A time to...
di asashouryuu

20/12/08, ore 03:47

Finalmente trovo un po’ di tempo per leggermi bene il primo dei capitoli extra (e notare l’orario... sono le tre e mezza del mattino!!=.= benedetta insonnia...). Comunque anche questa volta, come sempre del resto, l’autrice non mi ha per niente delusa! Mi ero sempre chiesta quale sarebbe stata la reazione di Sasuke alla scoperta della relazione tra Naruto e Gaara. Conoscendo il tipo, mi aspettavo un putiferio... e infatti così è stato! Quei tre finiscono sempre a far rissa! La scena mi è piaciuta, aveva un non so che di nostalgico... era da diverso tempo che non si prendevano a pugni! Tutto sommato ti fa capire che sono sempre gli stessi di una volta... ovviamente un po’ più grandi e un po’ (pochino pochino!) più maturi. La gelosia di Sasuke è abbastanza irrazionale... credeva forse che Naruto avesse passato tutti quegli anni in assoluta solitudine come ha fatto lui? Questa situazione sembra una sorta di “punizione” per aver lasciato solo Naruto! Anche se, al di là di tutto, capisco l’incazzatura per il silenzio di Naruto riguardo a una cosa così importante. Beh dai, l’importante è che si sia risolto tutto per il meglio... non avrei tollerato altri capitoli di angoscia!!^_^ Per quanto riguarda la coppia Neji/Gaara, devo dire che condivido il tuo sentimento. Cioè, è una coppia veramente insolita! (nel manga non credo si siano mai parlati!!!). Non amo moltissimo i paring crack, ma in una fanfiction AU/OOC tutto può accadere e, di conseguenza, riesco a digerirli meglio. In questo caso poi, mi fa piacere che Gaara non rimanga solo e riesca anche lui a voltare pagina. Adesso vado, perché mi sta venendo un po’ di sonno (alleluja!!); alla prossima! Penny

14/12/08, ore 21:17

Ok lo so sono in ritardo xDD mi dispiace tanto, però non ho avuto proprio tempo... Poi mi dispiaceva non fare un commento come si deve... Con questo capitolo adoro questa autrice ancora di più, è bravissima e poi è stata un'idea geniale mettere questi extra... Capisco la rabbia che ha preso sasuke quando ha scoperto della relazione del biondo, ma comprendo anche la posizione di Naruto nel voler trovare il momento giusto per spiegare. Gaara è il più maturo di tutti, capisce sempre i sentimenti dei suoi amici in anticipo, e anche con poche parole riesce a far capire che lui ci sarà sempre per loro... Sasuke è maturato molto, è riescito a comprenedere i suoi sentimenti senza farsi travolgere dalla rabbia, Naruto è stato un grande a non voler entrare in casa xDD Cioè ha fatto venire fuori il suo ragazzo a costo di morire congelatooo xDD poverino mi dispiace per lui xDD. In questo capitolo mi aspettavo la lemon con Gaara e Neji sono rimasta un pò delusa, ma aspetterò il prossimo xDD ... Ho gia detto ceh adoro questa autrice??? Bhe di sicuro si ma lo ripeto, è un genio riesce a mettere su carta delle sensazioni che sono difficilissime da cogliere, io non credo xche riuscirei mai ad arrivare al suo livello... Devo dire che la differenza di traduzione tra sasha e la trinh, siete entrambe bravissime e io vi ringrazio sempre per il lavoro che fate ^_^ Sono contenta che Trinh iniziarà a tradurre in inglese perchè ci sono molte storie italiane che valgono e devono essere porate anche fuori da siti italiani, e credo che siano pochissime le persone che lo fanno... Quindi ora ti adoro anche di più xDD Aspetterò con ansia il nuovo exsìtra della storia xDD A presto...

