A time to...
di asashouryuu

28/01/09, ore 21:15

bwahahahah ho gia commentato sul tuo blog ma tanto per parcondicio lascio un commentino pure qui!!!XD mi chiedi com'era questa lemon??*ç* ti basta sapere che ho allagato la tastiera??*ç* mi è piaciuta immensamente!!!de hi hi hi oh!!adoro la perversione di sasukkia!!!*_* e naruto che gli da corda poi..... il top!!!cavolo ci dovrebbero fare un anime di questa storia!!!!perchè se è bello leggere figuriamoci vedere!!!(le lemon poi!!!*ççççççççççç*) un bacione grandissimo a te che l'hai tradotta tutta!! mitica donna!!! la tua impresa rimarrà per sempre nella storia!!XD

28/01/09, ore 21:08

Dio è finita davvero!!?? ah piango piango piango... Cavolo mica si trovano fic di questo livello in giro. No no!!! Bellissimo finale...e... bellissima lemon..... aahhh fa caldo vero??? E' stato bellissimo il momento in cui Sasuke ha detto ti amo... Naturalmente dopo anni e anni... sempre il solito co******ne!!!! Beh che altro posso dire... questa fic mi ha trasmesso tante di quelle emozioni che mi lascia sempre la testa vuota. Un pò come se il mio cervello non fosse più in grado di elaborare nuove sensazioni per almeno un paio d ore. Grazie per averci dato la possibilità di leggerla Trinh. Ti adoro!!!!!

28/01/09, ore 18:07

ciao tesoro! oddio anch'io non posso credere che questa fanfiction e i suoi special siano giunti a conclusione, troppe sono state le volte in cui nell'arco dell'ultimo anno questa fanfiction, mi ha fatto piangere, commuovere, ridere a crepapelle, urlare, arrabbiarmi, inventare idee omicide, saltare dalla gioia ed emozionarmie e adesso che è arrivata al suo termine mi sento come privata di qualcosa, anche se sono consapevole che non potrò mai dimenticarmi di questa storia che rimarrà nei miei preferiti e di cui ogni tanto ritornerò a leggere i punti più salienti ed entusiasmanti... x quanto riguarda la coppia Neji-Gaara, sinceramente io non ne ho trovate molto, anche perchè come sai a parte con NAruto, (anche se lui è prerogativa di Sasuke) Neji lo preferisco con Kiba, mentre Gaara ultimamente sto leggendo delle storie in cui fa coppia con Itachi e la cosa non mi dispiace affatto... x quanto riguarda questo capitolo a parte la lemon stra favolosa e la montagna di bava che ormai infesta la camera e di cui dovrò sbrigarmia ripulire; ne ho adorato la dolce, l'argoggersi di Sasuke di quanto anche Naruto si stia impegnando nel suo lavoro e di quanto a volte le piccole attenzioni che si danno per scontante ed alle quali non si fa più caso, siano importanti... e poi finalmente Sasuke ha dteto "ti amo" a NAruto! mamma mia è un evento che sarà scritto sui libri di storia! ^_^ cmq veramente ti ringrazio ancora una volta x avermi dato la possibilità di leggere questa meravigliosa opera, anche se ti ha procurato un sacco di grattacapi nel tradurre alcune scene, tu non hai mai mollato e hai continuato fino alla fine te lo dico con il cuore: "GRAZIE"... ci sentiamo presto con le altre storie, un grosso kiss

28/01/09, ore 17:45

Mega rullo di tamburi!!!! Sasuke finalmente ce l'ha fatta!!!! Ormai avevo perso le speranze che pronunciasse quelle magiche paroline...per quanto il loro rapporto traboccasse di amore da tutti i pori. Ti dirò la verità...un pò mi spiace pensare che non ci saranno altri capitoli, che non ci saranno aggiornamenti. E' stata una lunga avventura per te, sicuramente. Ma altrettanto certamente è stato un piacere per noi assaporarla. Ogni emozione di cui hai parlato nel tuo spazio è stata provata più volte. E' una storia bellissima. E deve essere stata un'impresa titanica tradurla da sola. Complimenti allora!

