A time to...
di asashouryuu

08/04/08, ore 23:11

ecco si visto! XD era ora eh... se la son patita sta dichiarazione! XD cmq nu dai... x la lemon attendo penso ci vorrà ancora un po vero? XD però sn pucciiiiiiii >< belli belli... ti lascio un errore xD "Con il permesso della governante di casa Uzumaki, Sasuke camminò lungo i corridoi familiari che l’avrebbero condotto in camera di Sasuke." sasuke va in camera di sasuke? XDDDDDD ste distrazioni u.u... attendo il prox cap son curiosa di vedere che capita ora ><'''''

08/04/08, ore 21:59

Questo capitolo e davvero bello naruto capisce finalmente di essere innamorato siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! io lo detto gia un paio di capitoli fa che la coppia di TBC e fugaku e arashi e si capisce anche dal discorso che fa Tsunade sisi arashi era innamorato di fugaku e come sappiamo dal primo capitolo fugaku alla fine lascia a malincuore arashi....ho indovinato vero? ciaooooooo by makiko

camelia90
08/04/08, ore 21:47

Finalmenteeee....Ho lanciato un urlo quando si sono baciati( lo fatto veramente )...Cmq secondo me ci dev'essere stato qualcosa tra Arashi e Fugaku...Non so perchè...ma mi danno quell'impressione, anche se il papà di Sasuke proprio non ce lo vedo con un altro uomo!! mha...si vedrà!^^bacioni

08/04/08, ore 21:46

Sì, ho letto del corso del cucina, in quelli precendenti se c'era un riferimento, non l'ho notato...anch'io voglio i biccotti di Naru-chan! 'Con il permesso della governante di casa Uzumaki, Sasuke camminò lungo i corridoi familiari che l’avrebbero condotto in camera di Sasuke': al posto del secondo Sasuke, dovrebbe esserci Naruto no? Capita! Un fazzoletto? Io ne ho usati due! Quanto sono carini! Povero Gaara, mi dispiace per lui, ma vedrai che non si dimenticheranno di te! Sasuke, sei uno scemo! Scusa, ma dovevo dirlo! Al prossimo capitolo! PS: adesso riesco a entrare nel blog, e a proposito di questo volevo chiederti se il brano del mese (at your service di darkalbino, tanto per intenderci) poi lo inserirai nel blog, perchè il pezzo che c'è mi ha ispirato parecchio! Adesso o finito davvero

08/04/08, ore 01:25

mi sono dimenticata di spendere due parole a favore di Ino e Sakura.. ho apprezzato tantissimo il loro supporto nei confronti di Naruto, è stato il modo in cui, a mio avviso, sono entrate in pieno diritto a far parte del gruppo! e questo, unito al fatto che si sono tutti prodigati a difendere Nacchan, dimostra che i personaggi secondari in questa storia sono sempre e cmq fondamentali.. grazie mille ancora, ragazze! attendo scalpitante ^_^

08/04/08, ore 00:34

sono senza parole.. meraviglioso.. voi non potete capire le emozioni che mi regalano questi capitoli, manco fossi io la protagonista.. *_* considerate le premesse (non si sono mai detti nulla di esplicito eppure ci hanno regalato momenti intensissimi) se penso che nel prossimo capitolo ci sarà la dichiarazione svengo, se parliamo di un bacio poi muoio direttamente.. vi apparirò sicuramente una skizata, ma vi assicuro che non sono sempre così "persa" :p.. sono pienamente d'accordo sul modo in cui sta venendo fuori questo sentimento, segue il suo naturale corso.. e poi, specialmente per due ragazzi, scoprirsi gay non è così semplice da metabolizzare.. quindi ribadisco che i tempi e i fatti in questa fic hanno un sincronismo perfetto! ps se vi va ho pubblicato qualcosina anch'io, mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate ^_^ un bacio, alla prossima!!!