14/12/08, ore 11:48

O_O Mi è venuto male a vederli litigare a quel modo un'altra volta... la rabbia di Sasuke è ingiustificata secondo me, dato che a quel tempo si erano lasciati; a maggior ragione perché era stato proprio lui a lasciare Naruto ù.ù la sua gelosia e possessività raggiungono i limiti umani ò_ò ma è anche per questo che Naruto lo ama *__*. Meno male che poi le cose si sono riaggiustate ^___^ stavamo per avere un Dobe surgelato XD ma almeno hanno chiarito la faccenda faccia a faccia, e Sasuke si è reso conto dell'irrazionalità della sua ira: il passato è passato, adesso sta a loro scrivere il futuro ^^. Il finale scambio di battute tra il moro e Gaara è perfetto come conclusione, un dialogo complice e ammiccante. Mi dispiace solo per Gaara, che nonostante prenda la faccenda con ironia quando parla con Sasuke, continua ugualmente a provare qualcosa di più profondo dell'amicizia per Naruto. Ma nel prossimo capitolo rivelerà chi è questa persona incontrata alle Hawaii, né? Scommetto che è uno Hyuuga di nostra conoscenza

13/12/08, ore 15:48

Questo capitolo mi è piaciuto. Avevo paura che finisse male e che Sasuke non desse a Naruto la possibilità di spiegarsi, ma per fortuna il moro ha capito che la storia tra Gaara e Naru era solo il passato. Sono molto contenta, anche, del fatto che Gaara e Sasu sia riusciti finalmente a capirsi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima Desme.

12/12/08, ore 22:02

Come mai non ti piace la coppia NejixGaara? Oppure non ti piace l'idea di una lemon tra loro? a me come copia non dispiace! parlando del capitolo, il titolo non era molto promettente, ma per fortuna Naruto è testardo più di un mulo e non si è arreso all'ira di Sasuke. Sono anche contenta che le cose tra Gaara e Sasuke siano finite bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e naturalmente tutte le altre tue fic, sia le traduzione che le tue-tue! ^_^ Alla prossima e buon weekend!

12/12/08, ore 21:30

O che pucciiiiiiiiiiiiii!!!! che bella famigliola che sono! il capitolo mi è piaciuto e vedrò di fare uno sforzo per leggere la preannunciata e problematica lemon tra Neji e Gaara(anche io gli voglio un sacco di bene, a entrambi, ma insieme proprio non ce la faccio a vederli..però, beh per questa ficcy si può fare un eccezione, e poi non ha mai ucciso nessuno leggere no?), la gelosia di Sasuke è spettacolare almento quanto è irrazionale; ah che ragazzo problematico! In ogni caso, resta il fatto che, chiamatemi pazza, la parte che più mi è piaciuta di tutto il capitolo sono state le ultime righe; ovvero il dialogo, anzi; lo scambio di battute tra Sasuke e Gaara...che pucciooooossiiii!! >_

12/12/08, ore 16:38

Che extra stupendo!!! Kami sama... non riesco a non provare tristezza per Gaara, penso che sia ancora innamorato di Naru ma a che è tutto finito, per quel poco che c'è stato. Il rosso ha un carattere bellissimo in questa fic, a mio avviso più completo ed interessante di quello degli altri protagonisti. Sono felice per Sasuke e Naruto, molto, ma ribadisco un pò di amaro in bocca per il piccolo Gaara. Complimenti all'autrice e naturalmente anche a te. Non vedo l'ora di leggere gli altri extra ...ci sono vero?! Passando al mio nick..nulla di particolare, nena è il vezzeggiativo con cui usano chiamarmi da sempre genitori, parenti, amici e ...chi più ne ha più ne metta. Penso che alcuni non si ricordino nemmeno il mio vero nome! Alla prox!