28/01/09, ore 16:55

ho mai detto quanto amo questa fanfiction?e la sua autrice?......bhè se non l'ho detto lo dico ora: sn totalmente innamorata di entrambe!!!*-* è spettacolare!!e questo chap è favoloso.....è favoloso il rapporto di sasuke e narunaru!!Itachi è davvero un personaggio....Wow(ke aggettivo, eh?)(gomen ita-san se ti ho trattato male!!infondo non sei totalmente da buttar via!!XD) mi piace troppo questo chap come finale....mi ha fatto davvero sorridere, e sentire un groppo in gola per l'emozione quando ho letto la parte relativa al rapporto coi genitori dei due (soprattutto su fugaku)!e sasu ke dice "ti amo" al dobe?!?!cioè...OH MY GOD....non pensavo sarebbe mai successo!!cmq....me super felice e ti ringrazio tanto tanto trinh per averla tradotta (grassie anke alla tua parter di traduzione sasha-san!) basi basi *macchan intanto sta sbavando ripensando alla lemon!XDD*

28/01/09, ore 16:29

*OO* questo chappo è bellissimooooo!!! *OO* sasuke è così dolce! e naruto è così puccio! mi piace tanto tanto!\^0^/ e itachi? itachi è rompipalle e mi fa morire dalle risate!XD la lemon poi è bellissima! mi ha fatto venire i brividi... grazie al cielo c'è trinh che traduce queste bellissime ficcy per noi!!^-^ grazie trinh! (che strano... ò.ò NdSasuke)(lemooooon!!\^O^/ NdMe)(e te pareva... =_='' NdSasuke)(parla, parla... intanto sei tu quello che ha fatto cose sconce con nacchan nello studio... u.u NdMe)(e anche in camera da letto subito dopo... u.u NdCoscienza)(ha restistenza l'uchiha... u.u NdMe)(u//u fatevi i fatti vostri. siete peggio di itachi NdSasuke)(sacchan! prenditi una pausa e vieni a letto!!^-^ NdNaruto)(arriviamo! *nalhia e la coscienza prendono la telecamere e i popcorn* NdMe&Coscienza)

24/01/09, ore 15:54

Ho letto la storia tutto d'un fiato, mi ha coinvolto talmente tanto da non riuscire a fermarmi fino alla fine. E' una delle storie più belle e più complete che io abbia mai letto, la crescita dei personaggi è così naturale che sembra di viverla assieme a loro attimo per attimo, e poi sono caratterizzati così bene da sembrare incredibilmente VIVI. Il rapporto che hanno avuto i personaggi è stato talmente rispettato che mi chiedevo se non l'avesse scritta l'autore stesso sotto falso nome ^_^. Per ultimo so che non ti piacciono i complimenti alla traduttrice ma credo che siano doverosi sia per il lavoro svolto impecccabilmente, sia per la possibilità che dai a persone che come me purtroppo, non conoscono bene le altre meravigliose lingue, di leggere storie belle come queste

03/01/09, ore 17:22

Oddei che ridere la scena di Itachi che sorprende Sasuke e Naruto in cucina!! XDD *fusa* è talmente indifferente a qualunque cosa che c'è da chiedersi se sia umano a volte .__. Ma parliamo d'altro ù.ù" come la nuova coppia! Inaspettatamente la NejiGaara mi è piaciuta parecchio *sìsì* li trovo così dolci *___* e il fatto che Gaara con lo Hyuuga si trovi ancora meglio che come quando stava con Naruto, mi ha fatto sciogliere il cuore... finalmente ha trovato la metà che lo completa! *vaneggia* Troppo buffo Naruto sconvolto dopo aver visto che il ragazzo che Gaara voleva presentarli era proprio Neji XD non se l'aspettava nessuno! Bellissima anche la lemon *w* ma niente eguaglia la seguente SasuNaru *sbava* lo striiiiip =çç= entrambe hanno un nonsoché di particolare, mi sono piaciute un sacco! Grazie mille a Sasha per la traduzione *O* ci saranno ancora capitoletti extra? Me spera *_____* alla prossima allora! BUON ANNO ^O^!!! *manda baci e auguri* baibai x3

02/01/09, ore 22:43

Che fortunato Sasuke, ha un Naruto che gli fa lo strip-tease! *////* Per quanto riguarda la coppia NejiGaa ce li vedo insieme, ma è da poco che ho scoperto che mi piace, quidi mi ci devo abituare ^_^ Beh, comunque sono contenta che anche Gaara sia accasato! Alla prossima e anche se con un bel ritardo, buon 2009!!

02/01/09, ore 15:24

Una cosa è certa: Sasuke è proprio allupato! Del resto lo capisco, anche io al suo posto... Sono contenta che Gaara abbia finalmente trovato la persona giusta e sia riuscito a togliersi dalla testa il nostro piccolo Naru. Meritava proprio un pò di vera felicità. Anche in questo caso l'autrice non ha deluso le aspettative, questo extra è veramente splendido ed anche divertente. Ha saputo tirar fuori anche una sottile vena comica con le entrate in scena di Itachi che non sono niente male. Allora ci vediamo al prox! Buon anno anche a voi!

