A time to...
di asashouryuu

30/03/08, ore 16:39

ciao! me stra felice per il fatto che agggiornerete 2 volte a settimana! passando al capitolo, povera Kyuubi sigh sigh sigh, mi dispiace un sacco, Naruto ha sofferto tantissimo x la sua perdita ed è comprensibilissimo, Gaara era vicino a lui, mentre Sasuke non c'era impegnato a guadagnare un pezzo di quel tanto agognata attenzione da parte del padre e questo a mio parere è stato un colpo ancora più duro da sopportare, Sasuke poi accortosi dello sbaglio ha cercato di riparare all'errore commesso, e Naruto "per foruna" ha deciso di perdonarlo, anche perchè ha bisgono di lui in un modo disperato (lo dimostra anche il fatto che abbia pianto solo affinaco a lui) e Gaara davanti a questa "amicizia" così sacra si sente tagliato fuori... però col la tua risposta al commento mi hai incuriosito e allo stesso tempo preoccupato un sacco, non vedo l'ora di leggere il seguito x sapere a prestissimo kiss

30/03/08, ore 16:36

Ehm... dato che il dubbio mi affligge, ed oggi non ho molto da fare, ho pensato meglio chiedere spiegazioni.. Allora.. Io amo questa fic sin dal primo capitolo, non ho letto l'originale in inglese, ma mi piace il lavoro di traduzione, quindi complimenti..Leggerla è un piacere! ^^ Però sto andando in confusione con la parte dopo il TBC, e con la sigla TBC stessa... @_@ Io inizialmente avevo capito che la seconda parte funzionava in modo da partire dalla conclusione, a ritroso (forse l'ho sognato!) e quindi facendo due conti il TBC per me stava a significare "Time Before Conclusion". Non so da dove mi è uscito.. Per favore, ora mi spiegate quella parte se è un passato, un futuro o una realtà parallela?!? Grazie, io ci sto impazzendo! Alla prossima, ciao^^

30/03/08, ore 15:50

Leggere all'inizio della fic il fatto ke avremo due chappy x settimana mi ha reso felicissima ^___^!!Fantastico anche questo capitolo,davvero molto sofferto... Chissà se il tanto atteso momento della confessione è vicino..So già ke impazzirò quando si arriverà al dunque!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!Ciao ragazze alla prossima!Kiss by Maryella ^^

28/03/08, ore 00:11

ciao!eccomi di nuovo con i miei preziosissimi(??)commenti! devo dire che, leggendo la traduzione, mi sto accorgendo di un sacco di particolari che non mi ricordavo o che mi erano sfuggiti (a causa del mio inglese, che è abbastanza buono, ma non potrei di certo essere definita,ahimè, un madrelingua...). avevo letto la storia solo una volta, grazie a quella santa donna della mia coinquilina (pace all'anima sua!)e ora, grazie alla vostra traduzione, la sto riscoprendo di nuovo! ad esempio non mi ricordavo il pezzo in cui sasuke sfiora la mano di itachi per ringraziarlo...meraviglioso! adesso mi sto godendo proprio tutti i particolari, più che la trama in sè. forse la traduzione fa più felice me di tutti gli altri...poi non ho mai commentato l'originale, quindi ora mi rifaccio su di voi!!bye penny p.s.povera kyuubi...certo però che la mia gatta non è mica così intelligente! p.p.s. sul famoso TBC mi avete fatto penare..ho passato un sacco di tempo a pensarci!solo che io non lo avevo collegato alla parte del passato, dato che (almeno dove l'ho letta io) quei pezzi precedevano, e non seguivano, la parte del presente...mah..

24/03/08, ore 01:39

@_@ mi sono persa... credevo che il pezzo dopo il TCB fosse il futuro di quello che succede prima... vabbè mi sto intorcolando da sola xD alura... diciamo che povero gatto intanto... che gli ha fatto avere? ^^'' poiii... che puccioli sasu e naru mentre puliscono l'aula... anche se la ci aspettavo un bacino o simili però u.u'''' chissà quando succederà... XD son curiosa di sapere come finisce... e comunque bravo itachi che copre il didietro al fratellino! XD alla prossima ><

23/03/08, ore 23:10

ke bel gatto....voglio il gatto.....me lo dai o naruto si arrabbia? ke bel capitolo il gatto mi piace troppo e cosi dolce quando sente l'odore di naruto e gli salta addosso e cosi carino nn e che naruto me lo presta almeno per un paio di giorni? ma tra gaara e itachi mmmhhh qui gatta ci cova (un gatto lo voglio naruto dammi kyubi___ma neanche morto ndnaru ç___ç ndmakiko) e poi xke itachi lo kiama con il kun nn mi sembravano cosi amici. Il TBC sarebbe to be continued ma nn e ke alla fine della storia dovremmo leggere il TBC dall'ultimo capitolo fino al primo per sapere come finisce la storia fra i due.......cmq nn puoi convincere naruto a darmi il gatto solo per poco dai dai dai .........ciaooooooo al prossimo capitol by makiko

