A time to...
di asashouryuu

28/10/08, ore 17:25

Così Naruto ha deciso di lasciare andare...sinceramente la cosa un pò mi ha sorpreso, mi aspettavo che Naruto combattesse con le unghi e con i denti, però, in effetti, posso capire, deve essere evramente doloroso...sono felice che tu abbia aggiornato!BACI

28/10/08, ore 14:57

è incredibile come questa fanfiction riesca a cambiarmi di umore in un attimo... quando Sasuke e Naruto si vedevano a scuola, ma senza potersi toccare o sfiorare la loro sofferenza mi colpiva diritta al cuore, come la gioia profonada e l'immenso sorriso alla scoperta del magnifico "regalo" che Mikoto ha fatto loro e questo sorriso è rimasto sul mio viso fino all'ultima battuta finale, (prima del TBC) di questo capitolo, la frase di Naruto mi ha fatto raggielare ho un nodo alla gola pazzesco, Nacchan non puoi arrenderti cos' ti prego! dopo la sfuriata (grandiosa) che tuo padre ha fatto a Fugaku, il gesto dolcissimo di Mikoto e le parole di itachi che sono sicura fossero di incoraggiamento, e non per spronarti a desistere, Sasuke rimarrebbe ferito mille volte di più se perdesse il tuo appiggio! mama mia è assurdo coem una semplice frase mi abbia scossa... al prossimo capitolo, sperando che Gaara faccia qualcosa x far cambiare idea al biondo! mi raccomando aggiorna presto kiss

28/10/08, ore 14:53

Ahh, non è possibile...non riuscirò mai ad essere totalmente felice leggendo questa fic...si, le lotte interne continuano capitolo dopo capitolo xD
Ad ogni modo, questo capitolo è bellissimo, la discussione tra i due padri che portano avanti le loro tesi sulla relazione di Sasuke e Naruto e la scappatella di Mikoto sono fenomenali. Quanto ho adorato quella donna *-*
La frase finale, tuttavia, mi lascia perplessa...cosa diamine vuol dire "voglio lasciare andare via Sasuke" (non ricordo le esatte parole, abbi pazienza) Argh...non voglio neppure capire il significato della frase...Va beh, adesso ti saluto. Ancora complimentissimi (non mancheranno mai in una mia recensione)...Ciaooo ^-*
Kiss Lala

28/10/08, ore 14:40

T_T trinh....macchan è in lacrimeeeeee!!!!nuuuu....oddio....perchè....qui fugaku mi ha fatto un pò di tristezza.....cucciolo lui!!se solo la smettesse con questa storia dell'onore degli Uchiha...cavoli, prorpio lui dovrebbe capire!!!dopo quello ke ha dovuto soffrire nel separarsi dal suo biondo....che tra l'altro è un bel pezzo di figo!!!....oddio e la frase finale di naruto "...ho deciso di lasciarlo andare.", nonono...anke se posso ben capirlo!!!!T_T sai, quando ho visto la mail che mi avvertiva che c'era un chap nuovo sul tuo blog non avrei mai pensato fosse su "A time to...", io ti adoro!!!*-* oddio....e mikoto?...è stata davvero dolcissima nel farli incontrare, anke se cavoli...potrebbe spalleggiarlo un pò più con forza!!!!cmq....ke altro dirti....grazie, buon lavoro e sappi che continuerò a commentare fino alla fine, anche se non so se sono commenti utili o che ti fanno piacere!!!^.^' un baciottolo enorme, al prox chap!!!ciauuuuuuuu

27/10/08, ore 19:46

qui è macchan che scrive!!scusa trinh89 se sono sparita, ma ho dovuto preparare un'esamee il pc l'ho dovuto nascondere altrimenti non avrei combinato nulla di nulla!!cmq, tornando alla storia......noooooo, perchè fugaku non può smettere di essere così stronzo?dico io, lui sa cosa vuol dire soffrire per aver dovuto lasciare la persona amata, perchè deve essere così bastardo anche con sasuke-kun?! io non lo accetto!mentre leggevo mi sono sentità così male....al pensiero di sasuke mandato in "clausura" forzata dalla nonna, del dolore di naru-chan che non riesce a contattarlo....e di gaara, che è sempre lì per naruto, senza mai lasciarlo solo ma soffrendo per questo!!!oddio....solo 7 capitoli...ancora 7 capitoli!!!morirò nell'attesa, io amo questa fanfic....davvero un casino!!!ti arriva talmente dentro da farti soffrire e gioire con loro!!!.....per la cronaca....ma non possiamo fucilare oorochimaru?ma quanto è stronzo?cioè mettere zizzania solo per noia, per sport!è davvero malefico!!!....cmq trinh, mi spiace davvero tantissimo che finirai con le traduzioni!!anche perchè grazie a te ho scoperto delle storie bellissime che non credevo potessero essere scritte.....e inoltre mi mancherai davvero tantissimo!!!però so che almeno potrò continuare a darti fastidio finchè ci sarà The Uchiha couple...perciò io commenterò sempre!!!prometto, anche perchè dato il lavoraccio immane che fai nel tradurre è il minimo che posso fare per ricambiarti!!! comunque, ora vado che devo ancora leggee ichaicha paradise, così da lasciare un commentino anche lì!!!ancora grazie per questo chap, un mega baciottolo, a presto!!! PS: scusa mi se sono stata così prolissa!!!^.^