12/12/08, ore 14:57

ciao! per un attimo avevo temuto veramente che Sasuke avrebbe portato in casa Naruto, solo quando l'avesse visto trasformarsi in un ghiacciolo... anche se in effetti ci è andato molto vicino... beh la rabbia, ma soprattutto il dolore, che questa andava a celare, sono pienamente comprensibili in Sasuke; e Naruto conoscendo il suo ragazzo, avrebbe dovuto dirglielo prima... chissà se Sasuke riuscirà mai a dire " ti amo" a Naruto, secondo me è come se stesse "combattendo" una sfida con se stesso... c'è qualcosa che lo blocca... Davvero bella e divertente la scena finale tra "padre" e "figlio" eheheh al prossimo extra... kiss

30/11/08, ore 12:43

Be cara spero potrai perdonarmi per il ritardo davvero mostruoso con cui ti commento... Sccusa... Davvero bellisimo e struggente, il mio piccol gaara è tremendamete adorabile come al solito. La forza che ha dimostrato è stata molto commuovente, ha avuto ancora una volta il coraggio di sacrificare sè stesso per il bene della persona che ama. Il loro discorso mi è piaciuto un sacco sopprattutto il flash back di quando erano bambini. Mi piaciuto anche il fatto che sia stato proprio itachi alla fine a farli rimettere insieme, perchè era lui che aveva procurato la rottura, riscattandosi in questo modo, come ho già detto una cosa che adoro di questa autrice e che non polarizza mai i personaggi in buoni e cattivi rigidi, con ruoli prestabiliti ma analizza il comportamento dei persoggi senza estremizzarli, perchè anche nella realtà non ci sono mai buoni e cattivi "totali". Scusa continuo la recensione tra poco mia mamma rompe.

26/11/08, ore 16:53

Me di nuovo ritarda, me fustiga me T___T (<--linguaggio da cervello impappinato appena uscito da uno studio intensivo di latino =^= sorry se la recensione ti sembrerà un po' "sconnessa" *zob*)
Ultimo capitoloooooooo ò^ò non ci posso credere!! << no comment sull'ultima parte prima del TBC... Sasuke quanto sei anti-romantico!!! ToT (XDD)
Ho rischiato parecchi collassi emotivi leggendo questo capitolo ò__ò per la rabbia che sono riuscita a provare, mentre montava in Sasuke, dopo la confessione di Itachi (che, a proposito, non mi aspettavo proprio << personaggio pieno di sorprese l'Uchiha maggiore eh! Ha fatto la cosa giusta ù_ù), per il dolore (il grido di Naruto l'ho sentito vibrare nelle ossa, è stato come entrare nella fic!), per la frustrazione, i rimpianti... ma più di tutto questo, ogni riga di questa storia trasuda amore, non fa che gridare: amore, amore, amore, amore sofferto, amore vissuto, amore doloroso, amore spezzato, amore nascosto, amore... e tra Sasuke e Naruto, vi è un legame al sopra di ogni altro... T^T quanto ho pianto durante la loro riappacificazione! Quando si rincontrano e subito si cercano, si baciano, si vogliono... il loro amore è indomabile, insopprimibile, incancellabile... è meraviglioso, come se tutti questi anni di separazione non fossero esistiti, come se fossero stati sempre insieme *o* Sasuke è stato un grande ad affrontare il padre: “Io servo solo un signore – me stesso. Starò con Naruto” e io grido: evvai! ^O^ Finalmente ha dimostrato la sua indipendenza, il fatto che non vuole essere manovrato e che vuole vivere la sua vita come meglio gli piace! Come ha detto Fugaku, "Hai vinto, Sasuke." ^^ Bellissime le sue parole "Hanno finito ciò che abbiamo iniziato, Arashi.", "Siate felici ora." *____* gli ha concesso la benedizione, se così si può dire ^___^ certo, rileggendo il TBC in ordine non posso che comprendere il dolore per ciò che hanno dovuto passare Fugaku e Arashi ç__ç "Ogni amore è simile..." eh già, tra i padri e i figli non hanno fatto altro che ripetere la stessa storia... almeno Sasuke e Naruto sono usciti vincitori da questa battaglia! ^-^
Non devo dimenticarmi di Gaara: lui sì che sa leggere l'animo di Naruto! Per lui è stato fin troppo chiaro che non si era ancora dimenticato di Sasuke e che lo amava ancora, lo ha capito meglio di Naruto stesso. Per il suo gesto - lasciarlo, che non deve essere stato facile, dovrebbe avere una gran parte del merito del fatto che adesso i due sono di nuovo uniti ^___^
Me lo stavo proprio chiedendo sai ò__ò ma dove sarebbe la parte NejiXGaara?? A questo punto aspetto trepidante i capitoli speciali *__*!
Ci si sente neeeeee XD (scusa se su msn ci sono poco T__T ma sono sempre impegnata!) ^w^ bye!!