23/03/08, ore 21:49

Mi piace il gatto!!! Che carino quando è saltato in braccio a Naruto appena ha sentito il suo odore...puccino! Una cosa: "Quel potere...lo voglio" è un pensiero di Sasuke? Se non ho capito male il potere si riferisce alla capacità di Itachi di far bere le sue bugie al padre o una cosa del genere. Spero di non aver capito male! Al prossimo capitolo! BYE!

23/03/08, ore 20:42

ciao! grazie mille x il complimento ho 18 anni. cmq bellissimo il capitolo, povero miccione spero tanto che riusciranno a scoprire cosa lo fa star male, in questi momenti sarebbe bellissimo poter capire il linguaggio degli animali... uffa Naru e Sasu hanno sprecato un'opportunità x dichiararsi, ma evidentemente è troppo preste, non sono ancora pronti,k ne tantomeno consapevoli dei loro veri sentimenti, e poi cigliamo aggiungere il loro orgoglio! un mix perfetto x aumentare l'indecisione, ahahah a parte gli scherzi, Gaara e Itachi, mi insospettiscono, non so perchè... aggirona presto sono curiosa di sapere come prosegue kiss

23/03/08, ore 16:48

nooooooooo kyubi T.T non morire! nuuuuu me tr triste! kyubi chan non può morire! è come ammazzare suki su angel! è la mascotte! è un amore! è l'unica con un cervello funzionante collegato alle attività motorie! è l'unica che non si comporta da mongola!!!!!!!!!!!noooooooooooooooooooo dopo questo piccolo omaggio alla fantastica kyubi neko chan dico: non sarebbe malaccio una itachi gaara... anche se itachi prima dovrebbe che ne so... farsi crescere un cuore disposto a mandare a quel paese il vecchio. ^^

23/03/08, ore 16:46

Poteva essere il momento perfetto x una rivelazione "shock" e invece no... Maschi!Certe volte bisognerebbe fargli i disegnini...Non penso mi stancherò mai di dire ke amo questa fic ^__^!!Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!Un bacione by Maryella

23/03/08, ore 16:34

commento lampo. davvero bello anche questo capitolo^^ la scena con kuuby mi h atraumatizzato...ma in fondo tutto passa...povero micione<3 Sasuke e Naruto sono sempre più dolci e non vedo l'ora di leggere il prssmo chappy^^xxxx

16/03/08, ore 17:22

bellissima questa fanfic diventa sempre più appasionante!! meno male che il mio naruto non si è separato dagli amici ma sopratutto da Sasuke!!! anche la scena dei bottoni mi ha traumatizzato dalla gioia anche se me l aspettavo... non vedo l'ora di leggere il seguito sperando di non perdermi capitoli come oggi....

16/03/08, ore 16:42

bellissimo qst capitolo ke emozione quando naru e sasu si sn scambiati i bottoni AHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! cmq il TBC quindi e una storia al contrario va dalla fine della loro storia fino all'inizio ma nn e ke i 2 personaggi sn arashi e fugaku da giovani, in fondo i 2 giovani di TBC si lasciano alla fine per volere dei loro genitori e fugaku all'inizio ha paura ke sasu possa davvero innamorarsi di naruto e nn lo considera xke e identico a lui da giovane e ha paura di scontrarsi con lui xke alla fine sasu sceglierà di stare con naru e manderà al diavolo i genitori......e cosi ke succederà vero? nn e ke nn staranno insieme vero? ma poi alla fine siscopre ki sn vero? mi sa ke dovrò aspettare la fine della fic per avere delle risp ma almeno ai 2 misteriosi personaggi dimmi se ho indovinato ciaoooooooooo

16/03/08, ore 12:21

Ah...questo è decisamente uno dei miei capitoli preferiti!! la scena dello scambio dei bottoni mi fa letteralmente sciogliere... è troppo tenera! siamo ad un punto di svolta, entrambi hanno capito che c'è "qualcosa di più" tra loro, ma è ancora troppo presto per realizzare la reale portata di questo qualcosa... sono bellissimi così confusi!Comunque capitolo stupendo, tanto in inglese quanto in italiano! bye, penny

15/03/08, ore 21:12

Sinceramente preferisco tenermi il dubbio! altrimenti che sorpresa sarebbe! Comunque sono contenta che Naru abbia deciso di andare alla stessa scuola degli altri! La parte dove si scambiano i bottoni è molto tenera! Puccini! Al prossimo capitolo