27/10/08, ore 16:49

Ciao!!^^ E rieccomi a commentare!!XDDD
Capitolo...Ch dire, rischio di ripetermi? Stupendo! L'idea che Sasuke avesse parlato a Narut di quella spiaggia è così dannatamente, romanticamente, criptico. Così...Sasuke.
Io l'ho sempre detto che Orochimaru lo odio dal profondo del cuore ( a parte quando sta con Jiraya, ne?)! E così Fugaku ha scoperto tutto...Ma perchè non puù accettare i sentimenti du suo figlio così come sono? Insomma anche lui ha vissuto il suo stesso dolore e penso che debba capire che la sua incomprensione e testardaggine danneggerà solo e unicamente il figlio...
Ma questo gli Uchiha non lo comprendo...No, perchè loro hanno sempre ragione, le loro sono le decisioni migliori, a quanto pare...! Purtroppo non hanno assolutamente capito che per andare avanti non bisogna aggraparsi sempre così disperatamente alla ragione, ma anche seguire il cuore per una volta.
Gaara è veramente un personaggio ricco, inconsapevolmente, di sfaccettature. Lui che accetta tutto silenziosamente. Lui che dà consigli. Lui che è così innamorato, tanto da non ferire la persona che ama con una dichiarazione, che lo sa sarebbe inutile, ma che potrebbe comunque salvarlo. Ecco, io ritengo che Gaara sia il più altruista dell'intera fanfiction. Lui che sa e tace, come si comporterebbe un vero amico. Lui che , per un po' ( poco ),di tempo è riuscito a interrompere la monotonia di un duetto, inserendosi in quella duplice, strana , amicizia. Ecco, penso che ciò voglia dire essere persone "speciali".
Ahh...E la decisione di Sasuke so perfettamente quale sarà e anche se, di primo acchito, puù sembrare ai più la decisione migliore, in realtà non lo è affatto. Infatti, celandosi dietro un apparenza di altruismo è una decisione schifosamente egoista, così come Sasuke, alla fine, è dannatamente egoista. Forse il suo amore per Naruto lo porta a cambiare o, perlomeno, a non esserlo nei confronti della persona che ama, ma la natura di una persona in fondo non cambia mai . No, neanche per amore.
E' per vedere questo non bisogna neanche andare troppo lontano. Quante donne sposano un uomo nella speranza che con il loro amore cambi? Tante. Troppe. Purtroppo è nella natura stessa dell'essere umano preservarsi dal cambiamento, e adesso ho perso di vista l'obiettivo della recensione, vero?XD Eccola là...Lo supponevo!
So solo una cosa...Prevedo che il prossimo capitolo mi farà piangere, molto. E tutto per colpa di una congiura ordita da quei dannati Uchiha! Ma io mi vendicherò...!ù__ù ( e sì ho imparato come essere un Uchiha!XD)
Come sempre, ma cosa l'ho dico ancora?XD vabbè, io lo dico lo stesso. Come sempre ottima, davvero ottima traduzione e un sentito e doveroso ringraziamento per tutto il lavoro di traduzione che fai ogni volta per delle sfaticate e pigre recensitrici come noi...!>__<''
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!*__*
Kiss^*^
Zaza-chan^^

