credere che si sta parlando di una storia passata.

Le cose stanno cambiando...mi sembra che l'amicizia si stia 'raffreddando' o è una mia impressione? Inoltre il padre di Sasuke non aiuta! Bel capitolo comunque, al prossimo

molto bello questo capitolo, grazie veramente x la possibilita cge ci date di poter leggere questa storia. i ragazzi sono cresciuti soprattutto Sasuke e Gaara, Naruto è ancora un po bambino e se devo essere sincera mi piace così com'è, però nonostante il rapporto fra i tre ci sia ancora, non lo so è come se percepissi dell'estranietà, non so come spiegarlo mi sembrano più distanti, boh magari è solo una mia impressione! aggiornate presto kiss