24/11/08, ore 13:32

Ciao!!^^
Sono sempre Zaza!XD Scusami se non sono riuscita a recensire sino ad adesso...!^^''-> sarei da bastonare,lo so.U__U
...
...
E' f i n i t a .
Ancora non riesco a crederci. Ho seguito questa storia sin dall'inizio dei tempi.(XD). Prima su manga.it e poi su Efp. Ho riso e ho pianto leggendo i sentimenti di questi due ragazzi che si sono vicendevolmente inseguiti sin dall'infanzia, e ora sono cresciuti. E con loro sono cresciuti i loro sentimenti; l'amicizia si è trasformata in attrazione; l'attrazione in ossessione; l'ossessione in dolore, sino a comprendere che queste sono solo alcuni aspetti di quel sentimento assoluto che si definisce amore .
Quest'ultimo capitolo è stata una bella conclusione. Forse, lo ammetto, non proprio perfetta ma speciale. La testardaggine di Naruto nel non voler ricordare Sasuke e l'amore che ancora congiungeva le loro anime mi ha sollevato il cuore.
Itachi si è redento, finalmente, così come Fugaku, anche se mi ha lasciato un senso di dolce malinconia l'idea che luie Arashi continuino ad amarsi, nonostante tutto.
Ma come dice l'autrice "ogni amore è simile".
E l'incontro...! Quel sei ancora mio? che suggella una promessa, un'amicizia, un amore slegato troppo a lungo. E la risposta è sì. sì! Mille volte sì! Loro si appartengono. Si sono sempre appartenuti.(la mia mente malata suggerisce un'aforisma che recita: L'amore è sempre la risposta ma il sesso pone comunque ottime domande!XD)
La loro foga nell'amarsi di nuovo nell'appartenersi di nuovo, mostra come abbiano continuato a cercarsi nonostante la lontananza.
Sono scoppiata a ridere, nonostante lo sapessi già, quando ho letto la frase finale di Sasuke...Sei un temeeeeeeeee!!!XP
Lo ammetto, mi sono assurdamente commossa nel rileggere tutte le parti FugakuxArashi dall'inizio alla fine. Io amo quella coppia!(LL).
Non ti dico le mie urla di approvazione alla frase di Sas'kè:" Io servo un solo signore-me stesso". Graaaaandeeee!!!XDDD
Finalmente ha capito che non è necessario fare una scelta: o suo padre o Naruto perchè seguendo semplicemente se stesso può averli entrambi: suo padre e Naruto.
Non so veramente il motivo ma la frase che più mi ha colpito e che più mi ha commosso dell'intera ff è stata di Fugaku.
Hanno finito ciò che abbiamo iniziato, Arashi.
Ok, io non ne ho la più pallida idea ma quando l'ho letta piangevo.°°'' Mi sarei dovuta commuovere per ben altri motivi e invece per cosa escono le mie lacrime? Per questa piccolissima ed insignificante frase!
Anche se penso che sia apparentemente insignificante, in quanto dimostra quanto dovuto, cercato e inevitabile fosse l'amore tra Sasuke e Naruto. Dovevano completare ciò che era iniziato dai loro genitori. Nella vita esiste sempre una circolarità, un ripetersi di eventi apparentemente scollegati tra loro. Il nostro scopo deve essere scoprire quale sia questo collegamento e necessariamente accettarlo. Perchè è così che deve andare.
Perchè così è la vita.