26/10/08, ore 20:59

scusa se commento solo ora, ma non ho avuto proprio tempo di farlo, non ti preoccupare non smetterò mai di recensire queste fantastica storia perchè si merita tutti i commenti di questo mondo ^_^ bhe il capitolo come hai detto tu è forse uno dei più belli di tutta la storia (anche se non posso dirlo con certezza perchè non l'ho letta tutta xDD ) bhe Fugaku ha scoperto di suo figlio nel modo peggio che esista, sono convinta che quella cartellina con le foto sia tutta opera di Itachi, ricordo di quel capitolo in cui l'Uchiha macchinava su una cartellina e un piano malefico o qualcosa del genere O_O certo che se è stato lui è proprio un bastardo 1. perchè non ha avuto le palle di consegnarla lui e lo ha fatto fare a quella serpe di orochimaru 2. è proprio un immaturo, senza uno scopo nella vita, che si sente irrealizzato e quindi non si può fare gli affari suoi !!! Per la razione di fugaku sono rimasta molto delusa (non dalla scrittrice voglio precisare che tutto è descritto con una minuzia nei particolari spettacolare, che fa davvero effetto e ti fa sentire parte della storia ) lui ha passoato le setesse cose che sta passando il figlio e per non accollarsi la responsabilità lo manda dai nonni, certo perchè lui non ha tempo da dedicare al figlio è troppo preso dal suo orgoglio dal suo egocentrismo e la sua società... e poi è stato un ipocrita si è comportato esattamente come i genitori, che lui stesso ha odiato, hanno fatto con lui, e allora preferisco di gran lunga la reaione di Arashi che almeno è stata comprensiva !! la razione di naruto appena ha capito che sasuke era sparito la capisco bene perchè l'ho provata sualla mia pelle e per quanto si possa essere circondati da persone amiche sembra sempre di essere nella più oscura solitudiane... ma il loro incontro è stata la cosa più bella è stato quasi surreale, come quella loro promessa di andare insieme in quel posto che sembra fantastico, dove sembra che tutti i nostri sogni possano realizzarsi e la mente si annulla formulando solo pensieri incoerenti. e l'aria che ci circonda è satura d'amore e passione come solo due amanti possono crear, fare l'amore sulla sabbia e donarsi completamente all'altro senze remore o dubbi, ma semplicemente annullandosi e lasciarsi trasportare da quelle sensazione magnifiche che ti prendono come un vortice non la sciandoti più andare... ma anche tutto questo finisce e si sono dovuti separare di nuovo... sasuke dovrà fare una scelta importante che in ogni caso farà soffrire sia lui che naruto. la scena tra le ragazze e sai è stat bellissima xDD oddio gli hanno chiesto la carte d'identità xDD bhe per gaara mi dispiace èp rimasto tutta la notte ad aspettare naruto perchè era preoccupato ç__ç al prossimo aggiornamento bacii ^_^

26/10/08, ore 17:06

Non posso credere che Fugaku abbia fatto una cosa simile. Trovo inconcepibile il suo astio nei confronti di Sasuke e Naruto, dato che anche lui ha già provato cosa significa essere separati dalla persona amata! Si è forse dimenticato quanto ha dovuto soffrire nel lasciare Arashi? Ma nemmeno lui è riuscito a tenerli lontani, nossignore, il destino ha agito per farli incontrare ^-^ (destinomane numero due all'attacco =__= NdTutti) il modo in cui si sono amati nella grotta è stupendo ç_ç è stato profondo e sincero, un bisogno dell'altro insaziabile! Adesso però sì che sono nei guai... qualunque scelta farà Sasuke gli impedirà di stare con Naruto! Non possono fare una cosa tanto crudele T__T perché Arashi non fa quattro chiacchiere con Fugaku, magari riesce a fargli capire quanto è sbagliato il suo comportamento... Se non fosse stato per quel maledetto di Orochimaru >__< ha rovinato tutto T__T tra lui e Fugaku non so chi sia il numero uno dei bastardi in questa fic °__° comunque, carina la scena di Sai attaccato dalle ragazze assatanate XD e in "sottofondo" mi dispiace sempre per Gaara T_T (non ho bisogno della tua pietà =_= *si deprime in silenzio* NdGaara)
Alla prossima, Trinh! Non ci abbandonare ç^ç/ kissu x3

26/10/08, ore 16:32

Oddei che capitolo! *_* E' stato così...così...intenso da lasciarmi veramente senza fiato! Ho provato terrore e rabbia alla reazione di Fugaku...mi sembrava di vivere sulla mia pelle l'impotenza di Sasuke, la sua voglia di urlare e di scappare da lì per andare da Naruto o anche solo per poter sentire la sua voce...meraviglioso! E poi, quando si sono incontrati sulla scogliera, per la prima volta una fic mi ha fatto salire le lacrime agli occhi! *_* E' stato un momento di una bellezza sublime, sono rimasta senza parole, con il cuore che batteva a mille! La loro notte insieme, in quella caverna irreale, ha veramente un tocco di magia incredibile!! Adorabili anche tutti i loro amici...soprattutto Gaara, che continua a proteggere Naruto, a preoccuparsi per lui, ma tenendo per sé i suoi sentimenti...quel ragazzo è di una dolcezza indicibile! E...trinh, complimentissimi davvero per la traduzione! Immagino che certi passaggi siano proprio difficili da tradurre, ma tu te la cavi sempre alla grande! E senza di te, non potremmo leggere capolavori come questi! Grazie mille e al prossimo capitolo! Un bacio!