07/04/08, ore 18:09

povero naruto, certo che quelle ragazze sono veramente perfide!ò____ò maledette! sasuke doveva prendere a pugni pure loro! però mi fanno pena, ridursi in questo stato! beh! l'amore è ceco! ciao alla prossima! e non vedo l'ora di vedere le facce di quelle quando sapranno che loro due .... eh!eh! me perfida!Baci!^^

07/04/08, ore 02:55

caspita, una settimana senza computer e guarda quanti capitoli mi ritrovo...non che non sia contenta, ma dubito che riuscirò a stare dietro a tutti gli aggiornamenti (già facevo fatica prima...); comunque tenterò di dare il mio contributo al proposito delle 1000 recensioni (magari!! questa storia se li merita tutti!!). belli belli belli sti capitoli...inutile dire che sono tra i miei preferiti, anche se da qui in poi potrei affermarlo praticamente per tutti. bellissima la scena tra sasuke e naruto a cui assiste shikamaru, così intima e delicata..l'autrice è straordinaria in queste descrizioni, mi sembrava di averceli davanti. ora spiego meglio la storia del TBC... quando ho letto la storia in inglese, i capitoli si presentavano strutturati più o meno in questa maniera: prima venivano le parti del "passato", quelle dedicate alla coppia misteriosa, poi il titolo del capitolo e i pezzi di canzone, poi la parte del presente e infine si concludevano con la scritta TBC. per questo non capivo perchè collegare il TBC alla parte del passato e ho trascorso un casino di tempo a scervellarmi inutilmente!! è possibile che l'autrice pubblicando su vari siti abbia poi modificato l'ordine...mah, a me non cambia poi molto... bene, ho finito! alla prossima, penny

06/04/08, ore 21:44

kukuku! non sei la sola hentai. cmq il mio caro danna è ottimo sia come convivente che come amante ohohoh *sventola ventaglio della vittoria* se toccano anche solo di striscio il mio protetto le faccio a pezzi a queste buzzurre grrr. don't touch naru chan.

06/04/08, ore 16:02

Capitolo dopo capitolo questa ficcy mi appassiona sempre di più.Come osano quelle bastarde a trattare male Naru-chan?!Forza Sasuke picchiali tutti!!Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà :)

06/04/08, ore 15:06

ahhhh...quelle maledette...come hanno osato?!?!?e perchè lo hanno chiamato sgorbio?!?!?grrrrr. Bellissimo capitolo,come sempre...complimentissimi!!!

06/04/08, ore 13:40

Mannno!Povero il mio Naru!!La cosa positiva è che almeno Sasuke sta arrivando pianopiano(mooolto pianopiano..)alla conclusione!In questo capitolo è stato davvero fenomenale,e Sakura si è comportata in modo ammirevole.Non vedo l'ora di leggere il prossimo:sono curiosissima!Kisses by Maryella ^-^

05/04/08, ore 22:32

hihi! Che bello scherzo che ha fatto Naruto a quelle oche! Mi è piaciuto come si è comportata Sakura! Si si! A proposito, hai scritto SaTura! Una cosa: 'Ma so che non posso perdonare nessuno…' chi lo pensa? Io credo che in quel pezzo tutti i pensieri siano di Sasuke, ma per sicurezza chiedo. Vado in crisi quando dopo i pensieri non c'è specificato chi lo fa ç_ç Mi hai incuriosito per il prox capitolo, soprattutto la parte in cui Naru capisce i suoi sentimenti...non vedo l'ora! Alla prossima! PS: peccato per la scuola di cucina, ce lo vedo Naru-chan vestito da chef! Il bianco gli dona! ^///^

05/04/08, ore 21:50

ciao! questo capitolo è meraviglioso è la seconda volta che lo leggo e mi piace sempre di più, vorrei anch'io degli amici così! è bellissimo il legame che li unisce, e Sasuke è stato un grande! altro che pestarlo io avrei fatto anche di peggio, come si pemettono di trattare così il mio Nacchan! grrrrrrrrrr se li avessi fra le mani li strozzerei tutti! aggiorna presto kiss

05/04/08, ore 21:27

uhm mi ero persa un cap XD mo letto tutto ><, ma povero narutino... tutto trattato male çç ma x fortuna ci sono i suoi amici sisi u.u che tivi tutti >< però ha fatto bene dire bugia sul regalo XDD così imparano a rompergli ecco << eeeeh... kissà che succederà ora... uff ma quand'è che se dichiareranno?? XD sto attendendo quello ioooo.... sigh... ><'''' cmq... segnalo una cosa... "“Ti piace questo tipo si tè?” domandò Sasuke. “Quale tè?” disse Sasuke... " non per dire ma... sasuke si domanda e risponde da solo?? XDDDDDDDDDDD credo che quello che domanda fosse shika, ne? >> sistema va XD (anche il SI tè al posto DI tè ^^'') attendo il prossimo capppp =P