Anche se, piccola parentesi, non bisogna parlare di "fatalità", quando un soffitto ti cade addosso mentre sei a scuola. Scusa lo sfogo ma non so se hai sentito al tg di quella scuola dove è crollato il soffitto e uno studente è morto mentre altri 4 sono feriti gravi. Bè è la mia scuola purtroppo e il ragazzo morto era un mio amico, quindi Tutto questo per dirti...Ringrazio la tua traduzione di questa ff che mi ha risollevato il morale dopo la batosta.^^
Ovviamente continuerò a tifare il SasuNaru!XD
Non vedo l'ora di leggere i tre capitolo extra di questa splendida ff!*__*
Sono molto affezionata a questi due personaggi e mi dispiacera un po' non poterli più vedere "in azione", alle prese con i loro problemi, con i loro sentimenti, con il loro amore. Ormai era come se li conoscessi da tanto tempo! Ho imparato a volerli bene e a comprenderli e quindi mi apparirà strano non "osservare" più le loro vite.^^
Ma per questo c'è Uchiha couple, giusto?XDDD-> mi tiro su con quella!
Mi raccomando trinh continua così che se "er mejo!!!"-> notare che io sarei di Torino...>.>''
Ma bando alle ciance, ciancio alle bande...(Ehhhh???XD)
Sas'kè! Nacchan...! Vi voglio bene! Non mollate mai! Never give up!XD Combattete sempre per ciò in cui credete e...Ovviamente...Date sempre motivo a noi fangirlzzzzzzz di sbavare dietro di voi...!XP
kiss^*^ kiss^*^
zaza-chan^^

22/11/08, ore 13:56

Bellissima la fine **!!! Sicuramente degna di tutta la ff XD! Sinceramente nn mi aspettavo che itachi confessasse quello che aveva macchinato ai danni dei nostri eroi o.o...meglio, così l'ho rivalutato ^^' (è troppo figo per avercela a lungo con lui u.u). Che bello, ci sono 3 capitoli extra **!Cominciavo a chiedermi in effetti quando sarebbe comparsa la nejyxgaara (anche perkè un pò mi dispiaceva per il rosso u.u), arrivederci a presto allora ^______- ciau kiss ^*^

21/11/08, ore 17:41

............ç_________ç dhooooooooooooo e finita nn e giusto mi ero innamorata di sta ff ç____________ç cmq *____________* il finale e doc *çççççççççççççççççççççççççç* che lemon poi sasuke si e incazzato cn itachie pure naruto hanno fatto bene la prox volta si impara ma cmq mi dispiace lo posso capire iol padre si e deciso a lasciare perdere per fortuna e poi sasuke si e deciso a torna cmq mi dispiace per gaara che stato un vero cavaliere a lasciare naruto ç____ç povero gaachan cmq il finale e bellissimo e pure la fugakoarashi O____O trinh dimmi na cosa ma mo nn ti fanno male le mani? cvioe secondo me tu hai scritto 30 pagina di word sisi cmq ci sentiamo sulle altre storie ciao trinh tvbtvb TaDb tadb significa ti amo di bene ^^ ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu cm sempre bravissima alla prox ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