25/10/08, ore 16:16

Ohoh! Quel bastardo di Orochimaru! Grrr! Come si è permesso di rivelare tutto a fugaku? Che poi, come mai seguiva Sasuke e Naruto? Vabbè, poveri! Adesso come faranno a stare insieme? Non è che Arashi interviene? Sperò che vada bene! Non possono stare lontani! Cambiando argomento, tu no puoi andare in pensione!! Io come farò senza le tue fic e le tue traduzioni?! Me tapina! A proposito delle tue fic, ho visto che tutte stanno andando avanti tranne "I will be with you forever"...come mai? Alla prossima! BYE

24/10/08, ore 23:26

Che gran bastardi che sono quelli della famiglia Uchiha (chiaramente escluso Sasuke)!!! Hanno già un figlio che eriditerà tutto, allora di Sasuke che cosa gliene frega? Quando era piccolo, Fugaku non lo degnava di uno sguardo ed ero vuole dividere Sasu e Naru? Poi la madre di Sasuke è proprio una "stronza"!! Non dovrebbe appoggiare la scelta di Sasuke? Non dovrebbe essere felice che lui sia felice con Naruto? Ma soprattutto, non dovrebbe stare dalla sua parte? Il genitore migliore apparso in tutta la fic è Arashi...lo adore letteralmente!!! Così gentile e premuroso...mi dispiace che abbia passato dei brutti momenti, ma sono contenta che non li faccia avere anche a suo figlio. Mi piacerebbe che Sasuke scoprisse che anche suo padre aveva avuto una relazione con un uomo, mi piacerebbe vedere che è che disonerebbe di più la famiglia. Complimenti per lo splendido capitolo e ci sentiamo per prossimo!! P.S: Apparirà di nuovo Itachi?

24/10/08, ore 16:17

Scusa, probabilmente qualcuno l'avrà già chiesto ^^;;;....ma gli altri due (oltre a Naru e Sasu) sono Fugaku e il padre di Naru, no? Quindi da che pulpito viene la predica ??? Mah....E Itachi ?

24/10/08, ore 15:49

Adoro anche questa di ff (adoro tutte le tue traduzioni XD)…ma sono furiosa…come può Fugaku che in passato ha provato le stesse cose che ora sta provando Sasu reagire in quel modo, grrr me viene nà rabbia … e poi cosa dire dell’amore che lega Naru-Chan e Sasu, e stupendo, dolcissimo (lo voglio pure io uno come il loro uffa)…io se fossi in Sasu non saprei cosa scegliere se andare a Londra e non vederlo più o rimanere a Kohoha ma non rivolgergli parola e avere legami con lui, in ogni caso sarà un enorme sofferenza per entrambi ç_ç (io mio odio per Fugaku sta crescendo grrrr), be che altro dire… traduzione fantastica, al prossimo cap un kiss ^^

24/10/08, ore 15:00

Oh no, mi sa tanto che sta per arrivare un bruttissimo periodo per i nostri eroi T.T, spero davvero che Arashi faccia ragionare il padre di Sasuke che si sta mostrando davvero crudele nel causare al figlio lo stesso dolore che ha provato anche lui...che la forza dell'amore superi questa volta ogni ostacolo *^*! arrivederci al prossimo capitolo, kiss ^*^

24/10/08, ore 14:51

adoro questa fanfiction, anche se mi fa infuriare e allo stesso tempo gioire... non riesco a concepire come un uomo come Fugaku che ha provato questo tipo di amore, possa decidere di ripetere le azioni del padre che tanto hanno fatto soffrie lui e il suo compagno con suo figlio... certo non mi aspettavo una reazione dolce come quella di Arashi però neanche così drastica! e l'amore che lega Sasuke a Naruto è così bello, dolce, puro, meraviglioso, è pura magia... e l'incontro sulla spiaggia, il desiderio di rivedersi e di poter stare insieme, un momento contornato da bugie consapevoli, ma necessarie x tentare di fuggire da quella realtà che è già troppo dura così, senz ache venga espressa a parole... e io ho davvero paura della scelta che Sasuke deciderà di prendere perchè andare a Londra, con l'idea che così un giorno soffriranno di meno perchè si potranno dimenticare l'uno dell'altro non può essere neanche contenplata perchè è IMPOSSIBILE, quei due non potranno vivere Mai separati, sono fatti x stare insieme... ti giuro sono in agonia perchè se da una parte sono curiosa di sapere come continua dall'altra ho paura di ciò che accadrà... complimenti davvero tutte e due e Trinh89 non vorrai davvero andare in pensione! e io come faccio senza le tue meravigliose storie e traduzioni?!!! mi raccomando a presto un kiss