02/01/09, ore 12:44

oh mamma ho bisogno di riprendermi un attimo....uff....questa lemon era stupenda!!O.O.innanzitutto buon natale e buon 2009 alla mia traduttrice preferita!!^^(tra l'altro ho scoperto che vivi più o meno vicino a dove abito io *_* che belloooooooooooo!!!^^)..al primo capitolo extra ci ero rimasta un pò male...pensavo che dopo tutto il casino successo non litigassero di nuovo....e invece...però condivido in pieno la sfuriata di sasuke..essendo io una persona moooltooooo gelosa...ehm..^^''.stupenda pure la parte finale..lo scambio di battute tra sasuke e gaara.(non so perchè ma gaara in una sasunaru mi sta sempre antipatico!!>_<) cmq è stato un bel capitolo anche se preferisco di gran lunga i capitoli come "desiderio"(eehehhehehe il perchè è facile da intuire XD). sinceramente nemmeno a me piace molto la coppia nejigaara non perchè non mi piacciano insieme semplicemente perchè non ho intaresse a leggere su di loro...(sasunaru- uchihacest a vita!!!*ç*) devo dire che mi piacciono molto come capitoli extra.sono una ventata d'aria fresca dopo la tragedia greca successa...=) beneee al prossimo entusiamante capitolo...°w°

01/01/09, ore 22:39

NU, avevo scritto la recensione,ma mi si è cancellata sob! Vabbè, speriamo di ridire tutte le cose per benino...bhè, la coppia NejixGaara non l'avevo mai pensata, forse perchè non è evidenziata affatto nel manga, però è carina, in questo caso, soprattutto per il povero Gaara che, dopo Naruto, aveva proprio bisogno di innamorarsi di nuovo!!! La cena...eheh, Gaara doveva presentare ai genitori il ragazzo!(ahahah), ma il pezzo più bello è, senza dubbio, quello dello strip (bava: Naruto vieni a farlo anche davanti a me!!!)

01/01/09, ore 21:00

wow queste lemon sono a dir poco fantastiche, grazie Sasha x aver tradotto il capitolo, sinceramente non avevo mai pensato alla coppia NejiGaara, forse perchè io Neji lo vedo bene con Kiba o al massimo con NAruto, quando non è di Sasuke o di Gaara, ma principalmente di Sasuke visto che adoro le SasuNAru e questo gioco di seduzione e streap tease mi ha intrigato un sacco! al prossimo capitolo e auguri di buon anno! kiss

01/01/09, ore 20:05

Eh, eh, eh, ci ho messo un pochino a recensire, ma sai che ho letto tutto insieme e quindi ti farò un megacommentone (termine appena inventato) sull'intera fic. Wao fin dall'inizio con la frase "vuoi essere il mio cielo?" ho iniziato a sognare: che pucci! Poi, quando si è aggiunto Gaara ho pensato che avrebbe disturbato il loro equilibrio e invece non ha fatto altro che rafforzarlo (altrimenti Fugaku non l'avrebbe più mandato secondo me Sasuke da Naruto ù_ù!). Mi si sono illuminati gli occhi quando hanno deciso di "formare la loro famigliola felice" eheh gaara il bravo bambino, naruto la brava mogliettina !!! è stato davvero un espediante interessante da parte dell'autrice soprattuo perchè, grazie a questo antico ricordo (che ha rischiato di far prendere un bell'infarto al vecchio Fugaku ù_ù)si sono potute risolvere molte "divergenze" come la battuta di gaara quando ha saputo che sasu e naru si erano messi insieme "devo già prendere i soldi sul conto del matrimonio?" (che figliolo coscienzioso!!!) sia quando ha detto "non c'è niente di peggio che essere omosessuali con l'incesto" (pressapoco così) e anche di risolvere in quest'ultimo capitolo con le battute "papà" e "figliolo" (che carini!!!*_*). Anch'io poi ho notato le analogie dei tre anni per l'apprendimento, la lontananza e sì, è stata proprio brava: sono davvero curiosa di scoprire cosa si inventerà nei prossimi extra!!! (kiba sempre a combinare guai ù_ù!)

24/12/08, ore 17:45

La scena alla fine è stupenda.
Mi sono preoccupata quando hanno litigato ç_ç Mi sono chiesta se avrebbero rovinato tutto così ç_ç [l'autrice è abbastanza sadica... però effettivamente tende all'happy-ending xD]