20/11/08, ore 12:32

Scusa se commento così tardi, ma non ho avuto proprio il tempo, va bhe ma l'importante è che lo faccia xDD come si dice? Meglio tardi che mai ... Ho letto il capitolo ieri sera, tutto d'un fiato e sono stata tutta la notte a rimuginare sulla recensione che dovevo scrivere... Questo capito mi ha fatto provare un turbinio di emozioni messe tutte insime, mi sentivo confusa persino io che leggevo... Soprattutto dopo gli ultimi capitoli, noi lettori non sapevamo proprio cosa aspettarci, ed è proprio questo un aspetto che caratterizza questa storia, quando dai per scontato che accadrà una determinata cosa l'autrice ti sbalordice, ti fa restare letteralmente con questa faccia O_O... Dal mio punto di vista è una FF completa, perchè riesce a dosare bene le descrizioni dei paesaggi e molto spesso le rapporta ai sentimenti che circolano nell'aria in quel momento, usa parecchie similitudini a volre devo dire molto belle, che mi sorprendono ( e dicendo la verità facendomi anche sentire stupida, perchè io non avevo mai pensato, ne avrei pensato mai, una cosa del genere,e allor anche commentare diventa difficile, perchè ti fa sentire una povera bambina indifesa che non può assolutamente esprimere un giudizio rispetto a un'opera così bella e completa... U.U sono uscita pazza, ma è quello che sento, se commento una FF mediocre non ho problemi, ma se devo commentare un lavoro di questa portata mi sento persa e ogni cosa che dico non mi sembra mai all'altezza...)Ok tornando a noi, stavo dicento che riesce a dosare bene sia le descrizioni, sia i sentimenti, sia i dialoghi, che ogni volta sono sempre più espressivi, e anche se sono pochi, non si sente la loro mancanza, perchè è tutto compensato in un mix perfetto, e quelle poche parole che vengono dette sono sufficienti, altre sarebbero solo di intralcio. Ma la cosa che amo di più in quest'autrice è il suo modo di descrivere le lemon, perchè riesce a creare un'attmosfera strana, che non scende nel volgare, ma che fa percepire sulla tua stessa pelle tutta la passione dei due amanti, ti descrive il turbinio di emozioni, l'annullarsi l'uno nell'altro, il donarsi completamente portandoti in un mondo a parte, staccandosi dal tipico rapporto carnale in se, ma descrivendoti l'amore in tutte le sue forme, sia fisiche che sentimentali, e questo mi ricorda molto gli autori della letteratura greca come Saffo o Alcmane ^_^ I complimenti, però, vanno anche alla traduttrice ^o^ tu sminuisci troppo il tuo lavoro, non è vero che tutti potrebbero fare una cosa del genere, perchè io di FF tradorre ne ho lette molte, però non tutti sono riusciti a farti comprendere cosi bene ogni significato della storia, di molte non si capiva nienete, i pernsieri e le frasi erano contorte e dovevi andartene per un'idea pe capire il concetto... E poi ci saranno altri tre capitoli specialiii ^o^ siiiiiii, *me si mette a ballare il manbo sulla sedia xDD* Sai m stavo struggendo dal dolore per non poter più commentare questa meravigliosa FF ç______ç E invece no continuerò a farlo e a tormentarti con i miei sckleri xDD Devo dire che sono daccordo con te, chi legge questa FF deve essere almeno un minimo intelligente, perchè certe cose non si riescono a capire cosi facilmente ..." ma ha un buon cervello (con ciò sottolineo che non vuol dire che chi non la legge è stupido), ma mi rendo conto che ad una prima lettura, può non essere facile comprenderla e questo è un dato di fatto" sono daccordissimo con queste tue parole, ma tutto questa fa parte della bravura della scrittrice ^____^ ... Ora passimo a fare l'analisi del capitolo, l'inizio fa presupporre che Gaara avrebbe chiesto a Naruto di trasferirsi da lui e tutti sarebbero vissuti felici e contenti, tranne Sasuke, ma essendo una storia Sasunaru, mi sarei aspettata che il rosso andasse a chiedere a Naruto di trasferirsi da lui e il suo ragazzo in un primo momento avrebbe accettato, ma poi capendo che non avrebbe mai potuto dimenticare Sasuke, perchè egli è una parte di lui e per quanto si sfonrzasse, non sarebbe mai riuscito a smettere di amarlo, poteva voltare pagina, ma non poteva smettere di provare un forte amore coinvolgenete nei suoi confronti, per questo avrebbe spiegato a Gaara le sue ragioni, e non si sarebbe trasferito, o almeno sarebbe stato lui a rompere il rapporto, non il rosso... Ma mentre facevo questo pensiero mi sono resa conto di quanto fosse errato, Gaara è una persona molto, attenta e la sua naruta scontrosa, in realtà è molto sensibile e riesce ad accorgersi di ogni cosa che gli accade in torno, comprende perfettamente i sentimenti delle persone che gli stanno vicine, soprattutto se si trattadi persone care, come lo è il biondo, e mi sono resa conto che l'evolversi dei fatti come lo ha descritto l'autrice è semplicemente perfetto... Naruto non vuole toccare l'argomento "Sasuke" perchè gli fa troppo male rivivere quei momenti, ma crede che con il rosso potrà uscire da quella realtà fatta solo di buio, perchè per naruto il moro era il suo sole, la sua luce. E' molto particolare il comportamento del biondo, la mattina si comporta come se non fosse successo nienete, ma la sera tutta la rabbia, la frustrazione, il dolore gli appesantiscono di nuovo il cuore e cos'ì piange e si dispera, per poi comincuare con la solita routine... Itachi finalmente non riesce a sopportare più la sua colpa e si confessa prima con naruto, che giusta mente lo sbatte fuori di casa, io avrei fatto di peggio, ha distrutto le vite di due persone solo per assaporare la libertà, e una volte che l'ha ottenuta cosa crede che sarà felice, no non con quel peso sul cuore. Però cosi come le ha distrutte ha anche messo iniseme tutti i cocci di quelle due anime che sembravano essersi allontanate definitivamente... Itachi riesce anche a salvare Sasuke dal pare un errore di cui si sarebbe pentito, alla fine stava andando con quella donna solo perchè gli ricordava il suo naruto, alla dine di questo capitolo possiamo costatare che il biondo è veramente SUO xDD ... Ffugaku ha visto i due giovani che si baciavano sul ponte, non mi aspettavo che cedesse cosi facilmente alle decisioni del figlio, ma in fondo lui sta facendo solo quello che lui e arashi non sono riusciti a fare cioè Vincere... Sasuke ha lottato ha perso e infine ha Vinto ... Perchp solo lottando si possono ottenere le cose che si desiderano veramente ... E in fondo anche fugaku è contento della propria scelta, perchè cosi potrà vedere nuovamente il sorriso sul volto del "suo Biondino"... Ma come dici tu se quei due si rimettessero insieme, sarebbe davvro una cosa sconvenienete e poi povera Mikoto non se lo merita U.U Sasuke ha allungato di proprosito la via per arrivare all'appartamento di naruto, lui non sapeva, ma il suo cuore percepiva che a quell'indirizzo sarebbe successo qualcosa di sconvolgente, che gli avrebbe cambiato la vita, e si sa i cambiamenti fanno sempre paura... Quando si sono rivisti non c'è stato tempo per le parole, per chiarirsi, solo il tempo di consumare la propria passione di unirsi, completamente e nuovamente l'uno all'altro. Quella scena è stata la migliore di tutto il capitolo, si vede che p scritta col cuore, per affascianare il lettore, perchè l'amore per la scrittura e per questa storia trasparisce proprio in questi capitoli... Pensa che in questo momento sto perdendo interesse per il manga di Naruto e preferisco leggere qualcosa su Full metal alchemist, eppure di leggere questa storia non i stancherò mai, perchè non sono tanto i personaggi, ma i sentimenti sia espliciti che impliciti che comunica... Anche se spero che la voglia per questo fantastico mangna torni peresto, perchè altrimenti io come continuo la mia carriera di scrittrice?? xDD anche se so che non arriverò mai ai livelli di asashouryuu... Ma il tocco di classe alla fine è stato mitico, Naruto è convinto che sasuke si stia per confessare e invece gli dice piegati per favore xDD oddio mi sono scese le lacrime per le risate xDD ... Va bhe allora ai capitoli extra baciii ^o^

19/11/08, ore 16:24

STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!FINALMENTE é FINITA!!!!AH!!CHE BELLA FINE!!!!TUTTI FELICI!!!!!!QND l'hai interrotta su manga.it ero un pò triste....ma nn impo.....bellisssima.